Ciao,stavo facendo pulizia nel pc ed ho trovato questa foto, qualcuno si riconosce?
Saluti Francesco quote:Originally posted by beatrix> Ciao Beatrix, ma questa e' la Festa a Pavone Canavese!?! Riconosciuto il Giullare e l'addobbo nell'angolo della piazza,in alto. Noi c'eravamo,ma non nella foto. Peccato per l'acqua presa..ma ho avuto modo di iniziare a fare le prime conoscenze..(era la ns seconda uscita assoluta,camper appena preso..) Per caso hai gia' la data per quest'anno?? Ciao Red.
Ciao,stavo facendo pulizia nel pc ed ho trovato questa foto, qualcuno si riconosce? Saluti Francesco >
quote:Originally posted by Red Erik> Ciao Red,tranquillo quest'anno ci sara' sole (speriamo). Ti posto il sito per le informazioni che cerchi: www.feriemedievali.com Saluti Francescoquote:Originally posted by beatrix> Ciao Beatrix, ma questa e' la Festa a Pavone Canavese!?! Riconosciuto il Giullare e l'addobbo nell'angolo della piazza,in alto. Noi c'eravamo,ma non nella foto. Peccato per l'acqua presa..ma ho avuto modo di iniziare a fare le prime conoscenze..(era la ns seconda uscita assoluta,camper appena preso..) Per caso hai gia' la data per quest'anno?? Ciao Red.
Ciao,stavo facendo pulizia nel pc ed ho trovato questa foto, qualcuno si riconosce? Saluti Francesco >
>
P.S. TRA QUESTI C'E' IL VINCITORE 2008id="size4">