quote:Originally posted by Chantal> Fai bene a cercare di sensibilizzarli, trovo anch'io che l'immagine del maialino cosi' orridamente sacrificato sia davvero penosa[V] Io verrò semmai a qualche altro incontro che non comporta la vista di maialini neonati sul girarrosto...sono un po' troppo sensibile.... Ciao a tutti!
Lenox: puoi aggiungere un equipaggio con 4 persone. Konga: è il nostro amico di Milano[8D] A me fa pena il maialino [:(] Non possiamo ripensarci?? Nicolass, tu che mi capisci, piangeremo insieme ciao a tutti >
quote:Originally posted by annathesinger> Credo sia pena persa... ormai ... la carne sta già girando in bocca...[:p] e sarà contento il mio cagnolino [:p] Potremmo organizzare un weekend VEGETARIANO... che ne dite??? Tutto dietetico [:0] Sento che mi farò massacrare insieme ai maialini [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Chantal> Fai bene a cercare di sensibilizzarli, trovo anch'io che l'immagine del maialino cosi' orridamente sacrificato sia davvero penosa[V] Io verrò semmai a qualche altro incontro che non comporta la vista di maialini neonati sul girarrosto...sono un po' troppo sensibile.... Ciao a tutti!
Lenox: puoi aggiungere un equipaggio con 4 persone. Konga: è il nostro amico di Milano[8D] A me fa pena il maialino [:(] Non possiamo ripensarci?? Nicolass, tu che mi capisci, piangeremo insieme ciao a tutti >
>
quote:Originally posted by Chantal cut Potremmo organizzare un weekend VEGETARIANO... che ne dite??? Tutto dietetico [:0] Sento che mi farò massacrare insieme ai maialini [:D][:D][:D][:D] >> Si, rapati, vestiti d'arancione e che facciamo. oooooooooommmmmmmmm [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio