CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
68 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/03/2008 alle: 18:13:40
Ciao Konga,mi dispiace per Francesco!!!Speriamo possiate unirvi.........in caso contrario noi tutti vi penseremo mentre faremo la "festa" ai maialini.[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D] Se non dovesse funzionare l'antibiotico e quindi ..........ricordatevi che a Pasqua saremo nella vostra bellissima Regione!!! Saluti a tutti Gabry[}:)][}:)][;)]C.M.H.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/03/2008 alle: 18:17:07
Giulio.........spero che almeno Roby mi sia ""amica"".......[:D][:D][:D] FORZA BLUUUUUUUUUUUUUUid="blue"> id="size6">id="blue"> Gabry[}:)][}:)][;)]C.M.H.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/03/2008 alle: 18:31:42
quote:Originally posted by Gigiolone
ABBASSO ALESSANDRAAAAAAAid="size6"> Ciao Giulio >
> SPERO TU NON TI RIFERISCA ALLA CELENTANO!!!!!!!Io stimo le persone come lei.............è obbiettiva [:D][:D][:D][:D][:D],schietta e se deve dire qualche cosa non lo dice con frasi "sottintese"!!!!Bisogna sempre avere il coraggio di dire quello che uno pensa..........(qualche volta ....come dice il mio capo)[:D][:D][:D][:D]

Modificato da Lenox il 05/03/2008 alle 18:42:13
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/03/2008 alle: 19:30:52
X Gabry, la mia era uno scherzo/provocazione. Non tengo per nessuno. La trasmissione ogni anno peggiora sempre di piu'. Quest' anno la trovo particolarmente diseducativa; anche se e' un "gioco televisivo" gli insegnanti rappresentano nella viata reale "gli insegnati" e devono essere rispettati dagli alunni. Li' e' tutto un bailamme di polemiche, offese, mancanza di rispetto tra di loro. Scusami, forse saro' un' integralista; ma agli occhi dei nostri figli non e' un bello spettacolo; cioe' concorre a creare in loro (i nostri figli) l' idea che si puo' sempre ribattere, che si puo' sempre avere l' ultima parola, anche con chi ha "i capelli grigi". Le prime due edizioni non erano cosi'. Ho sempre seguito Amici; ma quest' anno non mi piace piu'. Su Alessandra Celentano, io, stendo un velo pietoso. Dai, su, nel we avremo un altro argomento di cui parlare [:)][:)][:)] Ciao Giulio

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/03/2008 alle: 19:35:55
AAAAAAAAAAAALT"!!!FERMI TUTTI!!!![:(!]KOSA LEGGO[?]KONGA YUNIOR E' ANCORA KO[?]E allora ci vuole la cura di mamma Robi:TIRAMISU' STELLARE!!![^]Dai, non siate pessimisti!!!Konga family ci sarà!!!A volte basta cambiare l'antibiotico,come avete fatto,e torna tutto a posto...Anche ad Alex era successa una cosa simile...[;)]FACCIAMO IL TIFO PER VOIIIII!!!! x Gabry:stasera sarò solidale con te[;)],per il semplice fatto che ho cambiato pettinatura e il Boss non mi ha ancora visto...Se non va,mi farà certamente un OCCHIO BLU [B)][xx(]...[:D][:D]Ma io sono terribile...MI PIACCIO e SONO SODDISFATTA!!![}:)][:p]Quindi guerra aperta in casa Gigio stasera[}:)][:0][:p]...A proposito:il grano per la pastiera,come tutti gli altri ingredienti,è già nella mia piccola "Dispensa della pasticciona"...[;)] Da domani GRANDI MANOVRE in cucina!!!Achtung!!Verboten entraren,ja!! [:(!]...Salutoni a vecchi e futuri amiconi(wow,la rima![:)])Robi64[:X]
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 20:33:09
X Ryobi quanta legna ci vuole x cuocere 3 maialini ?
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/03/2008 alle: 20:52:14
Chiedo a tutti un minuto di raccoglimento a suffragio di migliaia di caduti, periti sotto l' incedere di armi da taglio contro le quali nulla ha potuto la loro coraggiosa resistenza. Rimarrano tutti nel mio cuore, li ricordero' con amore... addio. Ciao Giulio P.S.:[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] i caduti sono i capelli di "mia moglie" e le armi da taglio delle fetenti forbici da parrucchiere. [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]

Modificato da Gigiolone il 05/03/2008 alle 21:00:01
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/03/2008 alle: 20:56:32
Giulio approvo ciò che hai detto!E' diseducativo per i nostri ragazzi,sopratutto quando non hanno rispetto per nessuno!!!!!Mi piace vedere l'impegno che i ragazzi mettono nel recitare,cantare e sopratutto ballare!!![:)][:)]Il resto per me non conta...[:)][:)][:D][:D] Sicuramente nel week-end avremo modo di parlare di cose più interessanti.[:D][:D][:D][:D][:D]per esempio la Pasqua in quella Regione molto familiare a Konga[:D][:D][;)]. Ciaooooo Gabry[}:)][}:)][;)]C.M.H.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/03/2008 alle: 21:02:07
Coraggio, i caduti.......... torneranno a crescere.!!!! Ogni tanto bisogna cambiare.....................[:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/03/2008 alle: 21:06:31
...ECCO CHI ERA quell'ometto vestito di nero col cappello nero,gli occhiali neri e l'ombrello nero!!![:0]Non era il PORTA-SFIGA(Jettatore)[xx(]...nemmeno uno SCARRAFONE formato MAGNUM[xx(]!!!E IO che ero corsa in casa a cercare cornetti rossi e RAID Spray[:0]!!!Era mio marito Giulio vestito a lutto...per i miei defunti capelli!!! Mah...Gli passerà,come ricresceranno i miei capelli...AMEN fratelli e sorelle...[;)]Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/03/2008 alle: 21:13:13
Carissimi ,purtroppo dovrò assentarmi per un po!!!!!Scrivete in tanti,così durante la pubblicità vi vengo a trovare[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti "wekki",nuovi,e futuri Amici.............ma dai!!un saluto anche ai non Amici[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)] C.M.H.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/03/2008 alle: 21:18:26
Ciao Gabry!!!A presto!!!Roby64[:X]
18
camperinocesco
camperinocesco
09/02/2008 9
Inserito il 05/03/2008 alle: 21:26:29
Ciao a tutti, cercavo un campeggio al monginevro dove ci sia attacco corrente e vicino al Paese. Qualcosa di carino se qualcuno lo ha già provato vi ringrazio. [:D][:o)][:D]
18
monella
monella
26/08/2007 50
Inserito il 05/03/2008 alle: 21:53:51
quote:Originally posted by camperinocesco
ciao sono carla se vuoi un posto carino e a poco prezzo ti consiglio il camping Du Bois le alberts che si trova 7 km prima di Briancon è molto grande e carino, fammi sapere. Ciao a tutti, cercavo un campeggio al monginevro dove ci sia attacco corrente e vicino al Paese. Qualcosa di carino se qualcuno lo ha già provato vi ringrazio. [:D][:o)][:D] >
>
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/03/2008 alle: 21:55:16
Ciao Camperinocesco,noi andiamo spesso al Monginevro!!!Non mi risulta ci sia un campeggio,ma un'area attrezzata con qualche attacco per la corrente.Rimane subito dopo il confine,vicino al paese. Ciao Gabry [:D][:D][;)]
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 05/03/2008 alle: 22:06:03
Grazie Robyid="red"> ma credo che anche con le Macumbe o i Tiramisù stellari siamo fregati. E' la prima volta che B mi rimane a letto per così tanto tempo, ha gia perso 10 giorni di scuola,Spero finisca veramente presto. io sono sempre disposto a credere nei miracoli ma...... mi rimarra la voglia di vedere all'opera la stupenda giostra.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/03/2008 alle: 22:14:13
Konga abbi fede,non è ancora detto.........ci sono degli antibiotici che fanno miracoli!!!!!!!Dipende sempre da quello che ha Francesco,...aspettiamo almeno fino a Venerdì e poi ci dirai!!! AUGURI [:)][:)][:)]Gabry[}:)][}:)][;)]C.M.H.
21
ryobi
ryobi
23/12/2004 83
Inserito il 05/03/2008 alle: 22:35:30
rispondo a lunarossa e sottolineo a tutti i partecipanti. di legna ne occorre molta la fiamma deve essere vivace, domenica scorsa per cucinare il maialino che avete visto abbiamo acceso il fuoco alle 07,30 e finito alle 12,00 per un consumo di legna di circa 8-10 pedane per meta'barbecue. (non quelle epal-eur) e' anche vero che le stesse per facilita' di recupero, bruciano in fretta. io portero piu legna di pedane possibile, voi fate altrettanto,di pedane,di legna da riscaldamento acquistata ai briko ecc. l'importante e' che sia asciutta, non verde insomma di qualita'. inoltre spero di far stare tutti e tre i maialini sullo stesso spiedo anche perche'si asciugano e si riducono di circa il 20% cosi' a parte avremo la possibilita' di cucinare altro. ciao a tutti..... gurgniu....gurgniu
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/03/2008 alle: 22:41:40
Grazie Ryobi per la tua spiegazione!!!!!! Saluta tutti Gabry(rispondo io perchè Mauro non c'è) CIAOOOOOOOOO
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/03/2008 alle: 23:11:32
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [V][V][V][V][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua provincia imperia e aperta un'area camper gr...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link