CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
74 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/03/2008 alle: 22:34:43
....sono proprio stordita...[xx(]Un salutone lo voglio mandare anche a chi purtroppo NON c'era...Sergio52...SE VEDEMMU A PROXXIMA VOTTA!!![;)]Konga...Tutto bene???OVVIA,CI SI RINCONTRA PURE CON VOI!!![;)]Guarda che i cantuccini li aspetto!!!!...ARICIAO!!!Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/03/2008 alle: 22:53:50
...ma....c'è nessuno???[:0]Vabbè...Allora KARAOKE!!! "Buonanotte,buonanotte fiorellino..."[;)]Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/03/2008 alle: 23:48:57
Ciao a TUTTI!!! Ho passato un bellissimo e divertentissimo week-end!!!!Pensavo fosse difficile la riuscita, dato che eravamo in tanti.......ma ce l'abbiamo fatta!!!Merito di tutti,ma un BRAVO particolare è per Ryobi.......e che dire di Roby64....Fantasticaaaaaaaaaaaa!!!!!Per la prossima uscita,dato il successone della pastiera,opterei per averne 2, 3, 4,..........!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p] Per Nadia72:Sono contenta che avete deciso di venire in Toscana con tutti noi.........vuol dire che ci siamo piaciuti!!????!!![:D][:D][:D] Comunque........sempre.......FORZA BLUid="blue"> [^][^][:D][:)] [^][^][^][:D][:D] Quasi,quasi vado a letto prima.....oggi ho lavorato e mi sono stancata............non sono abituata!!![:D][:D][:D][:D][:D] Per Konga:come sta Francesco??????Ti aspettiamo per la prossima uscita![:)][:)][:)] Vado a nanna ....UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!(non scrivo i nomi perchè non vorrei dimenticarne qualcuno!!) Gabry(blu )[}:)][}:)][;)] Buona notte[|)][|)][|)] P.S. le foto appena il mio capo ha 10 minuti

Modificato da Lenox il 10/03/2008 alle 07:32:29
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/03/2008 alle: 07:39:52
BUONGIORNO a TUTTIIIIIII!!!!!![:)][:)][:)][:)] Ragazzi, che fatica alzarsi!!!!!!Stamattina sono in coma!![xx(][xx(][xx(][xx(] A più tardi.[:)][:)][;)] Gabry [}:)][}:)][;)][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][|)][|)][|)][|)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/03/2008 alle: 09:05:51
Ciao a tutti e buongiorno, dopo un we csoi' bello e' difficile riprendere la routine normale. UN GRAZIE GIGANTESCO a tutti senza distinzioni, chi ci ha messo il lato pratico, chi quello filosofico dello stare insieme, ma tutti con dei sorrisi enormi. A me questi mega incontri fanno un po' paura, sono un diesel e ci metto un po' ad entrare in "sintonia", la prox volta sara' ancora meglio perche' ne vale proprio la pena. Mi spiace per chi non c'era ma altre occasioni ne nasceranno tante, ne sono sicuro. Ciao Giulio
brig59
brig59
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 09:50:44
Ciao a tutti.... ieri sera ero proprio cotta e sono andata a dormire prestissimo...non sono neanche riuscita a vedere il Dr. House [|)][|)][|)] E' stato un w.e. BELLISSIMO anzi direi di più BELLISSIMISSIMO. Abbiamo proprio mangiato come dei "maialini"[;)][;)] Alla faccia della dieta [:)][:)] Noi ieri non abbiamo cenato...eravamo ancore pieni [:p][:p] Ho mandato una mail a Nadia con l'indirizzo del campeggio della toscana...speriamo non ci siano problemi per il cane [8)][8)] Sarebbe bello rivederci per pasqua [:I][:I] Ricordatevi che venerdì devo dare conferma...quindi chi si vuole aggregare......si faccia sentire. BaciBacibaci Tella [:X][:X][:X]
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 10/03/2008 alle: 10:26:03
Con un pò d'invidia vi leggo, si ci riincontra sicuramente,Francesco oggi va dal medico e domani diovrebbe rientrare a scuola. Ci teneva parecchio pure lui a quest'uscita ma non sempre tutto è possibile.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/03/2008 alle: 11:39:20
Konga, dopo che ti sei scolata un litro e mezzo di vin santo riesci ancora a scrivere sulla tastiera ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alla prox. Ciao Giulio
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 10/03/2008 alle: 11:44:11
Eccomi qui!!!anche noi rietro tutto ok!! a parte la strada che ci ha fatto fare il nostro amico non vi dico....[xx(][xx(]ieri sera non sono riuscita a connettermi eravano stanchi morti..... Luca e la Viki abbiamo dovuto tirarli giù a peso .....i maialini erano più che buoni di più e per il resto poi[:p][:p][:p] e infine la compagnia....insomma tutto più che ok!un grazie a tutti per il bellissimo fine settimana....Purtroppo per voi ci siamo trovati trooooooppo bene e mi sa che ci avrete tra i piedi più volte[:D][:D] per Pasqua ho già telefonato al camping e purtroppo i cani non li accettano[:(!][:(!] vi diamo una conferma prima di venerdì......un salutooooooo e FORZA BLUUUUUUUUUUUUid="blue">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/03/2008 alle: 12:10:54
Ciao a tutti!!![:(][:(][:(][:(][:(]Mi dispiace che il camping non accetta cani,.....neanche se lo tieni sempre al guinzaglio?????[V][?][?] Lo so sarà difficile,.......ma....cerchiamo una soluzione!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il tempo ,oggi non è dei migliori!!!!PIOVE.........nel week-end siamo stati proprio fortunati!!!![:)][:)][;)][;)] Vado a mettere qualcosa sotto i denti,anche perchè ieri sera,come Tella,non ho cenato................... Oggi spero di avere smaltito tutto quello che abbiamo mangiato........del resto non capita tutti i giorni di incominciare a mangiare(salame) e bere(vino) dal mattino alle 8 in poi!!![:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] CIAO A TUTTI E ..........A DOPOid="blue"> GABRY[}:)][}:)][;)]

Modificato da Lenox il 10/03/2008 alle 12:12:01
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/03/2008 alle: 12:16:22
Pero', neanche un grazie al "mago delle macunbe" [:(][:(][:(] Attenti che per Pasqua vi mando la "Nuvola di Fantozzi" sopra Massa [}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio (VBI [:)])
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/03/2008 alle: 12:32:46
Giulio,io l'ho detto ieri,che il merito era della "macumba"......sottinteso che il merito andava anche all'ideatore[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Comunque,dato che funziona,prima di ogni uscita faremo tutti un ballo...[:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]..e salutami la Roby[:I][:I][:o)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/03/2008 alle: 12:34:50
AHHHH!!Giulio cosa vuol dire VBI ??? [}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/03/2008 alle: 13:42:24
quote:Originally posted by Lenox
AHHHH!!Giulio cosa vuol dire VBI ??? [}:)][;)] >
> In "internettiano" sono le iniziali di Very Bast.. Inside; si usano quando uno dice una "cattiveria", io in quel post ironizzavo con la nuvoletta di fantozzi [:)][:)][:)] La Roby tra un po' arriva e di sicuro scrivera'. Ciao Giulio
brig59
brig59
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 13:48:03
Questa bellisima foto mi è appena arrivata tramite mail....[;)][;)][:o)] Che ne dite [;)][}:)][;)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/03/2008 alle: 14:37:17
Arghhhhhh, meno male che non l'ho vista prima di mangiare [:D][:D][:D] Comunque sto' preparando delle foto da pubblicare; quella del "chirurgo" e' micidiale [:)] Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/03/2008 alle: 14:57:33
Bella!!!!!!ma .......io avevo visto............. tre ................(persone)!!!!!Due con il limone,il terzo senza....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Dov'è finito il terzo?????? Prossimamente ....le foto![;)][;)][;)] Giulio non mi dire che hai qualche foto compromettente,alla "shinning"(spero si scriva così!)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaoooooooo Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/03/2008 alle: 15:07:01
Al confronto Nicolson con l'ascia sembra Tom con la scopa che insegue Jerry [:D][:D][:D] Stasera lavorero' x voi, foto, foto, foto ... e devo pure montare il film. Ciao Giulio
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 10/03/2008 alle: 15:27:44
Purtroppo è stata irremovibile[}:)][}:)], mi ha anche risposto che a 300m c'è un campeggio che fanno entrare i cani...gentile no!Non sappiamo cosa fare magari ci lavoriamo i nonni-sitter [:I][:I].... vi faccio sapere........anche Gianni ieri sera non ha mangiato ha detto che minimo aveva una scorta x 2 giorni di cibo e di bere.....con tutto quello che si è ingurgitato.....saluti dalla Blu
brig59
brig59
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 15:36:22
Forza ragazzi postate un pò di foto che cosi continuiamo a ridere [:)][:I] Nadia vedi di convincere i nonni [8)][8)] la prossima volta cercheremo un posto che accettano anche i cani così non ci saranno problemi... Ciao a tutti Tella [:X][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Oggi alle 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Oggi alle 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Oggi alle 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link