quote:Originally posted by brig59> Hai posta, ti abbiamo mandato la nostra mail giusta. Ciao Giulio
Roby c'è posta per te [;)][;)][;)] A me piace molto Clooney [:I][:I][:I] Però vuoi mettere la nostra simpatia.......Non c'è né per nessuno [;)][;)][;)] Ciao Tella [:X][:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Giulio,vuoi mettere,la nostra compagnia!!!!Io concordo con Roby....una bella foto del Giorgetto,una cassa di Martini............e un party a Massa!!!![:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
La mia Lei porta la pastiera a Massa, io porto Clooney sul Garda. Dove andiamo ???? [:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Lenox> In effetti è quasi impossibile tenere il filo, sopratutto se si è fuori dal giro, come noi. Forse qualcuno ci ricorda, ci siamo sfiorati la scorsa primavera in Camargue. (già elepao, ora ho utente per adeguarlo a Skype) Siamo di Torino con 2 bambini di 6 e 4 anni. Teneteci in conto per i prossimi eventi. Ciao lupanel9 (già elepao) Skype lupanel9 MSN lupanel9(chiocciola)hotmail.it mail lupanel9(chiocciola)gmail.com (scrittura indirizzi anti-spam )
Ragazzi!! Che fatica! Leggere tutti i post che avete inserito, ... >