CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 23437
supermisticamente
supermistica...
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 19:58:14
Salve a tutti, confermiamo anche noi, saremo presenti in 4, 2 adulti e due bambini cioè tutta la famiglia SUPERMISTICAMENTE al completo. Devo dire grazie, anzi un super grazie a LENOX che mi ha telefonato per sapere se venivamo o no. Non mi ero dimenticato della pizzata, è solo che non ho avuto proprio tempo (ho lavorato fino a notte fonda tutti i giorni tra ICI e Decreto Flussi e l'assunzione di 5 badanti, sono impazzito) di darci un occhiata, ma sarei comunque entrato venerdi prima delle 14 per sapere gli ultimi eventi, ma non avevo fatto i conti che ovviamente bisognava prenotare per tempo. Faccio mea culpa e come abbiamo fatto al campeggio, ci autopuniremo stando per ultimi al tavolo. OK? Buona serata a tutti e arrivederci presto, anzi prestissimissimo. By Family Super
supermisticamente
supermistica...
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 20:00:16
Devo dire grazie, anzi un super grazie a LENOX che mi ha telefonato per sapere se venivamo o no. Non mi ero dimenticato della pizzata, è solo che non ho avuto proprio tempo (ho lavorato fino a notte fonda tutti i giorni tra ICI e Decreto Flussi e l'assunzione di 5 badanti, sono impazzito) di darci un occhiata, ma sarei comunque entrato venerdi prima delle 14 per sapere gli ultimi eventi, ma non avevo fatto i conti che ovviamente bisognava prenotare per tempo. Faccio mea culpa e come abbiamo fatto al campeggio, ci autopuniremo stando per ultimi al tavolo. OK? Buona serata a tutti e arrivederci presto, anzi prestissimissimo. By Family Super
supermisticamente
supermistica...
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 20:01:17
Devo dire grazie, anzi un super grazie a LENOX che mi ha telefonato per sapere se venivamo o no. Non mi ero dimenticato della pizzata, è solo che non ho avuto proprio tempo (ho lavorato fino a notte fonda tutti i giorni tra ICI e Decreto Flussi e l'assunzione di 5 badanti, sono impazzito) di darci un occhiata, ma sarei comunque entrato venerdi prima delle 14 per sapere gli ultimi eventi, ma non avevo fatto i conti che ovviamente bisognava prenotare per tempo. Faccio mea culpa e come abbiamo fatto al campeggio, ci autopuniremo stando per ultimi al tavolo. OK? Buona serata a tutti e arrivederci presto, anzi prestissimissimo. By Family Super
supermisticamente
supermistica...
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 20:03:23
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
supermisticamente
supermistica...
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 20:07:37
Mi sà che ho combinato qualche pasticcio, non vedevo il mio post e ho postato più volte e non mi ero accorto che dovevo cambiare la pagina. Sono proprio alla frutta[:)][:)]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 21/12/2007 alle: 08:28:34
Ciao Supermistic! I server a volte non sono veloci e ci sembra che non abbiano preso il nostro invio, e noi giù a cliccare, alla fine ci accorgiamo che hanno ricevuto i nostri post più volte...... non ti preoccupare è successo a tutti, comunque puoi anche cancellare i commenti doppioni, basta cliccare sull'icona del cestino che compare sopra il post stesso. Ne approfitto per salutare tutto il Gruppo-Vacanze-Piemonte, augurandovi Buon Natale, Felice Anno Nuovo e tanti tanti km!!!id="red"> Buone Feste id="green"> da tutta la famiglia [:D] Sid="red">dei [:p] Aid="red">lessandro [:X] Rid="red">affaella & [:I] Aid="red">ndrea

Modificato da MrFloyd il 21/12/2007 alle 08:29:31
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/12/2007 alle: 17:13:15
Augurissimi a tutti coloro che non "pizzeranno" con noi domani sera. Ciao a tutti. Lenox
brig59
brig59
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 18:18:56
Marco Donatella Matteo e Lucaid="red">id="size6">
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 21/12/2007 alle: 18:28:39
ciao a tutti! x Brig59 domani mi spieghi come si inserisce questo tipo di foto?? ciao [:D] elvy
brig59
brig59
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 18:32:11
per Elvy Questo tipo di foto si inserisce come tutte le altre. saluti Marco
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 21/12/2007 alle: 18:37:09
Me la puoi mandare per e-mail???[:I][:I] mi piace un sacco, voglio salvarla sul mio pc al lavoro. ciao Elvy[:I][:I]
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 18:53:19
Evviva lenox natale e capodanno salvi e buone feste a tutti
brig59
brig59
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 19:00:04
per elvira mandami il tuo indirizzo mail grazie

Modificato da brig59 il 21/12/2007 alle 19:01:39
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/12/2007 alle: 08:12:07
E vaiiiiiiiiiiii, anzi, Lunarossa, ma vieniiiiiiiiiiiiiii con noi a Roma![;)][:)] A questa sera.[^] Ciao, Lenox

Modificato da Lenox il 22/12/2007 alle 08:13:09
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 22/12/2007 alle: 23:42:32
Era propio buona la pizza, ma sopratutto OTTIMA la compagnia
21
ryobi
ryobi
23/12/2004 83
Inserito il 23/12/2007 alle: 14:35:23
complimenti alla fotografa !!!!! ottima la compagnia....ed anche alla pizza con burrata !!! rinnoviamo gli auguri di buone feste e chissa, forse ci vedremo per capodanno.
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 23/12/2007 alle: 14:46:07
bella foto come la serata auguri
18
Evel4
Evel4
01/07/2007 107
Inserito il 23/12/2007 alle: 19:34:48
ciao a tutti ho visto la foto del vostro incontro "pizzata" complimenti, mi è sembrato che lunarossa fosse un tantino stanco. comunque volevo farvi gli auguri a tutti di Buon Natale ed un arrivederci alla bagna cauda[:o)][:o)][:p]
18
Evel4
Evel4
01/07/2007 107
Inserito il 23/12/2007 alle: 19:57:37
AUGURI BUONE FESTE[:X][:X]
brig59
brig59
-
Inserito il 23/12/2007 alle: 21:05:22
quote:Originally posted by Evel4
http://img88.imageshack.us/img88/734/natalgattosi8.jpg AUGURI BUONE FESTE[:X][:X] >
> Marco Donatella Matteo e Lucaid="red">id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link