Salve a tutti, confermiamo anche noi, saremo presenti in 4, 2 adulti e due bambini cioè tutta la famiglia SUPERMISTICAMENTE al completo.
Devo dire grazie, anzi un super grazie a LENOX che mi ha telefonato per sapere se venivamo o no. Non mi ero dimenticato della pizzata, è solo che non ho avuto proprio tempo (ho lavorato fino a notte fonda tutti i giorni tra ICI e Decreto Flussi e l'assunzione di 5 badanti, sono impazzito) di darci un occhiata, ma sarei comunque entrato venerdi prima delle 14 per sapere gli ultimi eventi, ma non avevo fatto i conti che ovviamente bisognava prenotare per tempo. Faccio mea culpa e come abbiamo fatto al campeggio, ci autopuniremo stando per ultimi al tavolo. OK?
Buona serata a tutti e arrivederci presto, anzi prestissimissimo.
By Family Super
Devo dire grazie, anzi un super grazie a LENOX che mi ha telefonato per sapere se venivamo o no. Non mi ero dimenticato della pizzata, è solo che non ho avuto proprio tempo (ho lavorato fino a notte fonda tutti i giorni tra ICI e Decreto Flussi e l'assunzione di 5 badanti, sono impazzito) di darci un occhiata, ma sarei comunque entrato venerdi prima delle 14 per sapere gli ultimi eventi, ma non avevo fatto i conti che ovviamente bisognava prenotare per tempo. Faccio mea culpa e come abbiamo fatto al campeggio, ci autopuniremo stando per ultimi al tavolo. OK?
By Family Super
By Family Super
By Family Super
Mi sà che ho combinato qualche pasticcio, non vedevo il mio post e ho postato più volte e non mi ero accorto che dovevo cambiare la pagina. Sono proprio alla frutta[:)][:)]
Ciao Supermistic!
I server a volte non sono veloci e ci sembra che non abbiano preso il nostro invio, e noi giù a cliccare, alla fine ci accorgiamo che hanno ricevuto i nostri post più volte...... non ti preoccupare è successo a tutti, comunque puoi anche cancellare i commenti doppioni, basta cliccare sull'icona del cestino che compare sopra il post stesso.
Ne approfitto per salutare tutto il Gruppo-Vacanze-Piemonte, augurandovi Buon Natale, Felice Anno Nuovo e tanti tanti km!!!id="red">
Buone Feste id="green"> da tutta la famiglia
[:D] Sid="red">dei
[:p] Aid="red">lessandro
[:X] Rid="red">affaella &
[:I] Aid="red">ndrea
complimenti alla fotografa !!!!! ottima la compagnia....ed anche alla pizza con burrata !!! rinnoviamo gli auguri di buone feste e chissa, forse ci vedremo per capodanno.
ciao a tutti ho visto la foto del vostro incontro "pizzata" complimenti, mi è sembrato che lunarossa fosse un tantino stanco. comunque volevo farvi gli auguri a tutti di Buon Natale ed un arrivederci alla bagna cauda[:o)][:o)][:p]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.