CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
91 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/03/2008 alle: 00:56:20
Pioggia,freddo polare,sole....."canarini",niente di tutto ciò ci ha fermato!!!![:)] GRAZIE a Tutti per i giorni passati insieme.[:)][:D][;)] A domani..Buona notte Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/03/2008 alle: 07:49:36
Oggi è Lunedì[:(][:(][:(](Martedì) Buona giornata[:)][:(] a TUTTI gli Amici...........non vedo l'ora che sia già..........??????(presto)per il prossimo incontro![:)][:D][:D][;)][;)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Gabry [}:)][}:)][;)]

Modificato da Lenox il 25/03/2008 alle 08:07:23
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 25/03/2008 alle: 11:05:07
Potrei scrivere un fiume di parole, ma tra AMICI basta un gigantesco GRAZIEid="size6">id="red"> a tutti Giulio, Roberta, Alessio e Gigiolone
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 25/03/2008 alle: 11:31:37
Ciao a tutti, un grandissimo GRAZIE a tutti per la compagnia e le belle giornate passate, ma quando ci rivediamo di nuovo..... sento già la mancanza[V].... per le risate.... marina non aveva nessuna fretta di andare a casa.... chissà come mai Tella Gabry[?][?]un saluto....

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

brig59
brig59
-
Inserito il 25/03/2008 alle: 13:40:44
Ciao amiche [:I][:I][:I] Ciao amici [8D][8D][8D] Ma quanto abbiamo mangiato [?][?][?] Ma quanto abbiamo bevuto [?][?][?] Ma quanto abbiamo sgrigliato [?][?][?] Ma quanto abbiamo cantato [?][?][?] Ma quanto abbiamo parlato [?][?][?] Ma quanto abbiamo riso [?][?][?] Ma quanto abbiamo schiacciato [?][?][?] Insomma....... MA QUANTO CI SIAMO DEVERTI [?][?][?] Abbiamo passato una Pasqua fantastica perchè............Siete/siamo fantastici [;)][;)][;)] Non vedo l'ora di rivedervi BaciBaciBaci Tella
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/03/2008 alle: 14:32:41
BUON POMERIGGIO[:)][:)] oggi,che tristezza!!!!!!![:(][:(][:(][:(]meglio i giorni passati anche se freddi e piovosi[^][^] A quando la prossima uscita[?][?][?][:D][:D]........spero prima del 25 Aprile!!![;)][;)][:D][:D] Ciao a TUTTI Gabry[}:)][;)]

Modificato da Lenox il 25/03/2008 alle 15:51:02
19
pinoesimo
pinoesimo
01/05/2007 38
Inserito il 25/03/2008 alle: 16:01:21
ciao a tutti spero abbiate passato una buona pasqua e pasquetta noi siamo stati in francia............... vi dico solo che per arrivare abbiamo percorso circa 50 km. con le catene montate , una nevicata direi abbondante per essere a fine marzo....[:p] sole ma tanto freddo di notte la temperatura e scesa fino a -11[;)] arriverà il caldo prima o poi[8D][8D][8D] ciao e naturalmente [:D]viva i BIANCHI[:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/03/2008 alle: 16:19:00
quote:Originally posted by pinoesimo
ciao a tutti spero abbiate passato una buona pasqua e pasquetta noi siamo stati in francia............... vi dico solo che per arrivare abbiamo percorso circa 50 km. con le catene montate , una nevicata direi abbondante per essere a fine marzo....[:p] sole ma tanto freddo di notte la temperatura e scesa fino a -11[;)] arriverà il caldo prima o poi[8D][8D][8D] ciao e naturalmente [:D]viva i BIANCHI[:D] >
> Felice di sentirvi[:)]Noi siamo stati bene,di notte tanta pioggia,ma di giorno molto nuvoloso senza pioggia con freddo polare[xx(][xx(] Nonostante il freddo siamo riusciti a mangiare tutti insieme ......ovviamente ben coperti.La sera ci riunivamo in una saletta per poter passare la sera al caldo.Ci siamo divertiti molto[:D][:D],mangiato molto[:p][:p][:p],....spero che prima o poi sarete dei nostri!! Ciaoooooo e VIVA I BLU Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/03/2008 alle: 17:30:15
Ciao ,ho sentito Roby64(Gigiolone),da loro giornata splendida ,da stare a maniche corte.[8D][8D][:(!] Manda i saluti a tutti gli Amici,e ci farà sapere per il 25 Aprile (agricampeggio)[:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 25/03/2008 alle: 17:31:59
ECCOMI.. CI SIAMO ANCHE NOI!!! SIAMO RIENTRATI ALLE 23,00 CHE FATICACCIA STAMATTINA PER TIRARCI SU...PERò ABBIAMO PASSATO UN BEL WE GRAZIE A TUTTI PER L'OTTIMA COMPAGNIA, PER I DOLCI BUOOOONISSIMI E PER LE MANGIATE....MADONNA QUANTO ABBIAMO MANGIATO!!!!! UN SALUTO A TUTTI E A PRESTO. CIAO ELVIRA[:I], NICOLAS E GIANLUCA
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/03/2008 alle: 17:44:06
quote:Originally posted by nicolass
ECCOMI.. CI SIAMO ANCHE NOI!!! SIAMO RIENTRATI ALLE 23,00 CHE FATICACCIA STAMATTINA PER TIRARCI SU...PERò ABBIAMO PASSATO UN BEL WE GRAZIE A TUTTI PER L'OTTIMA COMPAGNIA, PER I DOLCI BUOOOONISSIMI E PER LE MANGIATE....MADONNA QUANTO ABBIAMO MANGIATO!!!!! UN SALUTO A TUTTI E A PRESTO. CIAO ELVIRA[:I], NICOLAS E GIANLUCA >
> Ciao,....Mauro, per fortuna mi ha lasciato sotto casa alle 22,30,ed è andato da solo al rimessaggio !!E' arrivato alle 24,stanco[xx(][xx(],ma facendo così mi sono messa tutto a posto ieri sera ,così oggi non avevo niente in giro per casa. Anche noi abbiamo fatto fatica ad alzarci,...e la sveglia ha suonato sempre alla stessa ora[:(!][xx(][xx(] Un abbraccio Gabry[}:)][;)]
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 25/03/2008 alle: 18:15:46
NICOLAS INVECE è ANDATO OGGI DOPO L'ORARIO DI LAVORO A SCARICARE IL CAMPER IERI SERA ERA TROPPO STANCO. BACI ELVIRA[:I]
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 25/03/2008 alle: 18:59:12
Ei là come va,io bene giornata tranquilla oggi,tutto quello che mi dava fastidio scivolava via. Grazie della vostra amicizia .
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/03/2008 alle: 19:53:38
Hei ragazzi, dobbiamo smetterla, di divertirci così tanto, io questa mattina, ed ormai è così da un pò di tempo (dopo ogni uscita), mi sono ripreso solo verso le 11,00. Non si può andare avanti così!!![:D] Oppure decidiamo di fare un week end che duri almeno una settimana!!![;)] Scherzi a parte, oltre che salutare e ringraziare tutti per la compagnia, volevo mandare un saluto particolare a Lupanel9 e Pesce12 che ci hanno salutato in anticipo (abbiamo vinto noi sul meteo, con una felpa in più), spero la prossima volta di terminare insieme la vacanza. Da qui al 25 aprile, direi che ce ne sta un'altra (di grigliata, di risata, di cantata, di pastiera, di ......)[8D][:D][;)], che ne dite?!!! Ciao, Lenox
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 25/03/2008 alle: 20:28:31
LA PROSSIMA VOLTA..... SOLE SOLE SOLE MARE SOLE MARE MARE MARE SOLE SOLEid="size4"> le mie ossa hanno patito un pò...non ho più l'età[:D][:D][:D] Elvira[8D]
brig59
brig59
-
Inserito il 25/03/2008 alle: 20:36:48
Ciao BELLA GIOIA [;)][;)][;)] Io adoro il mare ma se il clima continua a fare il pazzo come sta facendo [:(][:(]saremo fortunati se troveremo un po' di caldo ad agosto [8D][;)][8D] Ma l'importante è solo che ci rivediamo [:)][:)][:)] Perché che piova,che ci sia il vento o che ci sia il sole noi CI DIVERTIAMO SEMPREid="red"> BaciBaciBaci Tella
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/03/2008 alle: 20:46:59
Ciao finalmente oggi sta per finire.Sono stanchissima [xx(][xx(][xx(]!!.Oggi ho trovato la giornata più lunga del solito........sarà che in questi giorni mi sono veramente divertita!!!e come dice la mia dolce metà(..?!??!!)bisognerebbe allungare il week-end[:D][:D][;)][;)] Vado a mettere in ordine in cucina....a più tardi.[xx(] Gabry[}:)][}:)][;)][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
18
Evel4
Evel4
01/07/2007 107
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:05:21
ciao a tutti ragazzi,siamo rientrati anche noi verso le 19.00, non abbiamo trovato traffico, a parte verso GENOVA tra il sistemare le cose e rimessare il camper abbiamo fatto le 22,00, stanchi ma molto contenti della sempre mitica compagnia[:D][:D][:D] un grazie a tutti ed un arrivederci a presto, [:X][:X] ogni tanto scriviamo anche noi, ma non ci stufiamo mai di continuare a leggere.[8D][:I][8D][:I] ciao a tutti Valter - Luciana - Erik - Eden.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:39:08
quote:Originally posted by Evel4
ciao a tutti ragazzi,siamo rientrati anche noi verso le 19.00, non abbiamo trovato traffico, a parte verso GENOVA tra il sistemare le cose e rimessare il camper abbiamo fatto le 22,00, stanchi ma molto contenti della sempre mitica compagnia[:D][:D][:D] un grazie a tutti ed un arrivederci a presto, [:X][:X] ogni tanto scriviamo anche noi, ma non ci stufiamo mai di continuare a leggere.[8D][:I][8D][:I] ciao a tutti Valter - Luciana - Erik - Eden. >
> Ciao Evel4.....speriamo la prossima volta sia meno freddo!![:D] Per Eden:FORZA BLU Gabry[}:)][}:)][;)]
21
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:20:27
Ciao a tutti Siamo rientrati anche noi, dopo una giornata a Chiavari, verso le quattro e mezza... Oggi finalmente sole pieno, grrrr... Averlo prima non sarebbe stato male. Cmq nonostante la pioggia siamo stati bene, grazie anche ai canarini... Ciao a tutti alla prossima Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Consigli Campeggio Mare (sabbia) Liguria/Toscana
Ciao a tutti, per il secondo fine settimana di luglio (partenza indicativa venerdì 10 lug...
Mandrake90
Oggi alle 11:08
Cellula abitativa
Rimuovere colla nastro americano da finestra
Mi si è aperta in viaggio una delle finestre POLYPLASTIC e in emergenza ho applicato nastr...
nordkap
Oggi alle 10:37
Viaggi all'estero
Traghetto verso la Scozia
buonasera a tutti, volevo visitare la Scozia in agosto. Qualcuno in passato ha utilizzato ...
freeride03
Ieri alle: 23:05
Viaggi in Italia
Qual'è la situazione al valico di Tenda?
Ciao a tutti, sapete dirmi se il Col di Tenda è sempre chiuso? grazie, Marco ......
marco65ao
Ieri alle: 21:56
Marchi
Camper usato -> qualche marchio più "sicuro"?
Salve a tutti, sto cercando il mio primo camper... Inizialmente avevo filtrato la mia rice...
giales
Ieri alle: 19:07
Cellula abitativa
Strano doppio relè accanto dc/dc redarcBCDC1240
Ciao a tutti! Sto mettendo mano all'impianto elettrico del mio camper Laika Kosmo 2025 per...
alberto808
Ieri alle: 18:43
Cellula abitativa
Pompa di calore low cost
Buona sera, chiedo se qualcuno ha mai usato pompe di calore di questo tipo e con quale liv...
DottZorro
Ieri alle: 17:46
Meccanica
GiottiLine w 800
Buona sera, a qualcuno è capitato di sostituire le spazzole tergicristallo su motorhome Gi...
Franco grall
Ieri alle: 16:50
Accessori
Interpretazione dati da app pannelli solari
BBuongiorno, sono a dir poco del tutto all'oscuro della ben minima nozione di elettronica,...
gino1963
Ieri alle: 12:16
Altro sui camper
Camper, multe fino a 1800 euro
Segnalo questo articolo. Secondo me è il metodo giusto. Nessuna tolleranza per chi sgarra...
giorgioste
Ieri alle: 11:12
Meccanica
Fiat Ducato 8-possessori con fendinebbia anteriori
Buongiorno, mi rivolgo ai possessori del Ducato 8, restyling a partire dal 2022 e che mon...
Valerio69
Ieri alle: 11:03
Marchi
Consigli su Chausson x550
salve,sto valutando di cambiare da furgonato a chausson x550 volevo sapere da chi lo possi...
angela62
07/06/26 - 18:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link