quote:Originally posted by anna75> Fra privati ??? Ho un serio dubbio che qualcuno noleggi la propria CASA su ruote. Se invece intendi noleggiare da un concessionario (te lo consiglio), fatti un giro da quelli della tua zona, annota i mezzi che hanno ed i prezzi che praticano, le garanzie che danno loro e quelle che pretendono da te, e poi ne riparliamo volentieri. Ciao Giulio
[:X]CIAO A TUTTI.....[:)][:)] CHI DI VOI SA AIUTARMI SUL NOLEGGIO CAMPER FRA PRIVATI??[:D][:D] Vorrei sapere cm e cosa si deve fare per noleggiare il proprio camper GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI SAPRANNO AIUTARE [:X] >
quote:Originally posted by anna75> Ho capito bene !!vuoi noleggiare il tuo camper!??!!Se è così non saprei,io non darei Mai il mio camper[^][:)]. Dovresti ,forse ,mettere qualche annuncio e poi........che garanzie hai ????????Mah!!!![:0][:0][:0][:0] Ciao e auguri[:)][:)]Gabry[}:)][}:)][;)]
[:X]CIAO A TUTTI.....[:)][:)] CHI DI VOI SA AIUTARMI SUL NOLEGGIO CAMPER FRA PRIVATI??[:D][:D] Vorrei sapere cm e cosa si deve fare per noleggiare il proprio camper GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI SAPRANNO AIUTARE [:X] >
quote:Originally posted by anna75> NOLEGGIARLOOOOO[:0][:0]MA SIAMO MATTI[?][?][?][?]con quello che costaaa!!!!!! un simpatico CIAOOOO Elvira[:I]
quote:Originally posted by pinoesimo> MI PIACEREBBE SAPERE CHI HA SCRITTO!!PINO O SIMO???????[:D] NON APPROVO CIò CHE è STATO DETTO[V],MA SIAMO LIBERI!!!!!!!!PER IL 25 SIETE I BENVENUTI.........A PARTE NON PORTIATE L'UNICO CD (SINGOLO)DI ROBERTA.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SE PROPRIO VOLETE DELLA MUSICA ,OPTEREI PER I TAZENDA ........CAPITO MI HAI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][?] A PARTE GLI SCHERZI,SECONDO ME SANNO GIA' CHI FAR VINCERE:ROBERTA O SUSY........SICURAMENTE NON PER LA BRAVURA MA PER..........................(A VOI LA DECISIONE) VI ASPETTIAMO PER IL 25,UN SALUTO GABRY[}:)][}:)][;)]VIVA I BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUid="blue">
SCUSATE...................... MA IERI NON HO VISTO LA PUNTATA DI AMICI[:D][}:)][}:)][}:)][}:)] CHI E' CHE HA VINTO?id="size4"> [:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p] apparte gli scherzi ero sicura della vittoria dei bianchi,"ma voi che amici guardate.....quello che danno in bulgaria?"cmq se devo essere sincera non meritava di uscire Cassandra la giorgia dei poveri per intenderci....ma Marta che non si capisce bene se sia una cantante o una figurante di scena per non parlare di Marco che puo' solo andare a lavorare a striscia per i tenorenis.....anche perche' quando canta non si capisce nulla haio' capito mi hai...[;)][;)] Penso che se si deve dare un giusto peso alla trasmissione e si premia la bravura INDISCUTIBILMENTE la piu' brava e preparata e Roberta, seguita a ruota da Francesco e poi da Susy in fine Pasqualino..che anche lui non e' un gran che'.... Ma cmq avvertitemi quando fanno di nuovo amici bulgaro che lo guardo anche io....cosi' vedo sti blu che reputate tanto bravi e sinceri educati con i professori e valuto buona serata a tutti [:D][:D] FORZA BIANCHIid="size6"> MA PER IL 25 APRILE POSSO PORTARE IL CD DI ROBERTA? P.S NOI SABATO ANDIAMO AL MARE PENSIAMO SPOTORNO ....SE NON SAPETE CHE FARE FATEVI SENTIRE ...CIAO ANZI COME DICE MARCO HAIO' RAGAZZZZZZZZZZZZZ..[;)][:D] >
Ed ancora
UNA BELLA QUADRIGLIA.....
ALL'ARREMBAGGIO!!
......PIANO, NON SPINGETE, CON CALMA....
.......ABBIAMO DETTO CON CALMA.....
Non potevamo terminare che con il tormentone della vacanza:
Un particolare ringraziamento va al vero protagonista delle nostre serate:
Il canarino!id="size3"> quote:Originally posted by Konga> Ciao carissimo, 1) oltre alle varie cibarie e barbeque si mangera' tanta focaccia genovese, innaffiata da frizzantino bianco; 2) il posto per ora e' quasi top-secret, e' vicno al mare (5 minuti di passeggiata). Mezzi pubblici non penso che ne servano, bastano tacchi-suole; 3) le danze collettive (macumbe) sono sempre utili, ma, qui siamo nella Riviera dei Fiori ed il sole splende sempre. Lunedi' vi daro' informazioni precise, se non mi garantiscono la prenotazione dei posti, bisogna cambiare meta. Ciao Giulio
Per gigioloneid="red"> Ho sentito Oscar questa sera e il suo programma, avendo delle ferie è andare in umbria una 10na di giorni, spero cambi idea, io la conferma te la posso dare con pochi giorni di anticipo, i miei imprevisti sono noti a molti, però mi dai qualche informazione ulteriore 1) cosa intendi per focacciata? 2)questo posto dove si trova esattamente? Il Konga team non è avezzo alla stanzialità e devo sempre avere qualche cosa da far fare ai miei, con poca fatica naturalmente, quindi il posto è forse servito da mezzi pubblici? Avete programmato cibarie varie da portare. Pensi sia utile iniziare una danza collettiva [B)] cosi tanto per fare un po di sana prevenzione?[:p] Un mega abbraccio a tutti >