CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
94 20 23437
19
anna75
anna75
26/04/2007 9
Inserito il 27/03/2008 alle: 15:48:46
[:X]CIAO A TUTTI.....[:)][:)] CHI DI VOI SA AIUTARMI SUL NOLEGGIO CAMPER FRA PRIVATI??[:D][:D] Vorrei sapere cm e cosa si deve fare per noleggiare il proprio camper GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI SAPRANNO AIUTARE [:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 27/03/2008 alle: 16:47:55
quote:Originally posted by anna75
[:X]CIAO A TUTTI.....[:)][:)] CHI DI VOI SA AIUTARMI SUL NOLEGGIO CAMPER FRA PRIVATI??[:D][:D] Vorrei sapere cm e cosa si deve fare per noleggiare il proprio camper GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI SAPRANNO AIUTARE [:X] >
> Fra privati ??? Ho un serio dubbio che qualcuno noleggi la propria CASA su ruote. Se invece intendi noleggiare da un concessionario (te lo consiglio), fatti un giro da quelli della tua zona, annota i mezzi che hanno ed i prezzi che praticano, le garanzie che danno loro e quelle che pretendono da te, e poi ne riparliamo volentieri. Ciao Giulio
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:12:22
x Anna75: ha ragione Giulio io non presterei o darei mai in noleggio il mio camper MAI..... da noi ti parlo di Vercelli i prezzi vanno dai 130/140 al giorno con casco e km illimitati, c'è anche chi ti da i km limitati ma se poi sfori ti costa un capitale saluti e spero di esserti stata utile
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:15:58
[:X]CIAO A TUTTI.....[:)][:)] CHI DI VOI SA AIUTARMI SUL NOLEGGIO CAMPER FRA PRIVATI??[:D][:D] Vorrei sapere cm e cosa si deve fare per noleggiare il proprio camper GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI SAPRANNO AIUTARE [:X] >
> Ho capito bene !!vuoi noleggiare il tuo camper!??!!Se è così non saprei,io non darei Mai il mio camper[^][:)]. Dovresti ,forse ,mettere qualche annuncio e poi........che garanzie hai ????????Mah!!!![:0][:0][:0][:0] Ciao e auguri[:)][:)]Gabry[}:)][}:)][;)]

Modificato da Lenox il 27/03/2008 alle 17:54:32
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Previous Next
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:58:30
> NOLEGGIARLOOOOO[:0][:0]MA SIAMO MATTI[?][?][?][?]con quello che costaaa!!!!!! un simpatico CIAOOOO Elvira[:I]
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:21:31
Per gigioloneid="red"> Ho sentito Oscar questa sera e il suo programma, avendo delle ferie è andare in umbria una 10na di giorni, spero cambi idea, io la conferma te la posso dare con pochi giorni di anticipo, i miei imprevisti sono noti a molti, però mi dai qualche informazione ulteriore 1) cosa intendi per focacciata? 2)questo posto dove si trova esattamente? Il Konga team non è avezzo alla stanzialità e devo sempre avere qualche cosa da far fare ai miei, con poca fatica naturalmente, quindi il posto è forse servito da mezzi pubblici? Avete programmato cibarie varie da portare. Pensi sia utile iniziare una danza collettiva [B)] cosi tanto per fare un po di sana prevenzione?[:p] Un mega abbraccio a tutti
18
Evel4
Evel4
01/07/2007 107
Inserito il 27/03/2008 alle: 20:24:29
x Gigiolone, noi non ci saremo, avevamo organizzato di andare a firenze per il ponte del 25 aprile. [8)][8)][8)] di sicuro ci rincontreremo alla prossima.[:(][:(][?][?] speriamo nel meteo.[?][8D][?][8D][?][8D] ciao a tutti
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/03/2008 alle: 20:33:57
[:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)] [}:)][}:)][;)]
19
pinoesimo
pinoesimo
01/05/2007 38
Inserito il 27/03/2008 alle: 20:55:52
SCUSATE...................... MA IERI NON HO VISTO LA PUNTATA DI AMICI[:D][}:)][}:)][}:)][}:)] CHI E' CHE HA VINTO?id="size4"> [:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p] apparte gli scherzi ero sicura della vittoria dei bianchi,"ma voi che amici guardate.....quello che danno in bulgaria?"cmq se devo essere sincera non meritava di uscire Cassandra la giorgia dei poveri per intenderci....ma Marta che non si capisce bene se sia una cantante o una figurante di scena per non parlare di Marco che puo' solo andare a lavorare a striscia per i tenorenis.....anche perche' quando canta non si capisce nulla haio' capito mi hai...[;)][;)] Penso che se si deve dare un giusto peso alla trasmissione e si premia la bravura INDISCUTIBILMENTE la piu' brava e preparata e Roberta, seguita a ruota da Francesco e poi da Susy in fine Pasqualino..che anche lui non e' un gran che'.... Ma cmq avvertitemi quando fanno di nuovo amici bulgaro che lo guardo anche io....cosi' vedo sti blu che reputate tanto bravi e sinceri educati con i professori e valuto buona serata a tutti [:D][:D] FORZA BIANCHIid="size6"> MA PER IL 25 APRILE POSSO PORTARE IL CD DI ROBERTA? P.S NOI SABATO ANDIAMO AL MARE PENSIAMO SPOTORNO ....SE NON SAPETE CHE FARE FATEVI SENTIRE ...CIAO ANZI COME DICE MARCO HAIO' RAGAZZZZZZZZZZZZZ..[;)][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 27/03/2008 alle: 21:44:35
Ciao a tutti c'è ancora un posticino per la focacciata nell'agricampeggio del ponente ligure per un camper piccolo-piccolo[:D][:D][:D]. In quel caso ci piacerebbe essere dei vostri: paolo[:)], clara[:X], marco 10a[:p] ed ilaria 8a[:I]. Ciauuuuuuuu[8D] P.S. in quale comune è ubicato l'agricampeggio?
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/03/2008 alle: 22:49:41
quote:Originally posted by pinoesimo
SCUSATE...................... MA IERI NON HO VISTO LA PUNTATA DI AMICI[:D][}:)][}:)][}:)][}:)] CHI E' CHE HA VINTO?id="size4"> [:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p] apparte gli scherzi ero sicura della vittoria dei bianchi,"ma voi che amici guardate.....quello che danno in bulgaria?"cmq se devo essere sincera non meritava di uscire Cassandra la giorgia dei poveri per intenderci....ma Marta che non si capisce bene se sia una cantante o una figurante di scena per non parlare di Marco che puo' solo andare a lavorare a striscia per i tenorenis.....anche perche' quando canta non si capisce nulla haio' capito mi hai...[;)][;)] Penso che se si deve dare un giusto peso alla trasmissione e si premia la bravura INDISCUTIBILMENTE la piu' brava e preparata e Roberta, seguita a ruota da Francesco e poi da Susy in fine Pasqualino..che anche lui non e' un gran che'.... Ma cmq avvertitemi quando fanno di nuovo amici bulgaro che lo guardo anche io....cosi' vedo sti blu che reputate tanto bravi e sinceri educati con i professori e valuto buona serata a tutti [:D][:D] FORZA BIANCHIid="size6"> MA PER IL 25 APRILE POSSO PORTARE IL CD DI ROBERTA? P.S NOI SABATO ANDIAMO AL MARE PENSIAMO SPOTORNO ....SE NON SAPETE CHE FARE FATEVI SENTIRE ...CIAO ANZI COME DICE MARCO HAIO' RAGAZZZZZZZZZZZZZ..[;)][:D] >
> MI PIACEREBBE SAPERE CHI HA SCRITTO!!PINO O SIMO???????[:D] NON APPROVO CIò CHE è STATO DETTO[V],MA SIAMO LIBERI!!!!!!!!PER IL 25 SIETE I BENVENUTI.........A PARTE NON PORTIATE L'UNICO CD (SINGOLO)DI ROBERTA.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SE PROPRIO VOLETE DELLA MUSICA ,OPTEREI PER I TAZENDA ........CAPITO MI HAI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][?] A PARTE GLI SCHERZI,SECONDO ME SANNO GIA' CHI FAR VINCERE:ROBERTA O SUSY........SICURAMENTE NON PER LA BRAVURA MA PER..........................(A VOI LA DECISIONE) VI ASPETTIAMO PER IL 25,UN SALUTO GABRY[}:)][}:)][;)]VIVA I BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUid="blue">

Modificato da Lenox il 27/03/2008 alle 22:56:05
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:42:53
Aggiornamento dell'elenco partecipanti alla focacciata: Lenox ------------2 adu 1m10a Gigiolone---------2 adu 1m13a Brig59------------2 adu 1m10a-1m16a Lunarossa63-------2 adu 1f12a-1m17a Nicolass----------2 adu 1m14a Nadia72-----------2 adu 1f13a-1m9a Beethoven---------2 adu 1f14 Paolog965---------2 adu 1m10a-1f8a Pinoesimo---------2 adu 1m11a-1m6a??(spero di non aver sbagliato le età) Konga-------------2 adu 1m Chantal-----------2 adu 1f 13a--solo per una saluto?id="blue"> Questo per farmi perdonare, infatti nel salvataggio delle foto, non trovo più in quale cartella le ho salvate,ed ovviamente le ho cancellate dalla sd della macchina fotografica, quindi in attesa di Mattia,...che le aveva salvate anche lui, vi auguro... buona notte. Ciao, Lenox P.S. Paolog965, ormai non potete più cambiare idea, siete inseriti nella "magica" lista....

Modificato da Lenox il 27/03/2008 alle 23:50:35
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/03/2008 alle: 08:00:10
E dopo aver lavorato tutta la notte........a cercare la cartella persa!?
Ecco le foto:
Cominciamo con gli auguri a tutto il COL:
BUONA PASQUAid="red">id="size3">
I preparativi
Ed ancora
IL CONCORSO:VOTA LA GRIGLIAid="blue">id="size3">
IL VINCITORE DE: LAVA LA GRIGLIAid="red">id="size3">
UNA BELLA QUADRIGLIA..... ALL'ARREMBAGGIO!!
IL TESORO
id="size3"> ......PIANO, NON SPINGETE, CON CALMA.... .......ABBIAMO DETTO CON CALMA.....
E FINALMENTE...IL SOLEid="navy">id="size3">
...e senza perderne neanche un raggio.... Non potevamo terminare che con il tormentone della vacanza:
"Hai Schiacciato?"id="red">id="size5">
Un particolare ringraziamento va al vero protagonista delle nostre serate: Il canarino!id="size3">

Modificato da Lenox il 28/03/2008 alle 08:08:02
Chantal
Chantal
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 08:40:53
Buongiornoooo!!!! Volevo avvisarvi che, per il 25/04, abbiamo deciso di puntare verso nord... per cui ci vedremo in un’altra occasione. Giulio, è comunque nostra intenzione andare in Liguria nel mese di aprile. Ti chiamerò, così ci possiamo mettere d’accordo per incontrarci, magari anche con Sergio (per voi potrebbe essere anche senza camper) Un saluto a tutti[;)]
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 28/03/2008 alle: 09:22:07
Un buon giorno a tutti.X Lenox: Grazie Mauro per aver ritrovato le foto e averle inserite.....sono tutte bellissime un salutone a tutti e speriamo che arrivi infretta il 25 Aprile...o magari ci vediamo prima a riciao[8D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/03/2008 alle: 10:03:46
Troppo onore, addirittura la foto dell' arrivo con il ricevimento da parte delle autorita' locali [:D][:D][:D] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/03/2008 alle: 10:09:52
quote:Originally posted by Konga
Per gigioloneid="red"> Ho sentito Oscar questa sera e il suo programma, avendo delle ferie è andare in umbria una 10na di giorni, spero cambi idea, io la conferma te la posso dare con pochi giorni di anticipo, i miei imprevisti sono noti a molti, però mi dai qualche informazione ulteriore 1) cosa intendi per focacciata? 2)questo posto dove si trova esattamente? Il Konga team non è avezzo alla stanzialità e devo sempre avere qualche cosa da far fare ai miei, con poca fatica naturalmente, quindi il posto è forse servito da mezzi pubblici? Avete programmato cibarie varie da portare. Pensi sia utile iniziare una danza collettiva [B)] cosi tanto per fare un po di sana prevenzione?[:p] Un mega abbraccio a tutti >
> Ciao carissimo, 1) oltre alle varie cibarie e barbeque si mangera' tanta focaccia genovese, innaffiata da frizzantino bianco; 2) il posto per ora e' quasi top-secret, e' vicno al mare (5 minuti di passeggiata). Mezzi pubblici non penso che ne servano, bastano tacchi-suole; 3) le danze collettive (macumbe) sono sempre utili, ma, qui siamo nella Riviera dei Fiori ed il sole splende sempre. Lunedi' vi daro' informazioni precise, se non mi garantiscono la prenotazione dei posti, bisogna cambiare meta. Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/03/2008 alle: 10:19:08
Buongiorno a Tutti[:)][:)][8D][8D][8D] Per Nadia........ci vedremo sicuramente per una pizza prima del 25[;)][:p][:p][:p].........magari ci incontriamo a metà strada[;)][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] Amici partecipiamo numerosi..........l'uscita sarà in Liguria in un agricampeggio[:)]Aspettiamo "notizie"a riguardo, da Giulio.[:D][:p] Elvira,grazie per l'email[:)][;)][:)][:)]CIAOOOOOOO
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/03/2008 alle: 12:45:56
[:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)] ciao
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/03/2008 alle: 13:26:21
[:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)] ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Autoterm Flow 5D e Alde
Ciao a tutti ho fatto installare un riscaldatore a liquido da implementare ad una stufa Al...
joecastax
Oggi alle 21:13
Accessori
sostituire tubo gas E dispositivo di sicurezza?
Ciao, il mio camper ha due tubi del gas GOK ad alta pressione arancioni che collegano le b...
micrem73
Oggi alle 18:20
Aree di sosta e campeggi
Provo a recensire area sosta Poseidone a Salvo
Per due volte non sono riuscito a recensire area sosta Poseidone, l'ultima recensione è de...
Gibicipro
Oggi alle 18:13
Cellula abitativa
Sistema cucina più basico
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto. Sto seriamente valutando l'acquisto di un me...
Danyes
Oggi alle 16:56
Viaggi in Italia
Consigli Campeggio Mare (sabbia) Liguria/Toscana
Ciao a tutti, per il secondo fine settimana di luglio (partenza indicativa venerdì 10 lug...
Mandrake90
Oggi alle 11:08
Cellula abitativa
Rimuovere colla nastro americano da finestra
Mi si è aperta in viaggio una delle finestre POLYPLASTIC e in emergenza ho applicato nastr...
nordkap
Oggi alle 10:37
Viaggi all'estero
Traghetto verso la Scozia
buonasera a tutti, volevo visitare la Scozia in agosto. Qualcuno in passato ha utilizzato ...
freeride03
Ieri alle: 23:05
Viaggi in Italia
Qual'è la situazione al valico di Tenda?
Ciao a tutti, sapete dirmi se il Col di Tenda è sempre chiuso? grazie, Marco ......
marco65ao
Ieri alle: 21:56
Marchi
Camper usato -> qualche marchio più "sicuro"?
Salve a tutti, sto cercando il mio primo camper... Inizialmente avevo filtrato la mia rice...
giales
Ieri alle: 19:07
Cellula abitativa
Strano doppio relè accanto dc/dc redarcBCDC1240
Ciao a tutti! Sto mettendo mano all'impianto elettrico del mio camper Laika Kosmo 2025 per...
alberto808
Ieri alle: 18:43
Cellula abitativa
Pompa di calore low cost
Buona sera, chiedo se qualcuno ha mai usato pompe di calore di questo tipo e con quale liv...
DottZorro
Ieri alle: 17:46
Meccanica
GiottiLine w 800
Buona sera, a qualcuno è capitato di sostituire le spazzole tergicristallo su motorhome Gi...
Franco grall
Ieri alle: 16:50
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link