quote:Originally posted by Lenox> PRESENTI[:)][:)] Buongiorno e buona settimana a tutto il team[:D]!!!! Partenza 25/04, ma se riusciamo a preparare il tutto anche il 24 sera. Ciauuuu[8D]
Buonasera a tutti........dopo oggi...........da domani dieta[}:)][V][V][;)][:D] Mi sono permessa di allungare la lista mettendo gli amici di cui mi ricordavo sarebbe venuti sicuramente.Aggiungetevi.......numerosi: Gigiolone, 2a, 1m13, arrivo 26 pom Lenox 2a, 1m10, arrivo 25 mattina Brig59 2a, 1m10, 1m16, arrivo ?? Lunarossa 2a, 1f13, 1m17, arrivo ?? Nadia72 2a, 1f14, 1m9, arrivo ?? Beethoven,Paolo965,Pinoesimo,Konga,etc...................vi aspettiamo!!??!!??[:)][:D][:p][:p][;)][:)] Notte Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by Lenox> E' ora della siesta ... Salutoni P.S. Faccio un proposta da rompiscatole quale sono, ma non si potrebbe aprire un nuovo argomento, magari nella sezione gruppi? Così sarebbe anche più maneggevole delle quasi 100 pgg. attuali.
Ciao state ancora mangiando[?][?]state ancora lavorando[?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]........ non c'è nessuno??[:(][:(] Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by nadia72> Ma allora volete farmi ingrassare[:0][V][:p][:D][:D]quanta focaccia dovrò mangiare???!!???[:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Un enorme ciao a tutti vekki e nuovi amici, noi purtroppo siamo in forse per la "focacciata" dobbiamo scegliere tra il 25 Aprile e il 1 Maggio[V] non vi dico lo stato d'animo......x Gigiolone: ma se ti dò la conferma per fine settimana è troppo tardi un saluto a tutti Ciao Elvira[:I] >
quote:Originally posted by nicolass> Come mai sei triste[?][?][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][;)]
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [V][V][V][V][V][V] ...[:I] >
quote:Originally posted by nadia72> Da parte mia non ci sarebbe problema, e' l' agricampeggio che ha tante richieste per quei giorni ed ho dovuto lottare un po' per bloccare 10 posti; pero' vogliono la conferma entro mercoledi' sera. Un posto lo sto' gia' tenendo in forse x Konga, posso tenere in forse anche il vostro, sperem... Per chi lo ha chiesto, ieri per una notte abbiamo speso €. 20,00. Ciao Giulio
Un enorme ciao a tutti vekki e nuovi amici, noi purtroppo siamo in forse per la "focacciata" dobbiamo scegliere tra il 25 Aprile e il 1 Maggio[V] non vi dico lo stato d'animo......x Gigiolone: ma se ti dò la conferma per fine settimana è troppo tardi un saluto a tutti Ciao Elvira[:I] >