quote:Originally posted by Gigiolone> Roby...[:(][:(]questa volta non ci saremo[V][V]sentiremo solo il profumino della tua pastiera[V]oddio come sto male[:0][B)][:0] fai che non sia l'ultima ....non ci fare questo[:0][:0] ODDIO STO SVENENDO[:0][:0][:0] bacioni ....[:I]
Ciao Gabryyyyyyyy!!![:D]Ti rendi conto di come ci trattano questi maschiacci???[:(!]Meno male che però la pastiera l'ha mangiata!!!AHSSSIIIIIIIIIIIIIIIII???[}:)]Allora a DIETA ci sta pure il BOSS[}:)]!NIET PASTIERA!!!HA!HA!HA!Prendi e porta a casa!![:p] Ragazze come sono feroce![}:)]Adesso però mi calmo un po'.... Devo dire che domenica mi mancavate un po' tutti...Mentre passeggiavo per il lungomare di Albisola,guardavo la spiaggia e cercavo di immaginare il nostro gruppotto... sonnacchioso e spaparacchiato al sole...[;)][8D][8D]...Bello,neh? Ciao Elvira!!!Ma,insomma!!!Sei proprio una golosona!!!NO,per adesso non pasticcio più...mi riposo anche io...Comunque,se proprio ci tenete,potrei fare uno strappetto alla regola e fare un'ultima pastiera per il 25 Aprile...Che ne pensate? Ciao,Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Roby non insistere[}:)][}:)],se proprio non vogliono venire.....pazienza[^][V][:D]...Vorrà dire che mangerò più focaccia e più pastiera[:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]. Una cosa è certa.......NON MI VOGLIONO BENE...........MI VOGLIONO FARE INGRASSARE!![:D][:D][:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ciaoooo Gabry[}:)][}:)][;)]
BUONASEEEEEEEEEEEERA...[|)] Beh[?]c'è nessuno???TOC...TOC...Hallo[?][?]Yuuuu-huuuu[:0].... Mammamia!!!!Che caldo oggi qui a Zena!!!Si boccheggiava!!![xx(]Tempo stile "SognodiGabry"[8D]!!!Sooooole,caaaldo...e un leggero venticello(mi spiace,ma IO nn lo sopporto[:(!])tiepido primaverestivo che mi ha completamente mandato in [xx(]TILT!!!Boccheggiavo[:p]come un mantice...Patisco trooooppo il caaaaldo... [V][V]Ho letto anche che purtroppo alcuni di noi nn possono partecipare...[V][V]MADAAAAAIIII!!!![}:)]GuardachelapastieraselapappatuttalaGabry!!![:D][:D][:D]CATTIVICATTIVI!!![:(!] Ciao,Robytriste64[:X][:(] >
quote:Originally posted by Gigiolone> IL CIN CIN DEGLI SCHIACCIONI!!!!
[:D][:D][:D][:D]...quale cincin era???[:D][:D][:D]Robi64[:X] >
quote:Originally posted by nicolass> SI....SI...Dopo quell bicchierino tutti e due a schiacciare...UNAPISANELCAMPER!!!!![}:)]BUONANOTTE FIORELLINIII!!![:D][:D][:D][:D]Ronf...Ronf....[:D][:D][:D]Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> IL CIN CIN DEGLI SCHIACCIONI!!!!
[:D][:D][:D][:D]...quale cincin era???[:D][:D][:D]Robi64[:X] >
>
quote:Originally posted by lunarossa63> E' un pesce d'Aprile[?][?][?] Se è così allora ditelo!..................[:D][;)][;)][;)][;)][;)] Gabry[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Vi comunico che purtroppo per motivi di lavoro (Moreno) siamo costretti a rinunciare alla focacciata del 25/04/2008 salvo ultimi cambiamenti. Quindi depennateci dalla lista......SIGH[V][V][V][:(!][:(!][:(!]. Gabry & family tristissimi.[V] >
quote:Originally posted by ectrime> Benvenuto Ectrime,la focacciata si terrà ad Albenga in un Agricampeggio. Se vuoi unirti aggiungiti alla lista e contatta Gigiolone.Ha organizzato tutto lui.Ti aspettiamo!!!!Ah! noi siamo di Torino, quasi centro. Ciao Gabry [}:)][}:)][;)]Lenox
[:)] Ciao Lenox, nuovi di camper on line abbiamo letto della vostra "focacciata" in Liguria che sarebbe anche la nostra meta per il 25 aprile .... Cosa mi puoi raccontare di questo appuntamento [?][?][?] Siamo di Milano ed abbiamo due figlie di 10 e 17 anni ... Ciao, Ectrime >