CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci a nord ovest... per...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/10/2008 alle: 10:44:58
Anche se non condivido, ecco la continuità del nostro post. Ciao a tutti. Mauro.
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 21/10/2008 alle: 11:31:28
x simona vedi link: https://www.camperonline.it/forum06/#=59176 CAMPEGGIO A UNA STELLA Caravan Camping Club Via pomposiana 305-2 Marzaglia Modena 41010 Ecco una bozza del programma ORGANIZZATO MCLFF Ven sera - arrivo equipaggi Sabato - Pranzo in compagnia - pastasciutta tutti insieme - come nelle nostre migliori abitudini. Il pomeriggio i papà addobbano la sala e le mamme preparano i vestiti dei bambini e i dolcetti... Ricordatevi che anche le mamme e i papà dovranno essere in costume !!! Quindi organizzatevi !!!! La sera, per chi vorrà, cena in compagnia, in atmosfera tutta "Halloween" nella sala delle feste, il menù sarà il seguente: - Risotto ai funghi - Penne all'arrabbiata - Grigliata mista di carne - Contorno - Vino Acqua Bibite Caffè - Caldarroste!! preparate dal mitico Ivo Il prezzo della cena sarà 19€ gli adulti e 9€ per i bimbi dai 6 ai 10 anni. Per i bimbi + piccoli....tutto gratis... - Serata con musica, balli e divertimento nella sala delle feste!!! Domenica - Pranzo in compagnia e partenza equipaggi . Il prezzo per l'area di sosta, comprensivo di servizi, carico , scarico, elettricità, bagni , docce, affitto della sala delle feste è stato pattuito per € 12 a equipaggio al giorno Se volete aggregarvi non credo che ci siano problemi ,potremmo passare una serata in allegria e i bimbi si divertiranno e anche noi grandi . http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 21/10/2008 alle: 11:35:07
quote:Originally posted by Lenox
Anche se non condivido, ecco la continuità del nostro post. Ciao a tutti. Mauro. >
> Buongiorno a tutti,sfrattati anche voi eeeeee!!!!!![}:)][}:)] Antonella (ciotti)spero anch'io un giorno di riuscire a incontrarci ma sai,tra la scuola al sabato mattina[}:)]e le partite alla domenica mattina[xx(]siamo sempre relegati in casa,l'unico modo per conoscerci e'un ponticello altrimenti la vedo dura,mio figlio deve giocare anche il 2 novembre ma non se ne parla stavolta la vinco io[:D] Un bacione alla piccola e uno anche a a chi....???????lui o lei Per tutti gli altri ci si vede al 1 da qualche parte,ma dato le previsioni di Enzo che la vincita dell'enalotto sara' vinta in prov.di Cremona,ho qualche speranza di non lavorare piu' il sabato mattina e comprare una squadra di calcio a mio figlio che non giochi la domenica[:D][:D] Un saluto a tutti Maura
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 21/10/2008 alle: 12:00:09
quote:Originally posted by pimpa63
Anche se non condivido, ecco la continuità del nostro post. Ciao a tutti. Mauro. >
> .....................ma dato le previsioni di Enzo che la vincita dell'enalotto sara' vinta in prov.di Cremona,ho qualche speranza di non lavorare piu' il sabato mattina e comprare una squadra di calcio a mio figlio che non giochi la domenica[:D][:D] Un saluto a tutti Maura
>
> ciao maura vedi che il 6 esce a crema............. tu ti dovresti accontentare del 5+1[:D][:D] Non so cosa mi devo comprare con 94,8 milioni di euro. ba.......vedremo....avete delle idee in proposito. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 21/10/2008 alle: 12:05:20
ECCOMI PRESENTE NEL NUOVO POST........ (Alla faccia delle "belinate")........ Simona
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
passorapido
passorapido
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 12:07:25
Ciao Mauro e Gabry, vi dispiacerebbe mandarmi la e-mail con i n. di cell.....partito il computer dove li avevo ricevuti. Grazie e scusate.... Ciao Lucy[;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/10/2008 alle: 12:35:47
Ciao atutti, sono le 12:35 e mi si e' slacciata una scarpa, ora la riallaccio. Ciao Giulio
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 21/10/2008 alle: 12:38:12
quote:Originally posted by Gigiolone
Ciao atutti, sono le 12:35 e mi si e' slacciata una scarpa, ora la riallaccio. Ciao Giulio >
> [:D][:D][:D][:D][:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 21/10/2008 alle: 12:42:00
quote:Originally posted by lovevin1957
Ciao atutti, sono le 12:35 e mi si e' slacciata una scarpa, ora la riallaccio. Ciao Giulio >
> [:D][:D][:D][:D][:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
> Vuoi un'aiuto ??????[:)]

Modificato da Il Pastore il 21/10/2008 alle 12:43:25
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 21/10/2008 alle: 13:16:49
Buon pomeriggio [:)][:)][:)] Cinzia[;)][;)]
17
Gabry75
Gabry75
14/10/2008 89
Inserito il 21/10/2008 alle: 13:50:59
Cosa fate di bello Voi del nord-ovest x Halloween? Noi siamo di Sanremo accettiamo suggerimenti ciao e buona giornata a tutti[:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:07:04
Patti chiari, amicizia lunga [:)] Io scrivo fino al 499esimo post, la responsabilita' di afr chiudere l'argomento non la voglio [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio-Mugugno[}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:10:30
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:11:36
quote:Originally posted by passorapido
Ciao Mauro e Gabry, vi dispiacerebbe mandarmi la e-mail con i n. di cell.....partito il computer dove li avevo ricevuti. Grazie e scusate.... Ciao Lucy[;)] >
> Ok Lucy ti mandi l'email![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:20:14
Ciao Amici!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]Sono tornata da poco e che sorpresa !!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]Vabbè non tanto sorpresa perchè un Amica mi aveva già avvertita con un SMS![:D][:D][;)][;)] Un saluto alla mia omonima(Gabry75)![:)][:)] Noi per il 1 Novembre stiamo valutando una mèta .....appena sappiamo la disponibilità scriviamo tutto!![:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Antonellaaaaaa è mas****!!??!?[:)][:D][:D][:D](mi hanno censurato la parola![V][V]) Ciaoooooooooooooooooooo,io ora vado a sistemare la cucina!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:33:56
Ciao Amici!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]Sono tornata da poco e che sorpresa !!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]Vabbè non tanto sorpresa perchè un Amica mi aveva già avvertita con un SMS![:D][:D][;)][;)] Un saluto alla mia omonima(Gabry75)![:)][:)] Noi per il 1 Novembre stiamo valutando una mèta .....appena sappiamo la disponibilità scriviamo tutto!![:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Antonellaaaaaa è mas****!!??!?[:)][:D][:D][:D](mi hanno censurato la parola![V][V]) Ciaoooooooooooooooooooo,io ora vado a sistemare la cucina!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Acc. ora COL e' pure femminista, non si puo' piu' scrivere la parola maschio [:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio [:)] a me non la censurano[:)]. Mi devo preoccupare [?][?][?][:D][:D][:D]

Modificato da Gigiolone il 21/10/2008 alle 14:36:05
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:50:42
Ciao Amici!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]Sono tornata da poco e che sorpresa !!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]Vabbè non tanto sorpresa perchè un Amica mi aveva già avvertita con un SMS![:D][:D][;)][;)] Un saluto alla mia omonima(Gabry75)![:)][:)] Noi per il 1 Novembre stiamo valutando una mèta .....appena sappiamo la disponibilità scriviamo tutto!![:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Antonellaaaaaa è mas****!!??!?[:)][:D][:D][:D](mi hanno censurato la parola![V][V]) Ciaoooooooooooooooooooo,io ora vado a sistemare la cucina!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Acc. ora COL e' pure femminista, non si puo' piu' scrivere la parola maschio [:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio [:)] a me non la censurano[:)]. Mi devo preoccupare [?][?][?][:D][:D][:D]
>
> Io veramente non ho scritto maschio,ma ,credo in siciliano si dica mas**** !![:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:53:20
[img][URL=http://imageshack.us] [/URL] [:D][:D][}:)][;)][:p][:p]!!!!!!!!!!!! Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:55:28
>
> Io veramente non ho scritto maschio,ma ,credo in siciliano si dica mas**** !![:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> Ora ci sono [:)][:)][:)] E' un sistema automatico che censura tutte le parole volgari. La tua era mas(sedere) e ti hanno censurato la parte (sedere). Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:55:32
Tanto per ricordare.......[:)][:)][:)][:p][:p][:D][;)] Prossimo week end a:..... fare "danni da Squabapi" in Liguria.[:p][:D] Ora per permettere a Claudia ed Antonio di prenotare al "loro" ristorante per sabato a cena, direi di contarci..... Gio964 2 adu 1 bimbo Lenox 2 adu 1 raga Cocktail 2 adu 2 raga Gigiolone 2 adu 1 raga FabrieCarla 2 adu 2 raga Chi altri?? Forza Amici "wekki" e "nuovi"!!...[:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:57:38
[img][URL=http://imageshack.us] [/URL] [:D][:D][}:)][;)][:p][:p]!!!!!!!!!!!! Robi64[:X] >
> Roby com'è andata la visita dal fisiatra[?][?][?][?] Magari ti mando un sms!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link