ciao [:)]
quote:Originally posted by Lenox> Buongiorno a tutti,sfrattati anche voi eeeeee!!!!!![}:)][}:)] Antonella (ciotti)spero anch'io un giorno di riuscire a incontrarci ma sai,tra la scuola al sabato mattina[}:)]e le partite alla domenica mattina[xx(]siamo sempre relegati in casa,l'unico modo per conoscerci e'un ponticello altrimenti la vedo dura,mio figlio deve giocare anche il 2 novembre ma non se ne parla stavolta la vinco io[:D] Un bacione alla piccola e uno anche a a chi....???????lui o lei Per tutti gli altri ci si vede al 1 da qualche parte,ma dato le previsioni di Enzo che la vincita dell'enalotto sara' vinta in prov.di Cremona,ho qualche speranza di non lavorare piu' il sabato mattina e comprare una squadra di calcio a mio figlio che non giochi la domenica[:D][:D] Un saluto a tutti Maura
Anche se non condivido, ecco la continuità del nostro post. Ciao a tutti. Mauro. >
quote:Originally posted by pimpa63> ciao maura vedi che il 6 esce a crema............. tu ti dovresti accontentare del 5+1[:D][:D] Non so cosa mi devo comprare con 94,8 milioni di euro. ba.......vedremo....avete delle idee in proposito. http://lovevin1957.spaces.live.com/quote:Originally posted by Lenox> .....................ma dato le previsioni di Enzo che la vincita dell'enalotto sara' vinta in prov.di Cremona,ho qualche speranza di non lavorare piu' il sabato mattina e comprare una squadra di calcio a mio figlio che non giochi la domenica[:D][:D] Un saluto a tutti Maura
Anche se non condivido, ecco la continuità del nostro post. Ciao a tutti. Mauro. >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/
Ciao atutti, sono le 12:35 e mi si e' slacciata una scarpa, ora la riallaccio. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by lovevin1957>quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/
Ciao atutti, sono le 12:35 e mi si e' slacciata una scarpa, ora la riallaccio. Ciao Giulio >ciao [:)]
![]()
>
Vuoi un'aiuto ??????[:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao atutti, sono le 12:35 e mi si e' slacciata una scarpa, ora la riallaccio. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by passorapido> Ok Lucy ti mandi l'email![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao Mauro e Gabry, vi dispiacerebbe mandarmi la e-mail con i n. di cell.....partito il computer dove li avevo ricevuti. Grazie e scusate.... Ciao Lucy[;)] >
quote:Originally posted by Lenox> Acc. ora COL e' pure femminista, non si puo' piu' scrivere la parola maschio [:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio [:)] a me non la censurano[:)]. Mi devo preoccupare [?][?][?][:D][:D][:D]
Ciao Amici!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]Sono tornata da poco e che sorpresa !!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]Vabbè non tanto sorpresa perchè un Amica mi aveva già avvertita con un SMS![:D][:D][;)][;)] Un saluto alla mia omonima(Gabry75)![:)][:)] Noi per il 1 Novembre stiamo valutando una mèta .....appena sappiamo la disponibilità scriviamo tutto!![:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Antonellaaaaaa è mas****!!??!?[:)][:D][:D][:D](mi hanno censurato la parola![V][V]) Ciaoooooooooooooooooooo,io ora vado a sistemare la cucina!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Io veramente non ho scritto maschio,ma ,credo in siciliano si dica mas**** !![:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Acc. ora COL e' pure femminista, non si puo' piu' scrivere la parola maschio [:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio [:)] a me non la censurano[:)]. Mi devo preoccupare [?][?][?][:D][:D][:D]
Ciao Amici!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]Sono tornata da poco e che sorpresa !!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]Vabbè non tanto sorpresa perchè un Amica mi aveva già avvertita con un SMS![:D][:D][;)][;)] Un saluto alla mia omonima(Gabry75)![:)][:)] Noi per il 1 Novembre stiamo valutando una mèta .....appena sappiamo la disponibilità scriviamo tutto!![:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Antonellaaaaaa è mas****!!??!?[:)][:D][:D][:D](mi hanno censurato la parola![V][V]) Ciaoooooooooooooooooooo,io ora vado a sistemare la cucina!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>
[/URL]
[:D][:D][}:)][;)][:p][:p]!!!!!!!!!!!!
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Lenox> Ora ci sono [:)][:)][:)] E' un sistema automatico che censura tutte le parole volgari. La tua era mas(sedere) e ti hanno censurato la parte (sedere). Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Io veramente non ho scritto maschio,ma ,credo in siciliano si dica mas**** !![:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Roby com'è andata la visita dal fisiatra[?][?][?][?] Magari ti mando un sms!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[img][URL=http://imageshack.us][/URL] [:D][:D][}:)][;)][:p][:p]!!!!!!!!!!!! Robi64[:X] >