CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontro a ferragosto in Normandia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 10/07/2006 alle: 14:18:47
Rilancio: visto che per il 12 agosto in molti saranno a Mont Saint Michel, perché non ci vediamo là il 13, magari nel campeggio che suggeriva yuky? Che ne dicono Frengy/Daniela che arriverebbero tutti affannati da Roma direttamente lì?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/07/2006 alle: 17:09:35
Io parto il 21 prossimo, mi fermerò 4 giorni tra NOVARA E VAL D'AOSTA, poi proseguo per DISNEYLAND, quindi altri 3 giorni + il viaggio, da Parigi vado a trovare NANOU (ANNETTE) mi fermerò un paio di giorni, pertanto conto di stare da quelle parti per i primi di agosto. Aspettandovi con impazienza vi saluto. ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 11/07/2006 alle 16:39:52
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 10/07/2006 alle: 20:06:21
Ciao a tutti. Per noi dovrebbe andare bene già dal 12 sera. (A meno di inconvenienti). Un saluto a tutti e .......................FORZA ITALIA !!!! P.S. Quest'estate in Francia: 1) tutti con la maglietta dell'Italia 2) menu a base di pizza e spaghetti 3) per frutta solo cocomero (bianco rosso e verde) 4) alla radio solo inno di Mameli 5) foto dei nostri azzurri a tappezzare gli interni dei camper 6) bandiera, striscioni e gagliardetti ovunque. [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] ALE' ALE' ALE'
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/07/2006 alle: 06:48:39
Non credo sia una buona idea.... Potrebbero vendicarsi..... SALUTONI E BUON VIAGGIO
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 11/07/2006 alle: 10:07:47
Caro Frengy, sul Forza Italia avrei qualcosa da ridire.... in fondo è come dire: Viva Rifondazione Comunista!!!! per cui sarebbe meglio Forza Azzurri, per quieto vivere, intendo. Per Yuma: ti sto cercando (cellulare e e-mail), mi rispondi in qualche maniera? Ciao Loredana RM

Modificato da lori c. il 11/07/2006 alle 10:10:05
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 11/07/2006 alle: 10:42:24
Ciao, credo che anche per noi sia meglio il 13 in zona Mont St. Michel, a questo proposito avrei trovato due campeggi il primo è a 4 km il secondo a 9 km.

http://www.camping-auxpommiers....

http://www.camping-haliotis-mon...

da questo sito in italiano, volendo, si può prenotare

http://www.eurocampings.it/it/

Sarà il caso di accordarci prima di partire e trovarsi direttamente lì? O dovremo sentirci quando siamo in zona? Noi non abbiamo il CB, dite che serve o possiamo usare anche gli SMS? Noi dovremmo essere in 3 (camper/famiglie), noi siamo sicuri di partire il 5 mentre gli altri ci raggiungeranno strada facendo ma non sò ancora quando. ciao, Diana
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 11/07/2006 alle: 11:36:20
Ciao Diana, avete già un'idea dell'itinerario? Io devo ancora scegliere se andare subito a Parigi e dintorni, fino al 13, o se fare la Bretagna subito, in senso orario. Ciao Loredana RM
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 11/07/2006 alle: 14:09:23
Salve a tutti! Mi sono appena registrata e quindi non vi conosco ma anche noi quest'estate faremo un bel giro della Francia di 3 settimane con tappa a Mont Sant Michel. Noi però arriveremo lì il 10 pomeriggio e ci fermeremo fino all'11 sera. Non è il momento massimo della marea però c'è già, e abbastanza alta! (inizia l'8) Ripartiamo prima perchè il sabato vogliamo essere a Honefleur per il mercatino settimanale [;)] . Se qualcuno sarà lì in quei giorni mi farebbe piacere incontrarci! Oppure a Parigi...(dal 30/7 al 2/8) Ciaoooooo
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 11/07/2006 alle: 14:25:31
Benvenuti! Ci si può riconoscere stampando il logo di CamperOnLine (qui accanto Comunicare - Download) e mettendolo visibile sul cruscotto e/o sulla finestra posteriore. Ciao Loredana RM
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/07/2006 alle: 16:42:20
quote:Originally posted by lori c.
Caro Frengy, sul Forza Italia avrei qualcosa da ridire.... in fondo è come dire: Viva Rifondazione Comunista!!!! per cui sarebbe meglio Forza Azzurri, per quieto vivere, intendo. Per Yuma: ti sto cercando (cellulare e e-mail), mi rispondi in qualche maniera? Ciao Loredana RM >
> Ciao Lory, per via email non mi trovi perchè ho disdetto fastweb (una fregatura dei nostri tempi...) ma per cell. non è possibileche non mi trovi, 3475878606 salutoni ARMANDO
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 12/07/2006 alle: 12:50:25
Per noi il 13 al campeggio di MSM va bene ... anche se mi dispiace scartare la sosta sotto il faro ... Noi partiamo il 28/7 da VR recuperiamo il nostro secondo equipaggio a Varese e poi ci facciamo una tirata fino in Bretagna strada facendo abbiamo in programma una sosta breve a Puy de Dome al Parco Vulcania, per poi raggiungere le Dune de Pilat dove vorremmo tirare il fiato per un paio di giorni. Il nostro programma prevede poi una visita a Puy du Fou,il Parco a tema storico di cui abbiamo letto vere merviglie. Il nostro giro vero e proprio comincerà poi da Carnac e a seguire tutte le località di cui abbiamo letto nei diari di viaggi pubblicati. Se c'è qualcuno che si vuole aggregare o anche solo consigliarci qualche visita particolarmente interessante è più che il benvenuto. Un saluto a tutti Silvia P.S.: Grazie a tutti quelli che hanno pubblicato il loro diario di viaggio, sono in assoluto le fonti più preziose per la nostra programmazione. GRAZIE

Modificato da canx8 il 12/07/2006 alle 12:51:10
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/07/2006 alle: 14:08:19
La sosta sotto al faro si può sempre fare, chiaramente in un altro giorno... mica scappa [:o)] Magari a MSM ci si organizza in qualche camper e si prosegue insieme, soprattutto se i ragazzi adolescenti fanno amicizia tra di loro. Oltre a conoscersi, il bello del raduno è che si conoscano i giovani, altrimenti sai che p..... che ci fanno! Ciao a tutti Loredana RM
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 12/07/2006 alle: 16:27:11
Vai Lori, sei tutti noi! Approvo tutto! Se per tutti va bene il 13 forse è il caso di cambiare il titolo al 3D??[:)][:D][:)] Così poi magari facciamo l'appello. Frengy, vista la poca sportività dimostrata dai francesi a botta calda ... forse non è il caso di andarli a stuzzicare anche se devono passare ancora diverse settimane... e avranno tempo per sbollire![:D][:D][:D][:D][:D] ciao, Diana
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 13/07/2006 alle: 11:22:32
Ciao Wallaby [:)] . Probabilmente hai ragione. Propongo di evitare di mangiare il cocomero. Limiteremo, quindi a: 1) tutti con la maglietta dell'Italia 2) menu a base di pizza e spaghetti 3) per frutta solo fichi (bianco rosso e verde) 4) alla radio solo inno di Mameli 5) foto dei nostri azzurri a tappezzare gli interni dei camper (in particolare quelle di Materazzi, amatissimo oltralpe) 6) bandiera, striscioni e gagliardetti dell'Italia ovunque. A proposito, vi è arrivata qualche indiscrezione su nonna, mamma, figlia, zia e nipote di Zidane??? [}:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link