quote:Originally posted by galepao> grazie Paolo, comunque per chiarezza, l'esortazione a partecipare a coloro che hanno dato già ora adesione, va ben oltre il puro fatto economico, ma è un invito a segnarsi bene in grande il 12-13 maggio sul calendario in modo che per quel week end ci sia un impegno ben preciso e non che , magari in extremis ,qualcuno preferisca il mare piuttosto che la ns. compagnia in montagna.- Spero di essermi spiegato meglio.- Poi è ovvio che gli imprevisti dell'ultimo momento non si possono prevedere e in tal caso ...non si "processerà" nessuno. Prossimamente comunicheremo la quota di partecipazione per equipaggio, che in ogni caso sarà veramente poca cosa.- ciao .- Umbe
Confermiamo la nostra partecipazione, 2A + 1 F9, in ogni caso anche noi garantiamo la nostra quota di partecipazione nel caso di imprevisti dell'ultimo momento. Bello il posto e se il bel tempo sarà dalla nostra, e lo sarà senz'altro[8D], credo proprio che divertiremo. Comunque vada "sarà un successo" (tanto per citare) Saluti Paolo >
http://www.canalettocamperclub....
in fondo all'articolo c'è il dettaglio delle spese che siamo riusciti a documentare, eravamo 25 camper Saluti Paoloquote:Originally posted by galepao> Mi ha fatto piacere rivedere le foto della garfagnana, valle bellissima che ho visitato due volte, ospite in casa di amici, in quel di Filicaia. Pensa che le grotte del vento le ho visitate che ancora non erano aperte ufficialmente al pubblico. Che bei ricordi, anche perchè avevo 30 anni in meno.[:(] Mi spiace, averlo saputo sarei stato felice di partecipare anch'io all'evento. Se mai ci sarà un'altra volta fammi un fischio. ennioid="orange">
X Umberto Sei stato chiarissimo e sono assolutamente d'accordo con te, credo inoltre che il il rispetto dell'impegno preso in questo caso sia una delle basi per poter organizzare ulteriori raduni, al di là del fattore economico. X Ennio Abbiamo già fatto una cosa del genere in occasione di una gita organizzata in Garfagnana con il Camper Club Canaletto, se ti interessa avere un idea di com'è andata dai un'occhiata qui:http://www.canalettocamperclub....
in fondo all'articolo c'è il dettaglio delle spese che siamo riusciti a documentare, eravamo 25 camper Saluti Paolo >
quote:Originally posted by umbe>
Abbiamo già fatto una cosa del genere in occasione di una gita organizzata in Garfagnana con il Camper Club Canaletto Saluti Paolo >
quote: sei andato con il C.C. Canaletto ? in qualche occasione è stata fatto qualcosa in collaborazione con il C.C.Vicenza ... - Umbe >> Certo, sono socio del club, il 10 Settembre dell'anno scorso il C.C. Canaletto ha ospitato alcuni soci del C.C Vicenza per la Riviera Fiorita, ci sono le foto e l'articolo sul sito
www.canalettocamperclub.com
. Saluti Paolo Tra dieci minuti parto per un w.e. a Brisighella organizzato dal Canalettoquote:Originally posted by loryf> 1) UMBE........... 2A +F15 confermato 2) WILDDRAKE.......2A confermato 3) PROMMI..........2A + M2 4) NEBRIS..........2A confermato 5) NEBRIS 2........2A confermato 6) PICI57..........2A + M16 confermato 7) GALEPAO.........2A +F9 confermato 8) ALEXf...........2A 9) TANAI2i.........2A 10)LUVIEZ62........2A 11)MAX73...........2A 12)CANx8...........2A +M12 +F8 13)MANU e ENRICA...2A 14)SEPOLINA........2A + F15 confermato 15)OBAOBA..........2A + F2 16)DANIELEf........2A 17)TONI............2A 18)GASPA...........2A 19)ROSEMARY........2A 20)LORYF...........2A + F11 confermato 21)GIOPAT..........2A 22)VITTORIANO......2A + M6 + M7 +12F 23)VITTORIANO 2....2A + M13 + M7 24)AMICI PICI57... 2 A 25)LILLINA.........2A +F8 + F10 26)MR CARSON.......2A +F3 + M(3mesi) confermato 27)TERRY.GIULY 1.. 2A 28)TERRY.GIULY 2.. 2A + M (8)+ M (7)+ M (5) 29)KIND OF BLUE... 2A (senza camper) 30)FLYONE......... 2A + F (8)+ F (5) confermato 31)ANDYPATTY...... 2A 32)OBIONEKENOBY... 4A 33)MASTERICXS..... 2A + 1 M (8) + 1 F (5) 34)AMICI LORIF.... 2A + 1 M (3) Umbe
Ciao a tutti Per Umbe: anche i miei amici sono confermati sono 2A e 2 Bimbi di 3anni e 10 mesi Se ci sono spese da sostenere verrano divise equamente anche tra noi anche se x qualche imprevisto (dell'ultimo minuto) potrebbe farci saltare l'incontro come ti avevo già comunicato x mail aggiornamento all' 11/03/07 : >
quote:Originally posted by wilddrake> problemi di PC o di tipo di foto ? Se vuoi provare a mandarmene qualcuna.....ciao < Umbe
Non riesco a caricare le foto ne con imageBee, ne con imageshack. Mi dispiace perchè volevo contribuire a illustrare la domenica scorsa passata assieme. ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by wilddrake> ...potrebbe essere così, con un clima più tiepido....(non ho chiesto preventivamente autorizzazione alla pubblicazione, spero che le ns. Signore non abbiano da ridire..) Umbe
..... le nostre signore amanti del sole basta che si procurino uno sdraio e sono "cotte" senza che se ne accorgano.... ennioid="orange"> >
[:)][:D]