quote:Originally posted by pici57> sì, sì, non passeremo ovviamente tutto il tempo a tavola...mancano 2 mesi e qualcosa penseremo di fare. Questo è il ritrovo di Cesuna (parte del parcheggio) in occasione di una "marronata" di fine ottobre : saremo così ? Abbiamo comunque in ogni caso altro spazio per una tavolata all'aperto, tempo permettendo...Umbe
Bellissime le foto, noi signore autorizziamo, almeno per me. [8D] Il passatempo mi e ci piace[:D] Bisogna, però trovare attività alternative per fare passare il tempo fra un convivio e l'altro, tipo escursioni a piedi, partite a calcetto, visto il campo vicino, se fruttabile. Qualche altra idea[?][?][?][?] Stefania. >
quote:Originally posted by nebris> ciò Gianni, vuto che un buso par la damigiana no lo trovemo ?
Ciao Umbe,dovremo anche decidere se la DAMIGIANA di vino ci stà o no[:D]. Ciao. Gianni >
quote:Originally posted by Prommi> Prima che qualcuno si offenda è meglio specificare: La bottiglia di coca è piena per tre quarti, le tre bottiglie di vino sono vuote (2) e all'inizio l'altra. Nota che dei maschietti (4) uno è astemio e le donne si sa sono sempre modiche nel bere.[:D][:D][:D] Non dimentichiamoci che erano le 11 del mattino e dovevamo partire. Morale? mai dare dell'astemio a chi non si conosce.[:D][:D][:D] imbriagunid="orange">
confermo la partecipazione, 2A + M2. C'è una cosa che mi lascia perplesso: nella foto si vede la bottiglia di cola mezza vuota e le bottiglie di vino piene: non è che siete diventati astemi?[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by wilddrake> prima che ci prendano per avvinazzati, ritengo doveroso chiarire che in realtà non erano le 11 di mattina, ma le 11,45 (confermo in toto però - come specificato da Wild Drake - il livello del liquido contenuto nelle bottiglie.- Umbe
quote:Originally posted by Prommi> Prima che qualcuno si offenda è meglio specificare: La bottiglia di coca è piena per tre quarti, le tre bottiglie di vino sono vuote (2) e all'inizio l'altra. Nota che dei maschietti (4) uno è astemio e le donne si sa sono sempre modiche nel bere.[:D][:D][:D] Non dimentichiamoci che erano le 11 del mattino e dovevamo partire. Morale? mai dare dell'astemio a chi non si conosce.[:D][:D][:D] imbriagunid="orange">
confermo la partecipazione, 2A + M2. C'è una cosa che mi lascia perplesso: nella foto si vede la bottiglia di cola mezza vuota e le bottiglie di vino piene: non è che siete diventati astemi?[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by nebris>[:0] la mia era solo una battuta, mica avevo intenzione di darvi dell'astemio per davvero[:)] si capisce subito che siete persone ... di spirito [:D][:D][:D]
ASTEMIO A ME[:(!][:(!][:(!]MA COME TI PERMETTI!!!!![xx(][xx(]Ciao. Gianni >
quote:Originally posted by nebris> ciò, tutti Padovani....ma possibile che da Vicenza, una delle province (o la provincia) con maggiori immatricolazioni di camper ci sono solo io ? UKI di Torri di Q.lo, che sei stato a Faenza, neppure Tu vieni ? Se ci sei batti ...un colpo ! - Umbe
Lo stesso vale per noi,abitiamo a Padova zona Arcella!Ciao. Gianni >
quote:Originally posted by giopat> grazie Giovanni, certamente a fine aprile/inizio maggio sarà fatto il "censimento" finale dei partecipanti; per ora, teniamo vivo l'argomento....Umbe
[:I]ciao a tutti, confermo la mia partecipazione, mancando però ancora parecchio tempo spero non avvengano imprevisti tali che mi costringano a rinunciare, sarebbe anche opportuno, per tutti, un'ulteriore conferma ai primi di maggio. giovanni >