quote:Originally posted by darione> Dario, guarda che in lista il posto nr. 11 è libero ed attende un nome !! Non puoi proprio ??? Saluti alla sig.ra ed al bimbo - Umberto
Che bello!! Direi che le prospettive del raduno sono ottime!! Non potrebbero essere altrimenti visto chi sono i due organizzatori!![:D] Mi dispiace non poter essere dei vostri per potervi conoscere!! Un grande saluto!! Dario Feid="maroon">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by ful5> va bene, sei in nota [:)][:)][:)][:)][:)].- Per cortesia, dimmi di dove siete e se possibile un nr. di cellulare (anche al mio indirizzo mail personale) grazie - Umbe
Ciao Ragazzi c'è ancora posto????? vorrei partecipare al vostro raduno, salvo imprevisti. Siamo in 3 Fulvio, Patrizia e Silvia 14 anni. Fulvio >
quote:Originally posted by wilddrake> Come ho già scritto a Lucio (in altro sui camper) quello che ho inserito nel portabollo non è altro che il logo della lista "Conta su di me" di Silvio TS ovviamente ridotto nelle misure idonee ad essere inserito nell'alloggio.- ciao - Umbe
Umberto, urge la foto del tuo logo nel portabollo. Poi devi postarla nel topic " Accidenti che giornata" su Altro non sui camper Grassie ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by umbe> ....ho verificato, per scrupolo, che sei nella lista di Silvio; ti manderò il logo nelle misure già predisposte per il portabollo.- Umberto
quote:Originally posted by wilddrake> Come ho già scritto a Lucio (in altro sui camper) quello che ho inserito nel portabollo non è altro che il logo della lista "Conta su di me" di Silvio TS ovviamente ridotto nelle misure idonee ad essere inserito nell'alloggio.- ciao - Umbe
Umberto, urge la foto del tuo logo nel portabollo. Poi devi postarla nel topic " Accidenti che giornata" su Altro non sui camper Grassie ennioid="orange"> >
>
quote:Originally posted by pici57> se le premesse sono queste, penso di dovermi cancellare dalla lista.....ma , almeno, non è sufficiente essere simpatico ? Umbe
Và beh che di domenica si fanno le scorpacciate, ma poi fare la pennichella..........[:)] Le calorie chi le smaltiche quelle in eccesso. Bisogna essere dei figurini per l'incontro eid="red"> [:)]tutti id="red"> belli..id="red"> >
quote:Originally posted by flyone> il mese prox. devo ritornarci e provvederò a segnare e a darVi le coordinate GPS e comunque, prima dell'incontro, sarà dato indicazione su come arrivarci anche a coloro che non hanno il navigatore.- Segno una persona in più per Voi, staremo strettini....speriamo sia..magro [:D][:D][:D] Umbe
Per caso quando siete stati su per il sopralluogo avete preso le coordinate GPS del posto ? Altrimenti mi dite in che post è spiegato dove è e come arrivarci ? Io ho visto le foto ma non le spiegazioni...scusate [:I] E' un problema se il nostro equipaggio aumenta di una persona? Mio fratello è molto curioso di partecipare ad un raduno di camperisti... Ciao ! >