quote:Originally posted by nebris> eh sì, è proprio una bella giornata che fa voglia di vacanza, anche se mancano più di 4 mesi.....
Si buongiorno, oggi è proprio un buon giorno[:D]c'è il sole![8D][;)]Ciao a tutti. Gianni >
un caro saluto a tutti.- Umbe quote:Originally posted by pici57> Isole Lofoten - Norvegia
Bellissimo posto dov'è? Mi viene si voglia di partire...........per fortuna che pasqua è vicina. Ciao a tutti Stefania >
quote:Originally posted by vittoriano> ti ho risposto "privatamente" -
Volevo chiedere (Umberto tu che come vedo giri il mondo)se qualcuno di voi che è stato a EURODISNEYLAND a Parigi in camper, ha delle informazioni utili di dove sostare o altro, se nei pressi del parco o eventualmente in zone raggiunte dal metro. Il periodo è quello che va dal 25-04 al 2-05 giorno più giorno meno. Grazie cioa Vittoriano >
quote:Originally posted by pici57> In Norvegia freddo? Ma quando mai! Ci sono stato a fine agosto del 2002 e si prendeva il sole nei giardini pubblici a petto nudo. (o reggiseno le donne) La Norvegia non ha nemmeno un rompighiaccio a differenza della Svezia, perchè il suo mare è percorso dalla corrente del golfo. Ciao ennioid="orange">
In Norvegia....non ci sono mai stata, mio marito dice che fa troppo freddo anche in agosto. Il suo problema è che essendo sub quando vede acqua vuole immergersi...però con il freddo...sta male. Tanti amici ci hanno proposto di andarci, non sono ancora riuscita a convincerlo. Comunque il posto è bellissimo. >
quote:Originally posted by pici57> questi viaggi bisogna organizzarli bene, anche mettendosi daccordo con il meteo.- A parte tutto, quest'anno in 3 settimane è piovuto complessivamente 3-4 ore e per il resto abbiamo trovato una giornata più bella della precedente, con un caldo a volte anche fastidioso. Ci vuole anche un pò di c... Umbe
In Norvegia....non ci sono mai stata, mio marito dice che fa troppo freddo anche in agosto. Il suo problema è che essendo sub quando vede acqua vuole immergersi...però con il freddo...sta male. Tanti amici ci hanno proposto di andarci, non sono ancora riuscita a convincerlo. Comunque il posto è bellissimo. >
quote:Originally posted by Argonauta> Ti aggiungo alla lista di riserva.id="Verdana"> id="size2"> ennioid="orange">
Quasi quasi verremmo anche noi, se ci prendete, siamo ... meridionali, 5 km a sud del Po [:D] 2 adulti (Enrico & Antonella) + cane (Argo) >
quote:Originally posted by sergionoemi> Vai alla prima pagina, primo post.[:D][:D] ennioid="orange">
Ennio siccome sono in "Coma" ma dove e quando ci stà stò raduno? Cordialmente saluto mandi mandi >