quote:Originally posted by sergionoemi> A Pasqua vado sul lago D'Iseo, se vuoi aggregarti benvenuto. Dovrebbe esserci anche Umbe con un paio di amici.id="Verdana"> ennioid="orange"> P.S. ades vae a magnar che ho fame. Ciaoid="Verdana">
Me ne hanno parlato bene, appena trovo le dritte te le passo, chissà se si fà pasquetta lassù >
quote:Originally posted by wilddrake> comunicazione per Ennio, per quanto mi riguarda confermo Pasqua; attendo urgente conferma da un altro equipaggio .- ciao p.s. cosa hai cucinato oggi sulla pietra lavica? e cosa hai bevuto dietro ? io ho ospite una sedicenne danese (carina)e ho dovuto darmi un certo contegno dato che loro a mezzogiorno non mangiano quasi nulla.....
quote:Originally posted by sergionoemi> A Pasqua vado sul lago D'Iseo, se vuoi aggregarti benvenuto. Dovrebbe esserci anche Umbe con un paio di amici.id="Verdana"> ennioid="orange"> P.S. ades vae a magnar che ho fame. Ciaoid="Verdana">
Me ne hanno parlato bene, appena trovo le dritte te le passo, chissà se si fà pasquetta lassù >
>
quote:Originally posted by umbe> Accidenti, appena te ne arriva una con il doppio dell'età chiamami che ti vengo a dare una mano.[:D][:D][:D][:D] Ti telefono più tardi.id="Verdana"> ennio id="orange">
quote:Originally posted by wilddrake> comunicazione per Ennio, per quanto mi riguarda confermo Pasqua; attendo urgente conferma da un altro equipaggio .- ciao p.s. cosa hai cucinato oggi sulla pietra lavica? e cosa hai bevuto dietro ? io ho ospite una sedicenne danese (carina)e ho dovuto darmi un certo contegno dato che loro a mezzogiorno non mangiano quasi nulla.....
>
>
quote:Originally posted by pici57> per le conferme mancanti, direi di sollecitare coloro che hanno dato adesione ma che non si sono più fatti sentire , a 1/2 aprile; poi, se nessuno con tempismo si farà vivo, daremo spazio automaticamente alla lista di attesa. Graziano, per uscite conoscitive credo che sarà arduo, almeno personalmente: 1) domenica prossima sono al Garda con il ritrovo organizzato da Camper & figli 2)dopo c'è Pasqua.... 3)dopo devo tornare ad Asiago/Cesuna per alcuni dettagli...(forse l'unica occasione possibile) 4)dopo c'è il ponte 25/04 - 01/05 (per chi se lo potrà permettere, dato che i ragazzi vanno a scuola) 5)poi...c'è il raduno, quindi..... ciao - Umberto
Ciao a tutti, passato bene il w.e. con la pioggia? Mannaggia, speriamo di rifarci per pasqua e che il tempo ci assista. Dalla lista, mancano ancora diverse conferme, se non arrivano che si fà? Vengono eliminati e mettiamo gli amici in lista d'attesa? Il tempo stringe manca circa un mese e 1/2. Pensavo anche, può essere un'idea, di fare piccole uscite con pochi 4/5 equipaggi per cominciare a conoscerci. Umberto, Gianni, Ennio, cosa nà dite? Graziano. >
quote:Originally posted by vittoriano> Vittoriano, posso darti su Eurodisney tutte le notizie che vuoi (...forse, spero)ma delle mongolfiere in raduno purtroppo non ho notizie.- Umberto
Come già detto faccio una capatina a E U R O D I S N E Y nel perido 25-04/02-05, mi hanno detto che in quel periodo in francia fanno un raduno annuale di mongolfiere, qualcuno ha qualche informazione dettagliata sull'evento? Se sei gia' stato Umerto e hai qualche notizia in piu' ti sarei grato nel riceverla grazie ciao >