quote:Originally posted by umbe> Va bene anche per me il w/e del 14/15 per definire il programma. Ci sentiamo qualche giorno prima cosi mi date indicazioni per raggiungere il posto. Paolo
Gianni, Ennio, Graziano e mi sembra Paolo (Galepao, se non erro si era offerto per organizzare la serata del sabato)potremmo trovarci il week end del 14-15/04 per gli argomenti citati qui sotto proprio da Gianni.- a risentirci.- Umbe >
quote:Originally posted by obionekenoby> è sempre piacevole presenziare a comunioni, cresime, matrimoni ecc. [:D][:D] [:D] - speriamo che il ritrovo abbia successo in modo da poterlo riproporre e di averVi con noi - ciao - Umbe
Ma vacca miseria... Il 13 maggio siamo obbligati ad andare a due prime comunioni due! purtroppo non ci possiamo esimere dal presenziare! sig! [:(] sono costretto, mio malgrado, a disdire la nostra presenza... e già come fare domenica 13 maggio è un bel ca...os! Ci salva il fatto che sono uno mattina e uno pomeriggio... Mah! mi spiace tanto... NON E' UN PACCO. Ci tenvo a fare la sorpresona di compleanno alla mia signora (12 maggio). Divertitevi ed alla prossima! [B)][:(][}:)][:I] -- gilby >
quote:Originally posted by nebris> Scaltenigo, (non è un a parolaccia[:D]) frazione di Mirano
Ciao Galepao da dove sei? Ciao. Gianni >
quote:Originally posted by botta> visto Botta !! mai perdere le speranze...[:)][:p][:p][:p] P.f. , anche alla mail personale, l'età dei ragazzi, di dove siete e un nr. di cellulare - grazie - Umbe
BUONGIORNO VENETI! GRAZIE X AVERMI MESSO IN LISTA D'ATTESA[:p] ASPETTO,SCRUPOLOSO CHE QUALCUNO SI RICORDI DI AVER UN ALTRO IMPEGNO[:D][:D][:D] MA'GIORNO X GIORNO SI ALLONTANA LA SPERANZA DI NON ENTRARE IN LISTA[:(][:(][:(][:(][:(]! CIAO >
quote:Originally posted by terry.giuly> Visto cosa portano in dote, i nonni non devono mancare, al massimo state a casa voi.[id="Verdana">:D][:D][:D] hicid="orange">
Confermo la partecipazione al raduno di 2 camper con 3 pargoli maschi 9-7-5, 4 adulti(sicuri)forse 6 (i nonni) in quanto non potendo rimanere lontani dai loro nipotini mi hanno supplicato di portarli con noi sdebitandosi molto volentieri con una damigiana di pinot nero. Se il tempo sarà bello come l'organizzazione dovremmo incorniciare il week-end del 12-13 maggio 2007. Ciao a tutti Stefano >
quote:Originally posted by wilddrake> oppure se non ci stiamo tutti dentro la sala, i nonni staranno fuori e porteremo dentro la damigiana ...[:D][:D][:D][:p][:p] Umbe
quote:Originally posted by terry.giuly> Visto cosa portano in dote, i nonni non devono mancare, al massimo state a casa voi.[id="Verdana">:D][:D][:D] hicid="orange">
Confermo la partecipazione al raduno di 2 camper con 3 pargoli maschi 9-7-5, 4 adulti(sicuri)forse 6 (i nonni) in quanto non potendo rimanere lontani dai loro nipotini mi hanno supplicato di portarli con noi sdebitandosi molto volentieri con una damigiana di pinot nero. Se il tempo sarà bello come l'organizzazione dovremmo incorniciare il week-end del 12-13 maggio 2007. Ciao a tutti Stefano >
>
quote:Originally posted by nebris> Gianni, tu fai parte dell'organizzazione e in tale vesti NON PUOI pensare in quei giorni di avere tempo da perdere in mansioni di guardiania varia [:(!][:(!] Umberto
Bravo così mentre faccio da custode alla damigiana faccio compagnia alla soppressetta[:D]Ciao. Gianni >