quote:Originally posted by nebris> Sembrava quasi che tu avessi la tastiera in corsivo...[:D][:D][:D][:D] ennioid="orange">
Mamma mia rileggendo il primo messaggio e vedendo il numero di errori sembra quasi che il vasetto di frutta sotto spirito............sia finito[^]Ciao. Gianni >
quote:Originally posted by pici57> dici che avanzeranno??
i dolci che avanzano li mangiamo a merenda>
quote:Originally posted by botta> beh, che problemi hai ? l'incontro è fatto proprio per conoscersi.....
x UMBE BENE VEDO CHE QUALCUNO HA SEGUITO IL MIO CONSIGLIO[:D](si è ricordato di aver altri impegni!)CONTENTI DI ESSERE DEI VS. ANCHE SE NON CONOSCIAMO NESSUNO id="red"> [?]. Noi siamo di Scorzè (VE) 2A + M.8 ANNI+ F.1 ANNO. PER QUANTO RIGUARDA IL CELL. SCRIVIMI LA TUA E-MAIL. CIAO BOTTA >
quote:Originally posted by rosemary> fa veramente piacere leggere già il proliferare di tutte queste iniziative gastronomiche [:p][:p][:p]anche se , purtroppo, i giorni di attesa sono ancora numerosi [:(][:(] Presumo che, di questo passo, oltre alla lista dei partecipanti confermati e di coloro che sono attualmente "in panchina", bisognerà censire anche tutte le leccornie che ci saranno da gestire. Credo di avere individuato chi id="orange"> eventualmente se ne potrebbe occupare....[:D][:)][:D][:)] Umbe
Io porterò il dolce, ma penso non basteraà per tutti. Cmq. certamente noi signore non vi lasceremo a secco di glucidi[:D][:D] M. Rosa >
quote:Originally posted by umbe> Chissà perchè avere individuato chiid="orange"> è scritto in orange??||id="Verdana">[;)][}:)] ennioid="orange">
quote:Originally posted by rosemary> fa veramente piacere leggere già il proliferare di tutte queste iniziative gastronomiche [:p][:p][:p]anche se , purtroppo, i giorni di attesa sono ancora numerosi [:(][:(] Presumo che, di questo passo, oltre alla lista dei partecipanti confermati e di coloro che sono attualmente "in panchina", bisognerà censire anche tutte le leccornie che ci saranno da gestire. Credo di avere individuato chi id="orange"> eventualmente se ne potrebbe occupare....[:D][:)][:D][:)] Umbe
Io porterò il dolce, ma penso non basteraà per tutti. Cmq. certamente noi signore non vi lasceremo a secco di glucidi[:D][:D] M. Rosa >
>
quote:Originally posted by aelvis> Sono a sulzano, anzi siamo a sulzano visto che ci sarà anche umbe.[:)] arrivo venerdì e poi si vedrà, sto stampando proprio adesso il materiale mandatomi dall'amica paola. ennioid="orange">
Per willdrake. Ho letto che per pasqua sei sul lago d'iseo, dove esattamente? siamo li anche noi, potremmo conoscerci, sai ancora giriamo, finche la futura mamma non ne potrà più >