ovviamente si scherza, non te la prendere Ennio!! quote:Originally posted by giulios> l'uscita a Cesuna è aperta a tutti e assolutamente non è necessario essere iscritti a Club o associazioni varie.- L'unico problema è che, per problemi di capienza di parcheggio e locale , purtroppo [:(]non possiamo eccedere a un certo numero di partecipanti.- Se lo desideri ti possiamo mettere in lista tra i "panchinari" pronto eventualmente a subentrare a eventuali, probabili, defezioni. Dammi un cenno in merito.- Umbe
Ciao a tutti, sono Stefano : volevo un informazione circa l'uscita di Asiago: è aperta anche ai singoli di Verona non iscritti a nessun cluB ? Grazie. Se va in porto, al seguito moglie e figlia di 15A. Complimenti. >
quote:Originally posted by nebris> ....digli che l'hai finita......[:D][:D]
Ennio ma cosa c'è di bello sul lago d'Iseo? Non lo conosco. Ma grappa al mugo ne hai ancoraid="orange">?[:p]Ciao. Gianni >
quote:Originally posted by aelvis> Il mio nick è stampato davanti e dietro il camper, in più quando sono in sosta metto il logo di col. ennioid="orange">
Noi saremo al Santuario della Madonna di Crea per pasqua, e a Iseo a pasquetta. Ennio a tutti gli amici come vi riconosco? ciao >
quote:Originally posted by aelvis> Grazie, io sono proprio così, invece Umbe e nebris lo fanno solo perchè vogliono mangiare e bere a sbaffo.....che xente, che xente. addoloratoid="orange">
Che sciocco che sono, il nick, lo devo mettere anch'io. Anzi domani lo metto anche io. [;)]Grazie, e se riesco a conocervi ne sarò onorato... gente così organizzata e volenterosa di fare id="red">non ne vedo spesso. >