quote:Originally posted by terry.giuly>
ciao a tutti volevo ringraziare, da parte dei nonni, per la calorosa accoglienza alla damigiana; mi hanno appena consegnato una sopressa niente male[:p][:p][:p]spero che resista fino al 12 maggio altrimenti provvederò con qualcos'altro. Per chi si dirige al lago d'iseo a Pasqua: Monteisola l'isola al centro del lago la più grande isola d'Europa su un lago 600 mt di altitudine con un santuario si può andare anche con le bici;i paesi più importanti sono Iseo, molto carino ma una gran confusione al sabato sera peggio di Jesolo nei week-end estivi, Sarnico più piccola carina e tranquilla con un piccolo porticiuolo e Lovere la più a nord di tutte ma molto bella (la strada da Sarnico a Lovere è un pò strettina). Forse ci saremo anche noi. Saluti a tutti , Stefano. >
quote:Originally posted by pici57> Ci sarà per Pasqua.id="Verdana">[8D][8D][8D][8D][8D] ennioid="orange">
piove anche oggi...........[8D][8D] ma il sole dovè[:(][:(] >
quote:Originally posted by pici57> ieri siamo stati al raduno di Camper & figli sul lago di Garda; tutto è andato bene ed il tempo è stato discreto tanto che ieri abbiamo tutti mangiato all'aperto...[8D][8D][8D][8D]
Allora, tutti fuori ieri, vi siete beccati un pesce d'aprile?[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pici57> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] ?id="orange">id="size5">
Come si fà a portare in evidenza la lista dopo che è passata in seconda pagina? Boh||||||||||||| C'è quancuno che lo fà. se no andiamo nel dimenticatoio >
quote:Originally posted by nebris> ciao Gianni, in realtà mancano 7id="red"> conferme. Dopo Pasqua manderò una mail diretta a coloro che non si sono più fatti vivi in modo che confermino o meno la propria presenza. Se non ci vediamo/sentiamo per Pasqua ne approfitto per fare gli auguri a Te e Daniela.. Umberto
Mancano ancora cinque conferme,penso che per i "panchinari "ci siano serie possibilità di farcela. Ciao. Gianni >
quote:Originally posted by umbe> neanche più i conti so fare [:I][:I][:I][:I] mancano ancora ben 10 id="red"> conferme !!
quote:Originally posted by nebris> ciao Gianni, in realtà mancano 7id="red"> conferme. Dopo Pasqua manderò una mail diretta a coloro che non si sono più fatti vivi in modo che confermino o meno la propria presenza. Se non ci vediamo/sentiamo per Pasqua ne approfitto per fare gli auguri a Te e Daniela.. Umberto
Mancano ancora cinque conferme,penso che per i "panchinari "ci siano serie possibilità di farcela. Ciao. Gianni >
>
quote:Originally posted by pici57> auguri graditi e ricambiati
Faccio tanti auguri di Buona Pasqua e chi ho già conosciuto, Umberto con moglie e figlia, Gianni con moglie e Ennio con consorte. Ci sentiamo dopo pasqua per metterci d'accordo per il w.e. del 14.4. BUONA PASQUA A TUTTI >