quote:Originally posted by wilddrake> ....mi sto riprendendo....... per quanto riguarda sabato prox. se siete concordi (vale anche per Paolo "Galepao") ci potremmo trovare verso le 15,30/16 nel parcheggio camper di Asiagoid="red"> in quanto devo andare all' A.P.T., poi ci sposteremo a Cesuna.- Per intanto ho scritto già a coloro che non hanno dato conferma di partecipazione chiedendo un loro riscontro entro il prossimo venerdì 13/04.- Umberto
Da quello che ho capito, saremo sul posto sabato pomeriggio. ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by nebris> come ti capisco; anche noi tra il ristorante in un locale di Montisola sul lago d'Iseo la vigilia, poi il pranzo pasquale in un bellissimo locale rinomato a base di sopressa veneta come antipasto e carne ai ferri (salamella, salsiccie giganti, bistecche e braciole)e ampia scelta lista vini (abbiamo spaziato dal cabernet al picolit fino al prosecco), per poi passare a uova al cioccolato e colomba, grappaid="orange">[:D][:D]e caffè : oggi non ho mangiato, anzi fino a sabato prossimo non mangerò più....[^][^] Umbe
Benissimo,noi arriveremo sabato probabilmente ora di pranzo,arriviamo con altro camper con coppia di amici che hanno dato l'adesione per il raduno,intanto cercherò di smaltire gli eccessi di scampi ,capesante e cozze della Croazia e del maialino allo spiedo Sloveno[:)]naturalmente il tutto "bagnato" con buon vinoid="red">[:p]Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by vittoriano> [?][?][?][?] Prova veder se va ben cussì. ennioid="orange">
Per Umberto quando aggiorni la lista Metti solo 1 volta Vittoriano noi veniamo precisamente da Borgoricco e siamo 2A 1F 13a 1 F3a 1M 6a ciao e a presto. Noi stiamo già con la testa al bel viaggio spero al parco di Eurodisneland Parigi >
quote:Originally posted by pici57> sembra che il sole non mancherà per il prossimo week end. Per Sergio, chiedo scusa, ebbene sì ora a gola/mente fredda mi ricordo anche di avere assaggiato la Gubana.... Aggiorno la lista : 01) Umbe-Umberto VI-Vicenza - 2A +F15 02) Wilddrake-Ennio TV-San Vendemiano - 2A 03) Prommi-Floriano TV-Conegliano - 2A + M2 04) Nebris-Giovanni PD-Padova- 2A 05) Nebris2-Giovanni PD-Padova- 2A 06) Pici57-Graziano PD-Padova - 2A + M16 07) Galepao-Paolo PD--2A +F9 08) Alexf-Alessandro PD-- 2A 09) Ful5-Fulvio PD-Padova- 2A + F14 10) Canx8-Silvia VR-Bardolino - 2A +M12 +F8 11) Manu e Enrica - - 2A 12) Sepolina-GianPaolo -- 2A + F15 13) Rosemary-Valerio UD-Udine - 2A 14) Loryf-Giorgio VE-Mirano - 2A + F11 15) Giopat-Giovanni -- 2A 16) Vittoriano- PD-Borgoricco- 2A + M6 + F13 + F3 17) Amici Loryf-Amici VE-Mirano - 2A + M1 (3) 18) Lillina -- - 2A +F8 + F10 19) Mr Carson-Denis - - 2A +F3 + M(3mesi) 20) Terry.giuly-Stefano TV-Mogliano Veneto - 2A 21) Terry.giuly2 VE-Borbiago 2A + M (8)+ M (7)+ M (5) 22) Kind of blue-Pierluigi PD-- 2A (senza camper) 23) Flyone-Fabio PD-Padova- 3A + F (8)+ F (5) 24) AndyPatty-Andrea TV-Vittorio Veneto - 2A 25) Botta VE-Scorzè- 2A + M1 + F1 26) sergionoemi 2A + M13 Lignano - UD In attesa di conferma 01) Mastericx-Andrea VI-Bassano del Grappa- 2A + 1 M (8) + 1 F (5) 02) Aivlislep-Silvia -- 2A + 1 e ½ 03)Tanai2i-Ivan TN-Rovereto - 2A + F1 04) Wilddrake's friends …….-…..-……..A2 05) Daniele f-Daniele VE-Chirignago - 2A 06) Toni ---2A 07) Gaspa ---2A 08) ARGONAUTA 2 A Ferrara Panchinari 01) darione 2A + The Big fabione 02) riccio permaloso id="pink"> 1A- adolescente
Avete visto le previsioni del tempo per sabato? Speriamo per il sole............ E se non c'è ........lo fabbrichiamo[:)][:)] >