quote:Originally posted by darione> riccio permalosoid="pink">sta solo valutando se Le conviene unirsi alla combricola [:)][:D] dario guarda che ora , dopo le ultime rinunce, sei ufficialmente in nota [^][:p]
@ Ennio Riccio permaloso 1A-dolescente in panchina?!!!! Se presa il camper?[:D] Darioid="maroon">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by aelvis> sì, mi spiace, ma siamo partiti verso le 9,30 di Pasquetta per andare a Lovere - ci saranno altre occasioni....Umberto
Per Wilddrake e compagni, siamo arrivati a Sulzano nel pomeriggio di pasquetta e vi abbiamo cercato all'area di sosta Gerolo (l'unica) ma ci hanno detto che dei veneti se ne erano andati in mattinata, spero di conoscervi comunque al più presto. Un sincero saluto[:)] >
quote:Originally posted by pici57> Evviva, evviva, 4 salsicce in più per noi....id="Verdana">[:D][:D][:D][:D] ennioid="orange"> se schersa eh?!!
Purtroppo per cause di forza maggiore, non possiamo venire a Cesuna nel prossimo w.e. Ciao. Graziano >
quote:Originally posted by wilddrake> certo che sei un po' ...carogna id="orange"> [:D][:D][:D]....però...però......matematicamente... (circa 2 x cad.) il conto torna .- ne approfitto per ricordare a coloro che non hanno ancora confermato la partecipazione di dare / o meno conferma in merito - grazie molte a coloro che daranno riscontro in tal senso - Umbe (Umberto)
quote:Originally posted by pici57> Evviva, evviva, 4 salsicce in più per noi....id="Verdana">[:D][:D][:D][:D] ennioid="orange"> se schersa eh?!!
Purtroppo per cause di forza maggiore, non possiamo venire a Cesuna nel prossimo w.e. Ciao. Graziano >
>
quote:Originally posted by aelvis> Aelvis, perchè non fai un salto a Cesuna domenica mattina ? anche in auto.... Ti passiamo le salsicce che non vuole (non può) degustare Pici57.... Umbe & C (Ennioid="orange">, Gianni , Paolo ec..)
Per Wilddrake e compagni, siamo arrivati a Sulzano nel pomeriggio di pasquetta e vi abbiamo cercato all'area di sosta Gerolo (l'unica) ma ci hanno detto che dei veneti se ne erano andati in mattinata, spero di conoscervi comunque al più presto. Un sincero saluto[:)] >
quote:Originally posted by wilddrake>
>
quote:Originally posted by umbe> scusate, ho ripreso l'argomento precedente..... sono reduce dal visitone scolastico..... 3 ore abbondanti per "colloquiare" in tutto con 3 soli professori (6 minuti in tutto)[:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!]...... abbiate pietà (non saprei che colore darmi ora....) .....
quote:Originally posted by wilddrake>
>
>
quote:Originally posted by sergionoemi> beato Te che vai col prete; per il resto siamo di bocca buona, porta tutto quello che vuoi..... [^][:p][^][:p][^] però non si faranno conti extra la quota che stabiliremo per la partecipazione all'incontro di maggio : mancano 30 giorni id="red"> !!! [:D][:D][:D]
Mi vae, o meglio costretto, a Fusine a Casa Isonzo col prete; vi aggiorno mandi mandi P.S. Si accettano ordinativi di carattere cullinario per il prossimo incontro >
quote:Originally posted by sergionoemi> solo ora ho notato , spero sia un errore ortografico....
Mi vae, o meglio costretto, a Fusine a Casa Isonzo col prete; vi aggiorno mandi mandi P.S. Si accettano ordinativi di carattere cullinario id="red"> per il prossimo incontro >