quote:Originally posted by wilddrake> Caro Ennio se vuoi vedere Fabio e la Barbara ti tocca di vedere anche me![^] E poi io sono una personcina piccolina.... che non prendo tanto posto!![:D] Darioid="maroon">id="Georgia">
Finalmente è arrivata la conferma del nostro "grande" amico Dario. A parte che a noi bastava Fabio e Barbara, ma non si può avere tutto dalla vita.[:D][:D][:D] Ciao ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by darione> [^][^][^][^][^][^][^] ennioid="orange">
quote:Originally posted by wilddrake> Caro Ennio se vuoi vedere Fabio e la Barbara ti tocca di vedere anche me![^] E poi io sono una personcina piccolina.... che non prendo tanto posto!![:D] Darioid="maroon">id="Georgia">
Finalmente è arrivata la conferma del nostro "grande" amico Dario. A parte che a noi bastava Fabio e Barbara, ma non si può avere tutto dalla vita.[:D][:D][:D] Ciao ennioid="orange"> >
>
quote:Originally posted by galepao> mi spiace molto per Sandra,ma temo che la tua indicazione sia arrivata troppo tardi.....che fortuna per Ennio....[:D][:D]
Appena tornati, tre giorni a Roma, non c'è che dire è veramente una meraviglia, peccato che il Pastore Tedesco ci ha tirato il pacco ed è andato a farsi un giro a Pavia[:)], ci siamo comunque consolati con tutto quello che questa meravigliosa città offre, un vero immenso catino di storia a cielo aperto. Ora riposiamo in attesa del grande giorno. Buon viaggio a Ennio e a proposito, comunicazione di servizio per la tua signora, c'è un bellissimo outlet a Barberino del Muggello appena fuori del casello se percaso... lo salta [:D] c'è ne un'altro all'uscita di Valdichiana 100 km più avanti, ampio parcheggio per camper[:)][:D][8D] >
quote:Originally posted by galepao> [:(][:(][:(] ciao Paolo, forse domani andiamo a Casalborsetti [:)]
UP UP UP. Tutti partiti per il ponte ?...[:D] >
quote:Originally posted by darione> ciao Darione, grazie per gli aggiornamenti [:)]
Solo per ricordare che mancano -15id="size6">id="red"> giorni all'incontro dei Camperisti Veneti. Mi sa propio che siano partiti veramente in tanti![:)] Darioid="maroon">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by sergionoemi> a dir a verità son in ferie (dal 21/04 al 01/05)ma la ragazza va a scuola, quindi.....[:(][:(] non si va lontano... Grazie Sergio per l'invito ma per questo fine settimana, se ci muoviamo, andiamo verso il mare , prima che diventi troppo caldo ... Umberto
Berto visto che te lavori assai [:D][:D][:D] vien a Fusine al fresco che ghè son anca mì, però a magnar tutti insieme a "Casa Isonzo" a 400 mt dalla dogana. mandi mandi >
quote:Originally posted by umbe>
sono solo - 12 giorni id="red"> id="size6"> all'incontro di Cesuna dei Camperisti Veneti - Umberto >