quote:Originally posted by wilddrake> bentornato vivo da Roma e ...Ascoli....[:p][:p] Meglio 2 equipaggi in più che in meno....[:D][:D] Bentornati anche a tutti gli altri che in questo periodo sono stati latitanti.- Umbe
-10id="size5">id="red"> Ciao a tutti, son tornato e ho due equipaggi, se possibile, da inserire. In tutto 4 persone. Umberto, ti farò un colpo di telefono questa sera.id="Verdana"> ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by AndyPatty> dipende da dove parti, lo so che sta scritto, ma non ho voglia di andar a vedere.[:D] fanulloneid="orange">
Ciao a tutti!! Noi venerdì 11 pensiamo di partire verso le 18…. C’è qualcuno che si vuole unire? Saluti Andy e Patty [:)] >
quote:Originally posted by wilddrake> ciò, voja de far ninteid="orange">, i xè da le to parti ... (Colle Umberto)
quote:Originally posted by AndyPatty> dipende da dove parti, lo so che sta scritto, ma non ho voglia di andar a vedere.[:D] fanulloneid="orange">
Ciao a tutti!! Noi venerdì 11 pensiamo di partire verso le 18…. C’è qualcuno che si vuole unire? Saluti Andy e Patty [:)] >
>
quote:Originally posted by sergionoemi> allora scrivo in Italiano.... io almeno mi espongo e scrivo anche durante il lavoro, tu invece , durante il lavoro non scrivi ma le leggi tutte.....[:D][:D][:D] dato che mi tratti male [:D][:D] avrò cura di Te e a Cesuna ti riserverò un posto di riguardo veramente tranquillo... qualcunoid="orange"> e non solo Lui, sà dove ...[:D][:D]
"Senti" chi SCRIVE, quando scrive e come scrive[:D][:D][:D][:D][:D] lavora e no far finta[:D][:D][:D] sol che mi posso far stè robe[:D][:D][:D] mandi mandi >
quote:Originally posted by wilddrake> che bello..... ci mancherebbe altro rifiutarli... ISCRITTI !! [:)][:)][:)] Con questi amici chiudiamo qui la lista, salvo defezioni - speriamo di no - dei prossimi giorni - Umbe
Umberto, ho richiesta di partecipazione da ledipimma e da mclouis. in tutto sono 4 adulti. Ci stanno? ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by umbe> LISTA DEFINITIVAid="red"> 01) Umbe-Umberto - Vicenza - 2A +F15 02) Wilddrake-Ennio TV-San Vendemiano - 2A 03) Prommi-Floriano TV-Conegliano - 2A + M2 04) Nebris-Giovanni Padova- 2A 05) Nebris2-Giovanni Padova- 2A 06) Pici57-Graziano Padova - 2A + M16 07) Galepao-Paolo PD - 2A +F9 08) Alexf-Alessandro PD - 2A 09) Darione 2A - Ferrara 10) Canx8-Silvia VR-Bardolino - 2A +M12 +F8 11) Manu e Enrica VI - Recoaro Terme - 2A 12) Sepolina-GianPaolo VE - Chioggia 2A + F15 13) Rosemary-Valerio - Udine - 2A 14) Loryf-Giorgio VE-Mirano - 2A + F11 15) Giopat-Giovanni - VE - 2A 16) Vittoriano - PD-Borgoricco- 2A + M6 + F13 + F3 17) Amici Loryf- VE-Mirano - 2A + M1 (3) 18) Lillina - Varese - 2A +F8 + F10 19) Mr Carson-Denis - PD - Cadoneghe 2A +F3 + M(3mesi) 20) Terry.giuly-Stefano -TV-Mogliano Veneto - 2A 21) Terry.giuly2 - VE - Borbiago - 4A + M (8)+ M (7)+ M (5) 22) Kind of blue-Pierluigi PD - 2A (senza camper) 23) Flyone-Fabio - Padova- 3A + F (8)+ F (5) 24) AndyPatty-Andrea - TV- Colle Umberto - 2A 25) Botta VE-Scorzè - 2A + M1 + F1 26) sergionoemi - UD - Lignano Sabbiadoro - 2A + M13 27) Argonauta - Ferrara - 2 A 28) Rrrenzo - Renzo Elisabetta 2 Aid="red"> 29) Aivlislep-Silvia - VI - Sovizzo 2A + 1 e ½ 30) Prat - Friuli 2A + 1 M (11) + 1 F (2 e ½) 31) Nino48 - Padova - 2A 32) Ledipimma - Muggia id="red">- 2A 33) McLouis - Castelfidardo AN - 2A In attesa di conferma 34) Mastericx-Andrea VI-Bassano del Grappa- 2A + 1 M (8) + 1 F (5) mi son permesso di coreggere due inesatezzeid="orange"> Umbe (Umberto) [/quote]
Con questi amici chiudiamo qui la lista, salvo defezioni - speriamo di no - dei prossimi giorni - Umbe >
quote:Originally posted by wilddrake> Per noi va benissimo!! Ci sentiamo via cavo per i dettagli. Grazie Ciao[;)]
Andy patty aera partimo insieme ae sie da sanvendeman. Fame un colpo de teefono. Ciao ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by umbe> [:D][:D] Bau...Bau...[}:)]....Bauuuuu[:D][:D][:D]
un posto di riguardo veramente tranquillo... qualcunoid="orange"> e non solo Lui, sà dove ...[:D][:D] >
quote:LISTA DEFINITIVAid="red"> 01) Umbe-Umberto - Vicenza - 2A +F15 02) Wilddrake-Ennio TV-San Vendemiano - 2A 03) Prommi-Floriano TV-Conegliano - 2A + M2 04) Nebris-Giovanni Padova- 2A 05) Nebris2-Giovanni Padova- 2A 06) Pici57-Graziano Padova - 2A + M16 07) Galepao-Paolo Scaltenigo VE id="red"> - 2A +F9 08) Alexf-Alessandro PD - 2A 09) Darione 2A - Ferrara 10) Canx8-Silvia VR-Bardolino - 2A +M12 +F8 11) Manu e Enrica VI - Recoaro Terme - 2A 12) Sepolina-GianPaolo VE - Chioggia 2A + F15 13) Rosemary-Valerio - Udine - 2A 14) Loryf-Giorgio VE-Mirano - 2A + F11 15) Giopat-Giovanni - VE - 2A 16) Vittoriano - PD-Borgoricco- 2A + M6 + F13 + F3 17) Amici Loryf- VE-Mirano - 2A + M1 (3) 18) Lillina - Varese - 2A +F8 + F10 19) Mr Carson-Denis - PD - Cadoneghe 2A +F3 + M(3mesi) 20) Terry.giuly-Stefano -TV-Mogliano Veneto - 2A 21) Terry.giuly2 - VE - Borbiago - 4A + M (8)+ M (7)+ M (5) 22) Kind of blue-Pierluigi PD - 2A (senza camper) 23) Flyone-Fabio - Padova- 3A + F (8)+ F (5) 24) AndyPatty-Andrea - TV- Colle Umberto - 2A 25) Botta VE-Scorzè - 2A + M1 + F1 26) sergionoemi - UD - Lignano Sabbiadoro - 2A + M13 27) Argonauta - Ferrara - 2 A 28) Rrrenzo - Renzo Elisabetta 2 A 29) Aivlislep-Silvia - VI - Sovizzo 2A + 1 e ½ 30) Prat - Friuli 2A + 1 M (11) + 1 F (2 e ½) 31) Nino48 - Padova - 2A 32) Ledipimma - Muggia - 2A 33) McLouis - Castelfidardo AN - 2A In attesa di conferma 34) Mastericx-Andrea VI-Bassano del Grappa- 2A + 1 M (8) + 1 F (5) [quote]>> Mi permetto anchio una piccola rettifica Paolo