quote:Originally posted by sergionoemi> ciao, i "promotori" dell'incontro garantiscono ufficialmente una damigianetta di rosso ............. tu potresti portare una damigianetta di Picolit [:D][:D][:D][:D]v dato che quello assaporato a Pasqua era veramente ottimo...[:p][:p][:p] a parte gli scherzi, fai tu a piacimento............. ma, colgo l'occasione per rivolgermi alle Signore : mi raccomando i DOLCIIIIIIIIIIIIIIid="size3"> id="red"> id="size4"> e le size=4]TORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [/size=4] .......id="red">
Berto siccome no gò ninte de far ancuo, perchè gò za fatto tutto stamattina presto,[:)][:)][:)][:)](no pensar pezo) per il vin come seo messi???, quanto goio de portar?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by riccio permaloso> Tante grazie del bacione e il piccolo Fabio ricanbia con un grosso bacio!! (Però è sveglio il piccolo)[:D] E pensare che il piccolo mi aveva confidato che non vedeva l'ora di essere preso in braccio dalle cagnoline....!!![:D] Sarà per la prossimma volta, mi raccomando divertiti al campo scout!! Dario,Barbara,Fabioid="maroon">id="Georgia">
[:(]sarei venuta volentieri..ma ho un uscita scout con tutti gli scout della diocesi di Vittorio Veneto, quindi non potrò esserci! divertitevi..un saluto a tutti!un bacione a dario, barbara e il mitico fabio..anche da parte dell'altro cane![;)][:D] >