quote:Originally posted by pici57> Non esageriamo, saranno stati si e no 30 secondi.[:D][:D][:D] spetegulessid="orange">
Tanti Auguri a Daniele perchè abbia una vita lunga e serena.[:)][:)] Tantissimi auguri alla bravissima mamma di Daniele per la fatica che ha fatto per fare nascere Daniele[:)][:)] E anche al papà per i 5 minutiid="red"> di fatica di 9 mesi fà. bravo. [:D][:D] >
quote:Originally posted by lillina> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ultimo , purtroppo , aggiornamento : 01) Umbe-Umberto - Vicenza - 2A +F15 02) Wilddrake-Ennio TV-San Vendemiano - 2A 03) Prommi-Floriano TV-Conegliano - 2A + M2 04) Nebris-Giovanni Padova- 2A 05) Nebris2-Giovanni Padova- 2A 06) Stemic - Stefano VI - Breganze - 2A + M6 07) Galepao-Paolo - Scaltenigo VE - 2A +F9 08) Alexf-Alessandro PD - 2A 09) Darione 2A - Ferrara -M0.5 10) Canx8-Silvia VR-Bardolino - 2A +M12 +F8 11) Ledipimma - Adriana - Muggia (TS) - 2A 12) McLouis - Castelfidardo AN - 2A 13) Rosemary-Valerio - Udine - 2A 14) Loryf-Giorgio - Scaltenigo VE -- 2A + F11 15) Giopat-Giovanni - VE - 2A 16) Vittoriano - PD-Borgoricco- 2A + M6 + F13 + F3 17) Amici Loryf- VE-Mirano - 2A + M1 (3) 18) Nino48 - Padova - 2A 19) Mr Carson-Denis - PD - Cadoneghe 2A +F3 + M(3mesi) 20) Terry.giuly-Stefano -TV-Mogliano Veneto - 2A + M(8) 21) Terry.giuly2 - VE - Borbiago - 2A + M (7)+ M (5) 22) Kind of blue-Pierluigi PD - 2A (senza camper) 23) Flyone-Fabio - Padova - 2A + F (8)+ F (5) 24) AndyPatty-Andrea - TV- Colle Umberto - 2A 25) Botta VE-Scorzè - 2A + M (9) + F1 26) sergionoemi - UD - Lignano Sabbiadoro - 2A + M13 27) Argonauta - Ferrara - 2 A 28) Rrrenzo - Renzo Elisabetta 2 A 29) Aivlislep-Silvia - VI - Sovizzo 2A + F (1) 30) Prat - Friuli 2A + 1 M (11) + 1 F (2 e ½) Umbe - rto
Vi prego non odiatemi ma per problemi di salute della bambina che sono peggiorati ultimamente, devo disdire. Mi scuso per il disagio causato ma purtroppo non possiamo fare altrimenti. Scusate ancora e spero di conoscervi in altra occasione ciao a tutti Isabella >
quote:Originally posted by nebris> non è che l'hai caricato troppo presto e poi va in aceto ??? [:D][:D][:D]
No io non sono andato al cinema....con il mal di schiena che mi ritrovo dopo aver caricato in camper la damigiana di vino per il prossimo WE[:(][:(][;)]Ciao. Gianni >
quote:Originally posted by aelvis> AUGURONI...............se hai tempo vieni a trovarci a Cesuna, così beviamo un goccio [:p][:p][:p] alla salute del nascituro. Umberto
A tutti i camperisti..... è nato Daniele[:D][:D]per un po camper in parcheggio(il meno possibile)contiamo di uscire per il 2 di giugno,speriamo,che mi dite,è troppo ottimistico,o se pol far. Divertitevi il 12 13.ciao >
quote:Originally posted by loryf> ebbene sì, c'è anche il barbecue a disposizione per chi vuole cimentarsi...[:p][:p]
Una domanda gli organizzatori Si puo cucinare con la griglia? Oppure visto che siamo in montagna è vietato accendere fuochi? A noi piacerebbe fare qualcosa alla brace x domenica se il tempo lo permetterà Fateci sapere e.... a presto Giorgio >
quote:Originally posted by wilddrake> no, niente cinema, ma eravamo al ristorante per festeggiare un pò in anticipo una prossima ricorrenza...... (fettuccine ai porcini, risotto al tartufo del colli Berici ecc.. ecc.... [:p][:p][:p][;)]che fatica stamattina a spingere sui pedali...[:(][:(]
Ehi ma dove siete? Tutti al cinema? Io solo a tener acceso il baraccone? Intanto taglio, iserisco e controllo cartellini...[^][^][^] ennioid="orange"> >