quote:Originally posted by nino64> Abile e arruolato. Dammi solo il nome della signora velocemente che vi sto registrando, grazie. per tutte le info vai alla pagina 26. manda anche una e-mail a UMBE con il tuo numero di cel. ennio id="orange">
ciao ragazzi vi ho letto solo adesso voremmmo [:D] partecipare se possibile al raduno del 12/13/05 a Cesuna (asiago) equipaggio di 2Adul.F12 F7 da spinea (ve) ciao da nino fatemi sapere grazie [:)][:)][:)] mia E-mail fern-m@tele2.it ciao vada come vada per iscrizione é stato un piacere leggervi [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by flyone>
Ciao : ho letto della possibilità di fare brace : ognuno porta qualcosa e poi si mette tutto a disposizione ? Spiegatemi che devo fare la spesa... Rispetto al paese quanto distanti siamo? se l'avete già spiegato abbiate pazienza ma devo essermelo perso...troppi post....[:(][:(] Non vedo l'ora di consocervi ! come già detto il paese è a 300mt ma se vuoi farti la carne ai ferri valuta se comprarla a casa (in montagna è ancora bassissima stagione); il sabato e domenica a mezzogiorno ognuno mangia quello che gli pare..... noi provvediamo solo per sabato sera !!! Umbe Silvia >
quote:Originally posted by nino64> Cartellino pronto. Sei per caso parente di nino 48?[:D][:D] E se si, avete per caso una cugina che fa nina 69?[:D][:D] ennioid="orange">
grazie mille per iscrizione nn vediamo l'ora di incontrarvi e conoscervi [8D] nino [:X] fabiola [:I] beatrice [:I]federica ciao a venerdì sera (ho già letto tutto) grazieeeeeeee [:D][:D] >
quote:Originally posted by ninomarlin> N'altro Nino? ma quanti seo? Big confusionid="orange">
Ennio parente con nino48 no [:D][:D][:D] però forse con un cugina che....[:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by umbe> Non ti preoccupare ci siamo noi "non veneti ma triveneti" che abbiamo letto e approvato tutto Ciao a presto Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
mah ! boh ! sono 3 mesi che siamo in pista con l'organizzazione dell'incontro dei Camperisti Veneti (e non solo..) e che teniamo in piedi l'argomento ogni giorno e poi, in un altro recente thread , ci sono equipaggi che cercano amicizie appunto tra i camperisti veneti......[:D][:D].. forse abbiamo sbagliato qualcosa .....[:(][:(][:(] Umbe >
quote:Originally posted by pici57> Forse hanno pensato che incontro camperisti veneti fosse una partita di calcio.[:D][|)][|)] ennioid="orange">
Sai Umberto, lo avevo visto anch'io e mi sono fatta la stessa domanda? Forse non abbiamo scritto abbastanza in grande[:D][:D][8D][8D] >