quote:Originally posted by sergionoemi> mandi mandi ... per le informazioni logistiche ti rimando alla pagina 26 - ciao ciao - Umberto
Siccome mi sono perso, dov'è che dobbiamo andare per dove dobbiamo andare? o meglio a Cesuna in Via ......... sapete per chi ha il navigatore o meno, o che indicazioni prendere, mancano con domani: mercoledì, giovedì, venerdì e sabato ci si incontra[8D][8D][8D][8D] mandi mandi >
quote:Originally posted by marcoxrv> ciao, Mr. Carson ha appena dato forfait per malattia dei bambini, quindi.... se vuoi c'è posto e di conseguenza, se aderisci, dammi al più presto la composizione del tuo equipaggio, il nome della tua Signora, provenienza e un nr. di cellulare (chiediamo troppo...[:D]) resto in attesa - Umbe
forse è già stato chiesto e risposto... cmq, noi non siamo veneti, però asiago e dintorni ci piacciono, i camperisti ci sono simpatici (quasi tutti!!), se volessimo infilarci nel gruppo ci sono possibilità o ci tirate i sassi? grazie marcoXRV >
quote:Originally posted by ledipimma> dalle 18 circa di venerdì ci sarò anch'io .- Umberto
Ma c'è qualcuno che arriva venerdì o siamo soli soletti? Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by stemic> solo se l'adulto in aggiunta è magrolino [:D][:D] - dai che va bene - Umberto
...noi volevamo sapere se il nostro equipaggio si può allargare con un altro adulto in più... chiedo ad umberto,quindi, ci sono problemi se diventiamo 3 adulti ed 1 bambino?? >
quote:Originally posted by umbe>
quote:Originally posted by marcoxrv> ciao, Mr. Carson ha appena dato forfait per malattia dei bambini, quindi.... se vuoi c'è posto e di conseguenza, se aderisci, dammi al più presto la composizione del tuo equipaggio, il nome della tua Signora, provenienza e un nr. di cellulare (chiediamo troppo...[:D]) resto in attesa - Umbe
forse è già stato chiesto e risposto... cmq, noi non siamo veneti, però asiago e dintorni ci piacciono, i camperisti ci sono simpatici (quasi tutti!!), se volessimo infilarci nel gruppo ci sono possibilità o ci tirate i sassi? grazie marcoXRV >
>
quote:Originally posted by prat> buongiorno paolo, tutto bene spero. sono anch'io nelle tue condizioni, hanno promesso che per venerdi pomeriggio sarà pronto (sperem..) non vorrei promettere e poi mancare, chiedo venia ma prima di venerdì mattina non mi sento di impegnare nessuno[:(][:(] sorry. marcoXRV
[:)]Grande Marco xrv, non molla, appena tornato e già pronto a partire.... dopo solo due giorni di routine lavorativa ...... e poi sembra lontano per voi, ma alla fine avete solo 30 Km in più rispetto a noi..... con noi ci sarà anche uno dei miei nipoti (Andrea al 90%) stessa età di Gaia o quasi! Noi partiamo venerdì sera appena rientra Ale dal lavoro (verso le 20,00) io finisco di caricare e via senza nemmeno cenare........tempo di percorrenza ore 3.....arrivo quindi ore +o-24,00[:p] X Prommi ti chiamo al cellulare così ci mettiamo d'accordo. Come vedi noi siamo un pò vincolati sugli orari di partenza e visto che abbiamo un'oretta e mezza di strada in più rispetto a voi forse è meglio che vi avviate .... Adesso vado a stressare perchè mi consegnino il camper visto che lo portato a fare un paio di lavoretti non vorrei mai[:(!][:(!] [:D][:D] NO CAMPER NO PART"I"[:D][:D] >
quote:Originally posted by FLYONE203> ti ho scritto "privatamente" [:D][:D]
Noi partiamo da Padova venerdì pomeriggio tardi con calma mi sa pure dopo cena, credo parò vi troveremo intenti ad esaminare la damigiana... VI chiedo un aiuto come si fa ad inserire una foto? Non ditemi di usare la funzione cerca perchè non è proprio di nessun aiuto... io clicco il tastino aggiunti foto e mi appaiono le due scrittineio ci metto l'indirizzo della foto in mezzo ma non succede niente ...dove sbaglio? >