CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontro camperisti Veneti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 837
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/05/2007 alle: 22:39:29
Ma c'è qualcuno che arriva venerdì o siamo soli soletti? Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 08/05/2007 alle: 23:27:29
Salvo intoppi dovrei partire venerdi alle 17 da Mirano, arrivo previsto alle 19 a Cesuna. In tempo pa far do spaghi aio oio e peperoncino [:p][:D] Ciao Paolo
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 09/05/2007 alle: 00:20:18
forse è già stato chiesto e risposto... cmq, noi non siamo veneti, però asiago e dintorni ci piacciono, i camperisti ci sono simpatici (quasi tutti!!), se volessimo infilarci nel gruppo ci sono possibilità o ci tirate i sassi? grazie marcoXRV
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 09/05/2007 alle: 08:40:54
quote:Originally posted by sergionoemi
Siccome mi sono perso, dov'è che dobbiamo andare per dove dobbiamo andare? o meglio a Cesuna in Via ......... sapete per chi ha il navigatore o meno, o che indicazioni prendere, mancano con domani: mercoledì, giovedì, venerdì e sabato ci si incontra[8D][8D][8D][8D] mandi mandi >
> mandi mandi ... per le informazioni logistiche ti rimando alla pagina 26 - ciao ciao - Umberto

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 09/05/2007 alle: 08:44:28
quote:Originally posted by marcoxrv
forse è già stato chiesto e risposto... cmq, noi non siamo veneti, però asiago e dintorni ci piacciono, i camperisti ci sono simpatici (quasi tutti!!), se volessimo infilarci nel gruppo ci sono possibilità o ci tirate i sassi? grazie marcoXRV >
> ciao, Mr. Carson ha appena dato forfait per malattia dei bambini, quindi.... se vuoi c'è posto e di conseguenza, se aderisci, dammi al più presto la composizione del tuo equipaggio, il nome della tua Signora, provenienza e un nr. di cellulare (chiediamo troppo...[:D]) resto in attesa - Umbe
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 09/05/2007 alle: 08:45:54
quote:Originally posted by ledipimma
Ma c'è qualcuno che arriva venerdì o siamo soli soletti? Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> dalle 18 circa di venerdì ci sarò anch'io .- Umberto
18
stemic
stemic
17/03/2007 97
Inserito il 09/05/2007 alle: 08:50:28
ciao a tutti! allora mancano pochi giorni[:p].. noi volevamo sapere se il nostro equipaggio si può allargare con un altro adulto in più... chiedo ad umberto,quindi, ci sono problemi se diventiamo 3 adulti ed 1 bambino?? noi partiamo venerdi poco prima di cena ,ma considerato che distiamo all'incirca mezz'ora di strada,contiamo di poterci fare " du spaghi" con chi vi sarà...[:D][:D][:D] sono andata a rileggermi pag 26 e opsss.... mi sa tanto che non ho ancora dato il mio numero di cell ad umberto[:0]questa sera provvederò a mettermi in contatto con lui anche per chidergli ulteriori dettagli!!! intanto ciao a tutti e buona giornata[8D]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 08:50:52
Intorno alle 20 ci saremo anche noi. ennioid="orange">
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 09/05/2007 alle: 08:55:13
quote:Originally posted by stemic
...noi volevamo sapere se il nostro equipaggio si può allargare con un altro adulto in più... chiedo ad umberto,quindi, ci sono problemi se diventiamo 3 adulti ed 1 bambino?? >
> solo se l'adulto in aggiunta è magrolino [:D][:D] - dai che va bene - Umberto
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 09/05/2007 alle: 09:12:00
Io conto di arrivare verso le 20,30......devo andare piano...la damigiana di vino altrimenti si "sguaratta" troppo e il vino soffre![:(][:(][;)]Ciao. Gianni
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 09/05/2007 alle: 09:23:25
[:)]Grande Marco xrv, non molla, appena tornato e già pronto a partire.... dopo solo due giorni di routine lavorativa ...... e poi sembra lontano per voi, ma alla fine avete solo 30 Km in più rispetto a noi..... con noi ci sarà anche uno dei miei nipoti (Andrea al 90%) stessa età di Gaia o quasi! Noi partiamo venerdì sera appena rientra Ale dal lavoro (verso le 20,00) io finisco di caricare e via senza nemmeno cenare........tempo di percorrenza ore 3.....arrivo quindi ore +o-24,00[:p] X Prommi ti chiamo al cellulare così ci mettiamo d'accordo. Come vedi noi siamo un pò vincolati sugli orari di partenza e visto che abbiamo un'oretta e mezza di strada in più rispetto a voi forse è meglio che vi avviate .... Adesso vado a stressare perchè mi consegnino il camper visto che lo portato a fare un paio di lavoretti non vorrei mai[:(!][:(!] [:D][:D] NO CAMPER NO PART"I"[:D][:D]

Modificato da Prat il 09/05/2007 alle 09:25:54
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 09/05/2007 alle: 10:48:40
quote:Originally posted by umbe
quote:Originally posted by marcoxrv
forse è già stato chiesto e risposto... cmq, noi non siamo veneti, però asiago e dintorni ci piacciono, i camperisti ci sono simpatici (quasi tutti!!), se volessimo infilarci nel gruppo ci sono possibilità o ci tirate i sassi? grazie marcoXRV >
> ciao, Mr. Carson ha appena dato forfait per malattia dei bambini, quindi.... se vuoi c'è posto e di conseguenza, se aderisci, dammi al più presto la composizione del tuo equipaggio, il nome della tua Signora, provenienza e un nr. di cellulare (chiediamo troppo...[:D]) resto in attesa - Umbe
>
>
quote:Originally posted by prat
[:)]Grande Marco xrv, non molla, appena tornato e già pronto a partire.... dopo solo due giorni di routine lavorativa ...... e poi sembra lontano per voi, ma alla fine avete solo 30 Km in più rispetto a noi..... con noi ci sarà anche uno dei miei nipoti (Andrea al 90%) stessa età di Gaia o quasi! Noi partiamo venerdì sera appena rientra Ale dal lavoro (verso le 20,00) io finisco di caricare e via senza nemmeno cenare........tempo di percorrenza ore 3.....arrivo quindi ore +o-24,00[:p] X Prommi ti chiamo al cellulare così ci mettiamo d'accordo. Come vedi noi siamo un pò vincolati sugli orari di partenza e visto che abbiamo un'oretta e mezza di strada in più rispetto a voi forse è meglio che vi avviate .... Adesso vado a stressare perchè mi consegnino il camper visto che lo portato a fare un paio di lavoretti non vorrei mai[:(!][:(!] [:D][:D] NO CAMPER NO PART"I"[:D][:D] >
> buongiorno paolo, tutto bene spero. sono anch'io nelle tue condizioni, hanno promesso che per venerdi pomeriggio sarà pronto (sperem..) non vorrei promettere e poi mancare, chiedo venia ma prima di venerdì mattina non mi sento di impegnare nessuno[:(][:(] sorry. marcoXRV
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 11:11:07
non vorrei promettere e poi mancare, chiedo venia ma prima di venerdì mattina non mi sento di impegnare nessuno[:(][:(] sorry. marcoXRV [/quote] Intanto postami i nomi dei due adulti. senza nome non si accetta nessuno e hai tempo fino a domani pomeriggio, poi l'ufficio segreteria chiude.id="Verdana">[8D] ennioid="orange">
18
Flyone203
Flyone203
09/05/2007 40
Inserito il 09/05/2007 alle: 11:37:33
Noi partiamo da Padova venerdì pomeriggio tardi con calma mi sa pure dopo cena, credo parò vi troveremo intenti ad esaminare la damigiana... VI chiedo un aiuto come si fa ad inserire una foto? Non ditemi di usare la funzione cerca perchè non è proprio di nessun aiuto... io clicco il tastino aggiunti foto e mi appaiono le due scrittine io ci metto l'indirizzo della foto in mezzo ma non succede niente ...dove sbaglio?
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 09/05/2007 alle: 12:03:35
quote:Originally posted by FLYONE203
Noi partiamo da Padova venerdì pomeriggio tardi con calma mi sa pure dopo cena, credo parò vi troveremo intenti ad esaminare la damigiana... VI chiedo un aiuto come si fa ad inserire una foto? Non ditemi di usare la funzione cerca perchè non è proprio di nessun aiuto... io clicco il tastino aggiunti foto e mi appaiono le due scrittine io ci metto l'indirizzo della foto in mezzo ma non succede niente ...dove sbaglio? >
> ti ho scritto "privatamente" [:D][:D]
18
Nino48
Nino48
16/04/2007 92
Inserito il 09/05/2007 alle: 13:01:38
Ciao a tutti, io conto di partire da Padova verso le 19,30; purtroppo per impegni di lavoro non posso partire prima. Se qualcuno dei partecipanti parte alla stessa ora si può fare la strada insieme. Attendo notizie, altrimenti ci vediamo al raduno verso le 21,30[:I][:I]id="Comic Sans MS">id="green">
18
Nino48
Nino48
16/04/2007 92
Inserito il 09/05/2007 alle: 13:03:46
Dimenticavo di dire che parto alle 19,30 di Venerdì 11id="Comic Sans MS">id="green">

Modificato da Nino48 il 09/05/2007 alle 13:04:37
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 09/05/2007 alle: 13:37:57
Anche noi contiamo di partire venerdi, penso verso le 19 dopo il lavoro ed aver caricato le ultime cose (speriamo!). Quindi arriveremo sul tardi (partendo da Percoto!). arrivederci[:D][:D][:D]
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 09/05/2007 alle: 14:01:45
[:(][:(][:(] Siamo costretti a disdire. L'unica consolazione e' che qualcun'altro in lista d'attesa potra' partecipare. Leggero' Lunedi' i resoconti delle giornate che sicuramente saranno entusiastici. Ciao a Tutti.
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 09/05/2007 alle: 14:12:54
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link