quote:Originally posted by nebris> Gianni, non istigare "a delinquere" : ho già il frigo colmo di formaggio e sopressa, spero arrivi presto venerdì perchè non so dove mettere altre cose.[:p][^][:p][^] - chi mangerà poi tutta stà roba ?? [:D][:D]
Nel gavone carica qualche pezzo di.....Formaggio,Bottiglie varie,salsicce,gubane ecc. ecc. i pezzi del camper lasciali a casa. Ciao. Gianni >
quote:Originally posted by paolac> ........ per esserci, posto ce nè ......... la segreteriaid="orange"> chiude stasera , ma insomma potremmo pure fare una eccezione ed accettarVi in extremis..[;)] almeno riesci a confermare entro le 12 di domani ? se non tramite COL , i ns. cellulari e le informazioni logistiche le trovi a pagina 26 - Umberto
Se domani, venerdì, io decidessi di partecipare a questo fiume di incontro...sarei fuori tempo massimo?? un posticino per un camper, 1A e 1 bimbissima di 9anni, potrebbe esserci? (purtroppo, non posso decidere prima!) buonastrada.....paolaid="blue"> >
quote:Originally posted by paolac> Starai mica scherzando. Hai il mio numero di cellulare, chiamami a qualsiasi ora e costo di parcheggiare il mio camper nel bosco, il posto per te c'è di sicuro.id="Verdana"> Al massimo lasciamo a casa Sergio.id="Verdana">[:D][:D][:D][:D] segreteriasempreaperta id="orange">
Se domani, venerdì, io decidessi di partecipare a questo fiume di incontro...sarei fuori tempo massimo?? un posticino per un camper, 1A e 1 bimbissima di 9anni, potrebbe esserci? (purtroppo, non posso decidere prima!) buonastrada.....paolaid="blue"> >
quote:Originally posted by nebris> Starai mica scherzando. Hai il mio numero di cellulare, chiamami a qualsiasi ora e costo di parcheggiare il mio camper nel bosco, il posto per te c'è di sicuro. Al massimo lasciamo a casa Sergio. segreteriasempreaperta ... sempre peggio...... e pensare che "sembrano" uomini seri....
A questo punto voglio conoscere anch'io questa Paola[;)][:p][:D][:I]Ciao. Gianni (anzi se vuoi il mio cell lo trovi a pag. 26)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Riciao. >
quote:Originally posted by nebris> guarda che hanno bisogno del tavolo...... hai già assaggiato il vino della damigiana, eh !! [:D][:(!]
Vabbè dai concittadino,due sedie te le presto io! Ma tu ........che vino bevi?[:D]Acc volevo dire che vino porti?[;)][:p]Ciao. Gianni >
quote:Originally posted by kind of blue> Lascia a casa anche le sedie che ne abbiamo a volontà. Se proprio vuoi viaggiare carico, al posto delle sedie metti del vino.[:D][:D][:D] ennioid="orange">
Salve a tutti e complimenti agli organizzatori per tutto quello che stanno facendo. Io e Marilena arriveremo (ovviamente sempre senza camper!!!!) sabato mattina verso le 10-10,30. Chiediamo solo un po' di ospitalità in un tavolo a mezzogiorno: il cibo lo abbiamo, le sedie anche, id="red">ma il tavolo no. Dovremo purtroppo ritornare sabato notte dopo cena, ma va bene così lo stesso, non si può avere tutto dalla vita! Grazie ancora e arrivederci Pierluigi >