quote:Originally posted by Flyone203> tranquillo.............tranquillo.........[:)][:)][:)][:)][:)]
Qui a PD è tutto grigio [V][V][V], speriamo bene....sicuri che la prenotazione del bel tempo sia andata a buon fine???? >
quote:Originally posted by wilddrake> allora se Paolac ha confermato la presenza saremo sempre 30 equipaggi di cui uno al momento ancora appiedato.- Faccio anch'io come Galepao ed esco alle 14 dal lavoro per andare a srimessare il mezzo, caricarlo e raggiungere Cesuna verso le 18 circa. Pertanto, dalle 14 in poi, in caso di necessità mi potrete contattare al cellulare 3492863264.- Dò appuntamento a TUTTI in montagna. [:)][:)][:p][:p][^][^] Umbe-rto
Abbiamo perso RRRenzo causa rottura camper, [:(] ma abbiamo acquistato Paolac.[:D] ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by darione> Dario, Dario, ma si può ????..........stammi bene e alla prossima.- Grazie Vittoriano per le belle parole : io li ho lasciati ancora a Cesuna verso le 16 e neppure un breve ma intenso scroscio di pioggia li ha scoraggiati........ Valuteremo tutti a mente fredda l'esito di questo incontro. Quel che più mi interessa è sapere ora come sta Stefania : vedo che scrivi e quindi spero che tutto evolva nel migliore dei modi.. [:)][:)]ancota tanti auguri.- Umberto
Io approvo Vittoriano anche se purtroppo causa febbre non ho potuto fare nuove conoscenze ma ero sicuro che il raduno sarebbe venuto bene![:D][:D] Bè mi sembra che stò scrivendo senza un gran filo e meglio lasciar perdere![xx(] La temperatura sta di nuovo cresendo!![V][xx(] Un grosso ciao a tutti!!! Darioid="maroon">id="Georgia"> >
Stefania, nonostante tutti gli sforzi profusi , ebbene sì, ...abbiamo avanzato molto vino..... o tutti astemi, o forse abbiamo davvero esagerato con le scorte....[:p][:p][^][^]
Umberto