CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontro camperisti Veneti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
37 20 837
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 13/05/2007 alle: 21:54:58
Per iniziare un bel complimenti a tutti: Organizzatori e partecipanti; il vino è avanzato in quanto molti hanno dato fondo alle LORO cantine, facendo a gara ha chi offriva la miglior qualità [:D][:D] poi si è giunti ai "resentin", bè qui c'è stata l'apoteosi; per quanto riguarda il nostro equipaggio tutto bene, mà con il rammarico di non essere stati accorti nel donare una rosa anche alle altre donne,Nebris e Galepao in particolare, comunque quando avrete l'occasione di passare di quà ciò non mancherà, come pure per gli altri equipaggi. mandi mandi
19
Prommi
Prommi
30/03/2006 248
Inserito il 13/05/2007 alle: 22:12:22
appena ritornati dal nostro primo raduno di camperisti ci sentiamo di dover ringraziare di cuore gli organizzatori e gli altri partecipanti per il bellissimo raduno e per l'accoglienza spontanea di tutti quanti. Anche spremendo il Neurone (l'unico rimasto) non riesco a trovare delle critiche da fare. Belli e ben riusciti anche i raduni collaterali: gara di dolci fatti in casa e degustazione vini. molto utile anche il corso pratico per camperisti neofiti impartitomi dai camperisti più navigati. Alla prossima ( che speriamo sia tra breve) Floriano, Serena e Niccolò
18
stemic
stemic
17/03/2007 97
Inserito il 13/05/2007 alle: 23:34:25
da dove iniziare....c'è troppo da dire,ma sicuramente prima di tutto un grazie ai bravi organizzatori che sono riusciuti a mettere in atto tutto ciò nel modo migliore. poi un grazie a tutti coloro che con simpatia,spirito di adattamento,voglia di stare insieme ci hanno tenuto compagnia. a tutti voi che avete condiviso quest'esperienza con noi, lasciando impresso nella nostra mente i vostri sorrisi,diciamo semplicemente GRAZIE!!! stemic
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 07:29:39
Ancora mezzo rinco...(forse 1/2 bicchiere d'acqua mi ha fatto male) volevo ringraziare tutti i partecipanti per come hanno saputo tener su la compagnia, per tutto quello di solido e liquido hanno offerto e per la simpatia. Un grazie particolare a Dario che pur di dire c'ero anch'io è venuto con la febbre, a Stemic che aveva nel suo camperetto più bottiglie della cantina sociale del suo paese, al nostro Sergio per il bel pensiero floreale, ai ragazzi Andypatty per la sopressa e il vino[:p][:p] considerate armi non convenzionali. Ma siete stati tutti grandi grandi. Stefania dacci tue notizie che la prossima ti vogliamo in prima linea.[:)] ennioid="orange">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 14/05/2007 alle: 08:49:17
E' stata una bellissima esperienza,ringrazio tutti i partecipanti per la simpatia, la voglia di stare assieme e per.....il cibo e il vino portato,mi sono veramente divertito e spero si siano altre occasioni per incontrare nuovamente questi nuovi amici.Adesso restiamo in attesa di buone notizie da Stefania (Pici57)Ciao e ancora un grazie di cuore a tutti. Gianni
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 14/05/2007 alle: 08:51:42
Sergionoemi grazie per il gentile pensiero(rose) ma io ho senz'altro gradito il tuo vino bianco[:D][:p][;)]Ciao. Gianni
18
Flyone203
Flyone203
09/05/2007 40
Inserito il 14/05/2007 alle: 08:52:55
Intanto un grazie di cuore agli organizzatori di questo bellissimo incontro ! La cena di sabato è stato uno sforzo che tutti abbiamo apprezzato ! Ci spiace non aver potuto condividere il dopo cena ma le ragazzuole erano a dir poco stremate dalla giornata passata a giocare e a costruire capanne nel bosco..... Aver dato un volto e una voce a molti nick è stato bellissimo, per non parlare della possibilità di scambiarsi esperienze e informazioni. Per chi è andato via prima : grazie ai tendalini di Rudy-Friends e Stefano-Stemic abbiamo affrontato impavidi lo "sgravasso", poi è di nuovo tornato il sole. Non aggiungo altro se non aspettate di vedere le foto delle manovre di stemic e dei pali umani. AVVISO : nel nostro camper è rimasto un giubbino di jeans da bimba marca prenatal....se mi scrivete via mail l'indirizzo vedrò di farlo recapitare al legittimo proprietario. Silvia e Fabio.
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 14/05/2007 alle: 08:53:52
Vedo che vi siete divertiti alle mie spalle.........[:D][:D][:D]e avete fatto bene[8D][8D] L'intervento è andato bene, oggi ho una medicazione e la visita del prof. che mi ha operata, Devo aspettare circa 15 giorni per avere l'esito istologico sui linfonodi tolti...spero bene... se no come faccio a partecipare al prossimo raduno..... Con la vostra simpatica mi tenete sù di morale, mi hanno detto che è basilare per tenere le difese immunitarie alte. Allora è vero quel detto che dice " Riso fà buon sangue".... Siete carinissimi e gentili, grazie ancora del vostro appoggio.... Un bacione.... Stefania.
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 14/05/2007 alle: 09:48:50
Sono di fretta, ma tra un pò rientro e intanto Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, ...[:)]
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 14/05/2007 alle: 09:53:01
Si Stefania il riso fa buon sangue ma vuoi mettere......un risotto!! [;)][;)][:p]Ciao. Gianni
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 09:54:44
quote:Originally posted by nebris
Si Stefania il riso fa buon sangue ma vuoi mettere......un risotto!! [;)][;)][:p]Ciao. Gianni >
> [^][^][^][^][^][^][^] ennioid="orange">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 14/05/2007 alle: 10:18:51
Condivido e mi assoccio ai complimenti fatti in precedenza ma in particolare vorrei ringraziare tutti per l'accoglienza e la disponibilità offerta a me e al mio equipaggio nonostante non avessimo prenotato il posto aggregandoci al gruppo all'ultimo momento (panale pagata: 6 mini bottiglie di Picolit)[:I][:I][:I] Grazie a tutti e arrivederci al prossimo raduno "eno-gastronomico"[:p][:p] Luca, Liliana & C.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9929
Inserito il 14/05/2007 alle: 10:27:41
Personalmente sono un po' prevenuto nei confronti di assembramenti camperistici pilotati ma l'icontro dello scorso we è stato ottimo e mi sono veramente sentito tra amici di sempre con i quali abbiamo condiviso momenti davvero belli. Peccato esser dovuti partire troppo presto e non aver visto il clou del temporale ma il dovere ha chiamato. Che dire... grazie a tutti, frase banale ma, credetemi, non è così! E un grazie particolare a chi ha organizzato con eccelsa maestria. Speriamo che dopo il primo..... si vada avanti! Alessandro
18
friends
friends
05/05/2007 853
Inserito il 14/05/2007 alle: 11:08:38
E' stato un successone, bravi organizzatori che hanno fatto in modo che una trentina di camper si sono divertiti trascorrendo assieme 2 giorni indimenticabili. Grazie a tutti. Stefano (stemic) ieri sera avevi tutto il viso rosso...che sia stato il cartize??? Rudi & Lara
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 14/05/2007 alle: 11:32:05
Sono preoccupato[:(]non si sono ancora sentiti Galepao e Umbe,non è che per caso al loro rientro hanno bevuto acqua? Spero proprio di no perchè lo shock potrebbe essere stato fatale!![;)]In questi casi bisogna riabituare l'organismo a piccoli passi...scusate a piccoli sorsi![:D][:D][:D][:D]Ciao. Gianni
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 14/05/2007 alle: 11:47:13
Sono preoccupato[:(]non si sono ancora sentiti Galepao e Umbe,non è che per caso al loro rientro hanno bevuto acqua? Spero proprio di no perchè lo shock potrebbe essere stato fatale!![;)]In questi casi bisogna riabituare l'organismo a piccoli passi...scusate a piccoli sorsi![:D][:D][:D][:D]Ciao. Gianni >
> [:D][:D][:D] per quanto mi riguarda , dopo aver scritto già ieri sera a caldo, sono appena rientrato da una udienza in tribunale dove ero precettato come teste.- Tutto bene, effettivamente ieri sera ho bevuto tantissima acqua (ero cotto dal sole ed anche un pò stanco) Comunque grazie a tutti, dagli amici dello staf organizzativo - in modo particolare alle mogli di Galepao, Nebris, Wilddrake (e alla mia)- e a tutti gli intervenuti che ben si sono adattati al clima informale e familiare con cui volevamo improntare l'incontro.- grazie ancora di cuore a tutti - Umbe-rto
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 14/05/2007 alle: 11:52:09
.....Il giorno dopo..... Peccato dover rientrare. Ringraziamo anche noi, tutti: organizzatori e partecipanti per i 2 gg. passati insieme. Speriamo non sia un incontro "meteora" perchè saremo contenti di ritrovarvi. A presto M. Rosa e Valerio
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 14/05/2007 alle: 12:03:29
E' stato il primo raduno a cui partecipavamo e per di più senza camper! Non abbiamo parole per esprimere in maniera esaustiva tutta la nostra gioia. GRAZIE DI CUORE AGLI ORGANIZZATORI (GRANDISSIMI) e grazie anche a tutti i partecipanti per l'accoglienza, la disponibilità e la simpatia. Inesperti come siamo, all'inizio avevamo timore di doverci sorbire tutto il giorno discorsi tipo "il mio camper è così, il mio camper è colà - è meglio questo accessorio, è meglio quell'altro - ecc. ecc.": niente di più sbagliato! Abbiamo parlato di tutto (dalla famiglia, al lavoro, agli hobbies, agli amici ....), abbiamo riso un sacco, abbiamo conosciuto persone fantastiche, semplici e disponibili, ci siamo lasciati trasportare in giro per il mondo attraverso il racconto di tanti viaggi. E' stato difficile addormentarci sabato notte: io non vedevo altro che fiordi norvegesi, oasi tunisine, maree atlantiche; Marilena non so, ho sentito solo che durante la notte si è messa a gridare: attento alle renne!!! Ciao a tutti, anche a quelli che non siamo stati in grado di salutare sabato sera quando siamo tornati a casa. Alla prossima .... e questa volta col nostro camper! Pierluigi e Marilena
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 14/05/2007 alle: 13:36:16
Sono preoccupato[:(]non si sono ancora sentiti Galepao e Umbe,non è che per caso al loro rientro hanno bevuto acqua? Spero proprio di no perchè lo shock potrebbe essere stato fatale!![;)]In questi casi bisogna riabituare l'organismo a piccoli passi...scusate a piccoli sorsi![:D][:D][:D][:D]Ciao. Gianni >
> Tranquilli, vivo e vegeto, in questi casi ho ho il mio personale sistema di disintossicazione rapida....fustino di birra da 5 litri cosi abbasso gradualmente il tasso alcoolico [:D] e poi acqua per tutta la settimana. Per il resto è stata veramente una meravigliosa esperienza, la cosa che mi ha sconvolto è stata l'enorme quantità di cibo e bevande delle più disparate qualità che possono saltare fuori da una trentina di camper, veramente incredibile. Grazie di cuore a tutti i partecipanti id="size4"> e in particolare, ma non me ne vogliano tutti gli altri, a Umberto e Annamaria, Gianni e Daniela, Ennio e Sandra e mia moglie anna, insieme una squadra organizzata ed efficente. Un grazie per la simpatia e per il pensiero anche a Sergio e Noemi, mi associo a quanto già detto da Gianni e bastata la fiaschetta di ottimo vino bianco. Paolo e Anna
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 14/05/2007 alle: 14:23:06
Ricomplimenti agli organizzatori, bravi veramente bravi ....addirittura il cartellino plastificato con logo e nick e nome stilizzato con tanto di brochure di Asiago: mica cose improvvisate. Cari lettori del Col questi sono veri professionisti! ...e per chi non c'era questi si son presi pure la briga di cucinare e servire la cena al sabato sera.... E poi non vorremo mica tralasciare la compagnia: un'allegra brigata che appena ti distraevi un'attimo ti riempiva il piatto sempre con una pietanza diversa ...... per non parlare del bicchiere... Una curiosità ma qualcuno è riuscito a capire se STEMIC ha una "cantina" nel camper visto che se ne arrivava sempre con una bottiglia diversa![:D] Un caro saluto a tutti e a presto! Paolo Prat
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link