CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontro camperisti Veneti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
40 20 837
19
mv stelvio 2006
mv stelvio 2006
24/10/2006 29
Inserito il 15/05/2007 alle: 14:37:05
[:D]Alla fine anche noi, questa volta ultimi, non possiamo che unirci al coro: bravi gli organizzatori, i cuochi, i fotoreporter e bravi a tutti i partecipanti. Davvero un bellissimo raduno contenti di averne fatto parte. A proposito: ma perchè vi ostinate a chiamarli camper o v.r che dir si voglia: il termine giusto è AUTOBOTTI...... ancora ho i postumi del vino[xx(][xx(] Un grande saluto ed un abbracCiao a tutti. Domenico Vale, gli infiltrati dell'ultim'ora[:p]id="Tahoma">id="size3">id="navy">
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 15/05/2007 alle: 14:41:25
egregio segretarioid="orange"> mi scusi, ma siccome ho perso la nota che metteva in relazione foto ed equipaggio, ora non ci capisco più niente, e non so questo che equipaggio fosse ...[:o)] Leiid="orange">, se lo ricorda ??
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 15/05/2007 alle: 15:42:14
La creansa [:D][:D][:D][:D]
18
stemic
stemic
17/03/2007 97
Inserito il 15/05/2007 alle: 15:43:45
[:D][:D]
quote:Originally posted by friends
Nessun problema Umberto.....piuttosto...che ci fa Silvia(flyone) abbracciata a me che sono abbracciato a mia moglie?? Ma che sia stato il VINO di Stemic....non ricordo una foto simile!!!!id="blue"> >
>ahi ahi!!!!!...ma come siamo messi male caro Rudy!!!non si ha più il fisico per certe cose[:o)][:o)][:o)].. e poi dai non ricordarsi di aver fatto una foto in mezzo a due donne?! grave molto grave lo sai?!![:D][:D][:D][:D].... comunque a parte gli scherzi a quando la prossima?? la cantina trabocca ancora di ...mah....un saluto affettuoso a Lara e ai tuoi figli CIAO Micky
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
stemic
stemic
17/03/2007 97
Inserito il 15/05/2007 alle: 15:49:41
quote:Originally posted by mv stelvio 2006
[:D]Alla fine anche noi, questa volta ultimi, non possiamo che unirci al coro: bravi gli organizzatori, i cuochi, i fotoreporter e bravi a tutti i partecipanti. Davvero un bellissimo raduno contenti di averne fatto parte. A proposito: ma perchè vi ostinate a chiamarli camper o v.r che dir si voglia: il termine giusto è AUTOBOTTI...... ancora ho i postumi del vino[xx(][xx(] Un grande saluto ed un abbracCiao a tutti. Domenico Vale, gli infiltrati dell'ultim'ora[:p]id="Tahoma">id="size3">id="navy"> >
>BUONGIORNO AGLI INFILTRATI DELL'ULTIMA ORA!!!![:D][:D][:D] benvenuti tra noi!bhè, non ditemi che siete scappati via per colpa del id="red">TASSO??.......quello alcolico,eheheh...!!!!!![:0][:0][:0][:D][:D][:D]
18
friends
friends
05/05/2007 853
Inserito il 15/05/2007 alle: 16:41:37
Michela(stemic)....non sputtanarmi così...c'è lo zampino di tuo marito in questo.... e quindi mi sto allenando per aiutarvi a sistemare la cantina... La prossima uscita??....appena tuo marito carica quel camperino di cartize.[:D] [:D] [:D] [:D] Un salutone anche a tutti voi.
19
mv stelvio 2006
mv stelvio 2006
24/10/2006 29
Inserito il 15/05/2007 alle: 18:01:31
[/quote]BUONGIORNO AGLI INFILTRATI DELL'ULTIMA ORA!!!![:D][:D][:D] benvenuti tra noi!bhè, non ditemi che siete scappati via per colpa del id="red">TASSO??.......quello alcolico,eheheh...!!!!!![:0][:0][:0][:D][:D][:D] Scappati[:0]???? Assolutamente no! Certo che il "tasso" [:o)] ha influito, comunque dovevo essere presto a casa per essere fresco e soprattutto lucido[:o)] l'indomani a lavoro: infatti ho iniziato molto presto al mattino. Per fortuna c'è quello "automatico", altrimenti sai che ... giostra[xx(][xx(] per i "clienti". Ho saputo che la serata è proseguita, ma non avrei potuto partecipare[:(]: per tali incontri devo essere libero il giorno dopo[:p]. Mi spiace aver lasciato l'allegra[:o)] brigata, ma ci sarà una prossima volta. id="Tahoma">id="size3">id="navy"> [/quote]Michela(stemic)....non sputtanarmi così...c'è lo zampino di tuo marito in questo.... e quindi mi sto allenando per aiutarvi a sistemare la cantina... La prossima uscita??....appena tuo marito carica quel camperino di cartize. Un salutone anche a tutti voi. Rudi, forse volevi dire (ripeto) "autobotte" di cartizzeid="blue"> ed altre raffinatezzeid="blue">.....[:o)] id="Tahoma">id="size3">id="navy"> Ciao Domenicoid="Tahoma">id="size3">id="navy">

Modificato da mv stelvio 2006 il 15/05/2007 alle 20:02:46
18
stemic
stemic
17/03/2007 97
Inserito il 15/05/2007 alle: 19:28:58
id="Arial">id="size3">id="blue">Ed eccovi, come promesso, altre foto... Lorenzo con il suo nuovo....amico In cammino sui boschi
19
Prommi
Prommi
30/03/2006 248
Inserito il 15/05/2007 alle: 22:20:24
c'era chi già prevedeva la pioggia....
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 16/05/2007 alle: 10:12:47
Se mi riesce invio anch'io una foto relativa alla passeggiata fatta fino ai due cimiteri di questi ragazzi morti durante la I guerra mondiale. Un momento particolarmente emozionante. Alessandro
18
Nino48
Nino48
16/04/2007 92
Inserito il 16/05/2007 alle: 11:21:50
Scusate il ritardo, ma al rientro della domenica il lavoro mi impegna al 110%. Voglio anche io associarmi ai complimenti e ai ringraziamenti che molti prima di me hanno fatto agli organizzatori. GRAZIE GRAZIE GRAZIE [:D][:D][:D]. E' stata una bellissima esperienza e spero di poterla ripetere al più presto (magari si riuscisse a mangiare e bere un pò di meno a salvaguardia della salute!!!!!!!!! [:)][^]) Saluto tutti quanti e aspetto con ansia il prossimo raduno.id="Comic Sans MS">id="green">
19
mv stelvio 2006
mv stelvio 2006
24/10/2006 29
Inserito il 16/05/2007 alle: 13:03:21
Ed ecco ora alcuni nostri scatti... id="Tahoma">id="size3">id="navy"> Generale del popoloid="Tahoma">id="size3">id="navy"> Postazione del reid="red"> e della reginaid="red">, ovviamente all'ombra... sapete il re è delicatinoid="Tahoma">id="size3">id="navy">[:0] reid="red"> e reginaid="red">id="size3"> in primo piano ... tollerano con misurato distacco la giocosità e la festosità del popolo id="Tahoma">id="size3">id="navy"> ed infine, tutti insieme, appassionatamente, sotto le tende al riparo dalla pioggiaid="Tahoma">id="size3">id="navy">[:D] N.b.: Ennio, pensieroso, riammira [:(] il suo ex camper pensando ai momenti che gli ha regalato; Fabio ha grossi grattacapi [xx(] (la moglie vuole scaricare su di lui il mal di denti[:(!]) e si nasconde tra la mischia, ce l'avrà fatta???id="Tahoma">id="size3">id="navy"> Un arrivederci a tutti quanti Domenico e Vale [:)]id="Tahoma">id="size3">id="navy">

Modificato da mv stelvio 2006 il 16/05/2007 alle 13:44:07
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 16/05/2007 alle: 16:20:53
qualche altro equipaggio partecipante : NINO48 NINO64 ANDYPATTY Complimenti vivissimi al papà di Patrizia per la sopressa veramente eccezionale !!!! KIND OF BLUE Marilenaaaaaaaaaaaaaaaaa, mia moglie vuole la ricetta del dolce.... a conferma della ns. perfetta organizzazione [:D][:D] Vi informo che lunedì nel tardo pomeriggio si è abbattuto su Cesuna, Asiago e dintorni un vero e proprio nubifragio : paesaggio imbiancato dalla grandine e forti danni alle carrozzerie delle auto : quindi, ci è andata veramente beneeeeeeeeeeeeeee.- Umberto
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 16/05/2007 alle: 16:57:54
Grazie Umberto per la foto, è veramente bella!!! Per quanto riguarda la ricetta del dolce, proviamo ad inserirla direttamente qui nel post (scusandoci se occupiamo troppo spazio), così chi è interessato ad un po' di calorie è accontentato. Ingredienti: 120 gr. Biscotti secchi 100 gr .Burro 80 gr. Zucchero 250 gr. Mascarpone 250 gr. Ricotta 3 uova 200 gr. Marmellata (1/2 barattolo) 1 cucchiaio di farina 1 bustina di vanillina succo di 1/2 limone Preparazione: Tritate i biscotti finemente ed incorporarvi il burro fatto sciogliere precedentemente. Riporre il composto sulla base di una teglia da dolci (usare carta da forno per permettere che il dolce possa staccarsi facilmente dopo la cottura). Procedere alla lavorazione delle uova sbattendo i tuorli con lo zucchero, la farina e la vanillina fino ad ottenere una crema omogenea alla quale andrete ad incorporare gli albumi, precedentemente montati a neve, il mascarpone, la ricotta ed il succo del limone.Versate il composto sopra lo strato di biscotti e ponete in forno già caldo (180° ca) per 35 minuti. Dopo aver sfornato il dolce attendere che si intiepidisca prima di spalmare la marmellata (preferibilmente di mirtilli poichè leggermente acidula). Riporre in frigorifero quanto basta per rassodare il dolce. Ciao a tutti Pierluigi e Marilena
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 16/05/2007 alle: 18:22:28
Solo a leggerla deve essere buonissima..[:D][:D][:D] La provo subito[:p][:p][:p] E per le calorie...chi se nè frega[:D][:D][:D]
21
terry.giuly
terry.giuly
29/10/2004 18
Inserito il 16/05/2007 alle: 21:56:09
id="red">id="Times New Roman">id="size2">Scusate del mio solito ritardo. COMPLIMENTONI A TUTTI organizzatori, soprattutto, ed ai partecipanti che avevano lo spirito giusto per socializzare e scambiare esperienze di vita ....... oltre al vino ,a fiumi, e ai dolci sqiusitissimi. Prenotiamo già da questo momento la partecipazione al prossimo raduno; speriamo di vederci in altri luoghi di camperisti. Un saluto particolare ai nosti vicini di posteggio LORYF fratello e famiglia ed a KIRK (il cane di RUDY) che dopo i morsi che mi ha dato sabato sera non riesco a stare senza di lui. terry.giuly1 Sefano Giuly e Gianluca terry.giuly2 Andrea Betty Alberto e Emanuele saluti Stefano.
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 17/05/2007 alle: 07:09:33
Continuo a farvi i complimenti per le foto. Grazie per avete accolto la mia richiesta, mi sento come se fossi stata con voi, mentre ero in ospedale per causa di forza maggiore. Ho Letto che si stà già organizzando il prossimo w.e. lungo a Trieste e zone limitrofe, a cui ho dato la mia adesione. Nel frattempo un altro w.e. corto no? Lo propongo io che sono ancora in convalescenza.........[:D]Sarà perchè vi invidio troppo per quello che non sono venuta.[8D] Ciato a tutti Stefania
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 17/05/2007 alle: 13:40:52
altri equipaggi presenti all'incontro di Cesuna : Spero che i nomi siano corrispondenti alle foto .....[:D][:D] LORYF DARIONE BOTTA VITTORIANO
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 17/05/2007 alle: 14:09:48
NEBRIS ROSEMARY GIOPAT ..... ce ne saranno ancora....................
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 18/05/2007 alle: 06:57:31
tanto par stare sù Grazano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link