quote:Originally posted by Nino48> Per caricare le foto vai nel sito www.imageshack.us Clicca sul Browse e cerca la foto che ti interessa e la apri verificando che "rezise image" sia 640 x 480 A questo punto clicca su "Host IT" e aspetta che la foto si carichi Quando è stata caricata , in fondo alla pagina troverai "Direct link to image" e alla sinistra p.e. "http://img228.imageshack.us/img228/9361/p1010045gy4.jpg" (che è la foto caricata ) a questo punto evidenza tutta la scritta "http://img228.imageshack.us/img228/9361/p1010045gy4.jpg" e poi clicca con il tasto destro del mouse e fai "copy" entra in COL e ti posizioni sulla pagina dove vuoi mettere la foto Premi il quadratino con la montagna (insert image) = è il quarto da destra e compare la scritta [/quote][img][/img] ti posizioni con il cursore tra [img] * [/img] e clicca con il tasto destro del mouse e fai "incolla" fai un'anteprima per verificare se è venuta bene... spero sia chiaro
HELP!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)]id="size6">id="red"> C'è qualche buon samaritano che ha la bontà di spiegarmi come si fa a inserire le fotografie? Grazie anticipato [:D][:D][:D][:)][:)][:)]id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by umbe>
quote:Originally posted by Nino48> Per caricare le foto vai nel sito
HELP!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)]id="size6">id="red"> C'è qualche buon samaritano che ha la bontà di spiegarmi come si fa a inserire le fotografie? Grazie anticipato [:D][:D][:D][:)][:)][:)]id="size3">id="green"> >www.imageshack.us
Clicca sul Browse e cerca la foto che ti interessa e la apri verificando che "rezise image" sia 640 x 480 A questo punto clicca su "Host IT" e aspetta che la foto si carichi Quando è stata caricata , in fondo alla pagina troverai "Direct link to image" e alla sinistra p.e. "http://img228.imageshack.us/img...
(che è la foto caricata ) a questo punto evidenza tutta la scritta "http://img228.imageshack.us/img...
e poi clicca con il tasto destro del mouse e fai "copy" entra in COL e ti posizioni sulla pagina dove vuoi mettere la foto Premi il quadratino con la montagna (insert image) = è il quarto da destra e ti posizioni tra la scritta IMG - IMG chiusa da parentesi quadre e con il tasto destro del mouse fai "copy" fai un'anteprima per verificare se è venuta bene... spero sia chiaro
>
Immersi nella natura
Un pò di riposo
Momenti di convivialità
Naturalmente si parla di viaggi
A spasso per i boschi
Visita al museo della guerra
quote:Originally posted by wilddrake> Ho una videocamera della PANASONIC con incorporata una fotocamera, ma quasi sempre per le fotografie uso una NIKON che, però, al momento del raduno avevo in riparazione. Per quanto riguarda il costo, si aggira sui 1.200 €, sia la videocamera che la fotocamera, però puoi avere delle foto altrettanto belle con fotocamere di costo molto inferiore. Oggi puoi acquistare fotocamere da 6 mega pixel a 350 € o, forse anche meno. Spero di essere stato esaudiente Ninoid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Bellissime. soprattutto la quarta è stupenda. Che macchina hai? Quanto l'hai pagata? ne compro una anche io. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ennioid="orange"> >
Sempre al lavoro
Ma, guardate con attenzione dietro la testa, si tratta proprio di un effetto ottico? oooohhh .....
Attività ricorrente durante il raduno
Uno chef con i baffi (e anche con la barba)
Non si capisce bene se lui affetta o magnaid="red">id="size4">
A quando il prossimo?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="purple">
quote:Dai nino ci stai facendo morire dalla curiosità, sopratutto per il cuoco con baffi e barba.id="size3">id="Comic Sans MS">[:D][:D]>> OK curiosità soddisfatta, grande Ninoid="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Nino48> Quanto detto sopra vale solo se io resto collegato al forum, [:p][}:)]altrimenti nessuno riesce a vedere le foto.[:(][:(] Pertanto, Umberto, ho fatto come mi hai detto tu, ora non ci dovrebbero più essere problemi nel vedere le foto.[:)][:)] Grazie ancora a Umberto per la dritta Salutoni a tutti Nino & Luisa - Arf Arf Arf da Tobi [:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Grazie per l'aiuto, ma mentre aspettavo i vostri consigli ho provato e riprovato e ci sono riuscito così: ho salvato le foto con una risoluzione da (1024x768) ho cliccato su insert immage e in mezzo ho inserito l'indirizzo completo in pratica: "(img)indirizzo completo in cui si sono salvate le foto(/img)" naturalmente al posto delle parentesi quadre ci sono le tonde che, nell'esempio ho dovuto usare al posto delle quadre, altrimenti non compariva. Forse questo è un metodo più veloce.id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by wilddrake> Grazie per la promozione, da oggi ho un anno in meno.[:p][:p][:p] Non c'è nessuna diceria, ma la casualità dell'istantanea potrebbe essere un segno premonitore. A te l'arduo compito di valutarne ed eventualmente prevenirne le conseguenze [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ciao Ninoid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
Grande nino ti promuovo a nino 49, però prima mi devi dire chi a sparso la voce circa la fedeltà della mia consorte.[:D][:D][:D][:D] el cornutid="orange"> >