se vuoi festeggiare con noi il compleanno della consorte....siamo (saremo) in tanti e probabilmente tutti di bocca buona...
Anche per me il 14 maggio (il lunedì) è una data molto importante ma la si può festeggiare anche in compagnia.- Umberto
quote:Originally posted by canx8 Visto che la lista si sta allungando e che Lillina ha difficoltà con il PC .... su sua richiesta la segno io
Lillina 2 adulti + 2 bine
Ciao
Silvia
>
>
Grazie carissima preciso 2 A + 2 F 8/10 anni
Ciao a tutti
Ennio, non occorre che lo fai subito, ma al prossimo aggiornamento ricordati di aggiornare il mio equipaggio 2 Adulti + 1 ragazza 15enne
(chissà che in questo modo anche qualche altra famiglia con adolescenti si faccia avanti....) ciao e grazie - Umberto
Comunicazione di servizio:id="Verdana">id="blue">id="size3">
Umberto, lo sai vero che io posso collegarmi fino a domani e poi sarò oscurato fino a tempo indefinito?
Grazie alla Telecom che in due mesi non mi ha ancora allacciato alla ADSL.
Da giovedì non ci leggiamo più.id="Verdana">[:(][:(][:(]
ennioid="orange">
Caro umbe, hai ragione di adolescenti c'è il mio 16 anni maschio con 2 ragazze, una la tua e 1 di sepolina, speriamo che si facciamo vivi anche altri.
Hai problemi con la tua nei seguirti? come ti programmi le uscite? secondo i tuoi visti o i suoi, pur di accontentarla, come facioamo noi che cerchiamo di creare delle mete con ragazzi e luoghi?
per Pici57,
ho la fortuna che Giulia è molto accomodante e per il momento non crea troppi problemi anche se non ha coetanei.- Tuttavia, anche per le scorse ferie estive, mi sono preoccupato di cercare altre famiglie similari con cui viaggiare e devo dire, con buona fortuna, di essermi sempre trovato bene.-
Ora è periodo di scuola - la 2a superiore finisce al sabato alle 12,30 - e poi i compiti e gli studi.... - insomma purtroppo non è che usiamo molto il camper.- Cercheremo se possibile di far qualcosa in uno dei prossimi w.e. - ovviamente in zona - Umberto
Anche il nostro che fa la 3a, và a scuola il sabato fino alle 14,30, poi ha gli scout, il karate, gli amici, ma il problema è quando ci sono i ponti lunghi, natale, pasqua, ferie.
Abbiamo trovato sempre famiglie analoghe alla mia. però adesso il trova da solo perchè i coetanei con cui uscivamo non vengono più, sono un pò più grandi.
Di che zona siete?
beh, il fatto di conoscerci non è assolutamente un problema tanto più che "stiamo lavorando" anche per quello.
Ci teniamo in contatto per il prossimo futuro, grazie
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.