se vuoi festeggiare con noi il compleanno della consorte....siamo (saremo) in tanti e probabilmente tutti di bocca buona...
Anche per me il 14 maggio (il lunedì) è una data molto importante ma la si può festeggiare anche in compagnia.- Umberto
quote:Originally posted by canx8 Visto che la lista si sta allungando e che Lillina ha difficoltà con il PC .... su sua richiesta la segno io
Lillina 2 adulti + 2 bine
Ciao
Silvia
>
>
Grazie carissima preciso 2 A + 2 F 8/10 anni
Ciao a tutti
Ennio, non occorre che lo fai subito, ma al prossimo aggiornamento ricordati di aggiornare il mio equipaggio 2 Adulti + 1 ragazza 15enne
(chissà che in questo modo anche qualche altra famiglia con adolescenti si faccia avanti....) ciao e grazie - Umberto
Comunicazione di servizio:id="Verdana">id="blue">id="size3">
Umberto, lo sai vero che io posso collegarmi fino a domani e poi sarò oscurato fino a tempo indefinito?
Grazie alla Telecom che in due mesi non mi ha ancora allacciato alla ADSL.
Da giovedì non ci leggiamo più.id="Verdana">[:(][:(][:(]
ennioid="orange">
Caro umbe, hai ragione di adolescenti c'è il mio 16 anni maschio con 2 ragazze, una la tua e 1 di sepolina, speriamo che si facciamo vivi anche altri.
Hai problemi con la tua nei seguirti? come ti programmi le uscite? secondo i tuoi visti o i suoi, pur di accontentarla, come facioamo noi che cerchiamo di creare delle mete con ragazzi e luoghi?
per Pici57,
ho la fortuna che Giulia è molto accomodante e per il momento non crea troppi problemi anche se non ha coetanei.- Tuttavia, anche per le scorse ferie estive, mi sono preoccupato di cercare altre famiglie similari con cui viaggiare e devo dire, con buona fortuna, di essermi sempre trovato bene.-
Ora è periodo di scuola - la 2a superiore finisce al sabato alle 12,30 - e poi i compiti e gli studi.... - insomma purtroppo non è che usiamo molto il camper.- Cercheremo se possibile di far qualcosa in uno dei prossimi w.e. - ovviamente in zona - Umberto
Anche il nostro che fa la 3a, và a scuola il sabato fino alle 14,30, poi ha gli scout, il karate, gli amici, ma il problema è quando ci sono i ponti lunghi, natale, pasqua, ferie.
Abbiamo trovato sempre famiglie analoghe alla mia. però adesso il trova da solo perchè i coetanei con cui uscivamo non vengono più, sono un pò più grandi.
Di che zona siete?
beh, il fatto di conoscerci non è assolutamente un problema tanto più che "stiamo lavorando" anche per quello.
Ci teniamo in contatto per il prossimo futuro, grazie
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.