quote:Originally posted by nebris> tiriamoci su !! sì, siamo pressochè al completo ma l'argomento va tenuto in evidenza poichè, mancando ancora molto tempo, qualche posto si libererà e quindi ci sarà possibilità ancora per iscriversi. Per chi ha dato precedentemente disponibilità alla concreta organizzazione, a breve organizzeremo un week end sul posto. Umberto
Bene siamo quasi al completo!! [:D][:D]Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by pici57> non ho ancora conferme dagli altri, ti contatterò al più presto - Umberto
Ciao, Umberto, non ho visto risposta alla tua email. Hai spostato la data o cosa? Fammi sapere. >
quote:Originally posted by loryf> ciao Loretta, al momento è valida l'ultima lista che trovi nelle pagine sopra.- Pertanto, fino a comunicazione contraria, tutti sono confermati.- Come già detto è comunque importante in caso di forfait dare tempestiva comunicazione in modo da fare posto ad eventuali altre richieste.- A Te e a tutti gli iscritti, non appena (a breve) allestiremo un programma dei 2 giorni di maggio, sarà dato un aggiornamento - Umberto
ciao a tutti siamo stati al raduno di citta di castello e abbiamo conosciuto molta gente simpatica e cordiale penso propio che noi ci saremo,salvo impedimenti dell'ultimo minuto per la conferma si deve fare una mail all'organizzatore? By Loretta >
quote:Originally posted by manu e enrica> Siete già iscritti..... non fatemi aggiornare ciò che è aggiornato.[:D][:D][:D] ennioid="orange">
eccoci quà manuel 27 ed enrica 28 ci saremo! [:p] >
quote:Originally posted by giopat> Giopat, nessuno si è dimenticato dell'argomento; ormai siamo al completo ed inoltre domani, con alcuni altri volonterosi, saremo "in loco" per organizzare concretamente il da farsi.- Ovviamente non appena possibile daremo informazioni concrete a coloro che hanno dato "promessa" di partecipare.- Grazie comunque per aver "tirato su" il thread - Umberto
ciao polentoni,[:D][:D][:D] stavamo per sparire[:0][:0], teniamoci su anche se manca molto tempo[xx(][xx(][?][?], chi aggiorna e commenta l'elenco[V][V][V]. >