quote:Originally posted by wilddrake> Confermo il tutto e devo dire di aver reincontrato e conosciuto persone con le quali mi è sembrato di aver avuto un rapporto da sempre ; allego alcune foto che illustrano, ovviamente in modo parziale, il sito dell'incontro di maggio.- Mi scuso sin d'ora per la qualità ma sono state fatte dopo aver pasteggiato con salame , formaggio e prosecco !! Quindi........ Umbe
Proprio ore liete quelle passate in vostra compagnia, soprattutto per le persone e non per i vari liquidi più o meno alcolici. Il posto è bello e tranquillo e si presta anche per delle belle passeggiate in paese o nel bosco. I bambini e i ragazzi avranno a loro disposizione parco giochi attrezzato e campo da calcio, le nostre signore amanti del sole basta che si procurino uno sdraio e sono "cotte" senza che se ne accorgano. Tutto questo se c'è il sole.............. altrimenti la stanza con cucina ci accoglierà per stare comunque assieme in allegria. ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by umbe> Riprovo, da sobrio
beh, scusate, ma evidentemente non ho ancora digerito il prosecco !! Dove diavolo ho sbagliato per averla inserita con un formato poster ?? >
Come detto anche in precedenza, il posto è stato valutato in modo positivo anche da chi non lo conosceva.- Di fatto, comunque, secondo le "iscrizioni" fin qui pervenute, avremo la possibilità di accogliere ancora 1 equipaggio.-
Contiamo anche che gli amici Veneti (e non) che sin qui hanno aderito mantengano la propria partecipazione, perchè il "posto" è stato prenotato sulla fiducia e quindi, conseguentemente chi ha organizzato non sia lasciato solo, soprattutto economicamente.-
Ai prossimi , a breve, aggiornamenti - Umbe quote:Originally posted by vittoriano> ciao Vittoriano, è mattina presto e probabilmente non sono ancora del tutto "collegato" e quindi non ho capito bene cosa intendi per "Aspetto chiarimenti per una conferma piu' sostanziosa proprio perchè chi organizza non si trovi spaesato".- Se "Ci sono camperisti dalle zone di Camposampiero" è una domanda, colgo l'occasione per chiedere a coloro che hanno dato l'adesione all'incontro, di indicare giustamente anche la località di provenienza e, non necessariamente subito, anche un recapito di cellulare (o qui o al mio indirizzo mail personale). Grazie a tutti - Umberto (Umbe)
Complimenti agli organizzatori per il posto che avete scelto, credo che ci sarà da divertirsi. Aspetto chiarimenti per una conferma piu' sostanziosa proprio perchè chi organizza non si trovi spaesato.Ci sono camperisti dalle zone di camposampiero. Ciao a Presto >
quote:Originally posted by loryf> a questo punto, con l'adesione dell'amico di Lorif ( a proposito, quanti sono ?) penso che la lista si possa bloccare.- Dovremmo essere 97 persone in tutto, bambini compresi (escluso il piccolissimo di Mr Carson) e 33 camper.- Se Nebris, Wild Drake e Pici57 che hanno visto il luogo concordano che come capacità di accoglienza siamo alla saturazione direi che questa è la lista definitiva e sulla quale ora contiamo.- 1)UMBE....... 2A +F15 2) WILDDRAKE.......2A 3) PROMMI..........2A + M2 4) NEBRIS..........2A 5) NEBRIS 2........2A 6) PICI57..........2A + M16 7) GALEPAO.........2A +F9 8) ALEXf...........2A 9) TANAI2i.........2A 10)LUVIEZ62........2A 11)MAX73...........2A 12)CANx8...........2A +M12 +F8 13)MANU e ENRICA...2A 14)SEPOLINA........2A + F15 15)OBAOBA..........2A + F2 16)DANIELEf........2A 17)TONI............2A 18)GASPA...........2A 19)ROSEMARY........2A 20)LORYF...........2A + F11 21)GIOPAT..........2A 22)VITTORIANO......2A + M6 + M7 +12F 23)VITTORIANO 2...2A + M13 + M7 24)VITTORIANO 3...2A + F12 + F12 25)LILLINA.........2A +F8 + F10 26)MR CARSON.......2A +F3 + M(3mesi) 27)TERRY.GIULY 1.. 2A 28)TERRY.GIULY 2.. 2A + M (8)+ M (7)+ M (5) 29)KIND OF BLUE... 2A (senza camper) 30)FLYONE......... 2A + F (8)+ F (5) 31)ANDYPATTY...... 2A 32)OBIONEKENOBY... 4A 33)MASTERICXS..... 2A + 1 M (8) + 1 F (5) 34)AMICI LORIF.... 2A Chiedo a tutti di verificarla e di segnalare eventuali errori.- grazie - Umbe
ciao a tutti ci presentiamo loretta giorgio e chiara da Mirano Ve a presto se un mio amico vuole partecipare c'è ancora posto x un camper? >
quote:Originally posted by vittoriano> Non proprio di camposampiero ma abbastanza vicini,abitiamo a cadoneghe. Ciao denis,marta,emma e francesco.
Complimenti agli organizzatori per il posto che avete scelto, credo che ci sarà da divertirsi. Aspetto chiarimenti per una conferma piu' sostanziosa proprio perchè chi organizza non si trovi spaesato. Ci sono camperisti dalle zone di camposampiero. Ciao a Presto >
quote:Contiamo anche che gli amici Veneti (e non) che sin qui hanno aderito mantengano la propria partecipazione, perchè il "posto" è stato prenotato sulla fiducia e quindi, conseguentemente chi ha organizzato non sia lasciato solo, soprattutto economicamente.- Ai prossimi , a breve, aggiornamenti - Umbe >> Ciao Umbe e grazie per l'impegno![;)] Per quanto ci riguarda noi ci saremo, salvo imprevisti. In ogni caso se ci fossero intoppi dell'ultima ora, ci impegnamo a sostenere le eventuali spese[^]. Ti ho postato il mio recapito. Ciao a tutti! [:)][8D][:D] Gian Paolo