quote:Originally posted by carlomario> Benissimo, ci contavo! Ora siamo in due aspettiamo gli altri! Ugo
ci sono,vediamo se ci saranno altre adesioni. >
quote:Originally posted by SunLiner> me lo aspettavo,ma proviamo a tenerlo su magari si accoda qualcuno,io sono di asti sto raduno a due dove lo facciamo a casale[:D][:D
Che successone, non credevo,[:D] Io sono di Vercelli, ma vista la distribuzione dei concessionari credo che sia difficile trovare qualcuno a sud dell' Emilia Romagna E tu? Mal che vada ci troviamo un wkend noi due [;)] >
quote:Originally posted by SunLiner> Se è aperto anche ai futuri possessori allora ci sono.....lavoro permettendo.... Speriamo che il futuro sia molto breve Saluti Luca
Ma tutti quelli che hanno risposto nei 3D precedenti dove sono finiti? Naturalmente e' aperto anche a quelli che pensano di comprarne uno in futuro, cosi' possono "toccare" con mano [:p] Vabbe' vado a lavorare! ciao Ugo >
quote:Originally posted by sex bond> Certo che si!!! E' aperto ai possessori, ai futuri possessori e agli aspiranti possessori. Solo che per adesso siamo solo in tre[:0] Possiamo pero' cominciare a pensare dove incontrarci. Avanti con le proposte[:I] Viste le caratterische dei ns mezzi potremmo pensare a qualche bella gelida localita' di montagna tipo Livigno, oppure una bella gita tra il prosecco a Valdobbiadene, Alberto potra' farci da guida, anche se un paio di posticini li conosco anch'io[8D]
quote:Originally posted by SunLiner> Se è aperto anche ai futuri possessori allora ci sono.....lavoro permettendo.... Speriamo che il futuro sia molto breve Saluti Luca
Ma tutti quelli che hanno risposto nei 3D precedenti dove sono finiti? Naturalmente e' aperto anche a quelli che pensano di comprarne uno in futuro, cosi' possono "toccare" con mano [:p] Vabbe' vado a lavorare! ciao Ugo >
>
quote:Originally posted by sex bond> Mantova citta' Area di Mozambano Campeggio sul lago di Garda Non e' che in un weekend si possa fare granche', arrivo venerdi' sera o sabato mattina, si passa un pomeriggio insieme, una bella cenona magari con griglia e la domenica piano piano si torna casa. Ma clint e TSA, che mi sembra abbiano Frankia anche loro non vengono??? Come si fa a rifiutare un programmino cosi' eccitante?!?[:0] Ma proponete qualcosa, ho lanciato l'idea ma non voglio mica fare il capogita [;)]
Punto di ritrovo circa a metà strada fra i sei partecipanti. Io da Imola Ibor da Milano....mi sembra Gtbturbo da Rimini Vediamo gli altri...... Saluti Luca >
quote:Originally posted by SunLiner> eeeee no adesso lo fai il capo gita[:D] hai voluto la bici ora pedala[:D] dimmi dove e quando e io ti seguo,CAPO[:D]
quote:Originally posted by sex bond> Mantova citta' Area di Mozambano Campeggio sul lago di Garda Non e' che in un weekend si possa fare granche', arrivo venerdi' sera o sabato mattina, si passa un pomeriggio insieme, una bella cenona magari con griglia e la domenica piano piano si torna casa. Ma clint e TSA, che mi sembra abbiano Frankia anche loro non vengono??? Come si fa a rifiutare un programmino cosi' eccitante?!?[:0] Ma proponete qualcosa, ho lanciato l'idea ma non voglio mica fare il capogita [;)]
Punto di ritrovo circa a metà strada fra i sei partecipanti. Io da Imola Ibor da Milano....mi sembra Gtbturbo da Rimini Vediamo gli altri...... Saluti Luca >
>