quote:Originally posted by SunLiner> eccoci anche noi con l'aggiornamento (e così torniamo in alto) noi siamo in 2 però probabilmente (causa lavoro) arriveremo sabato nel primo pomeriggio (verso le 15). per il programma della giornata va bene tutto, la gita in barca (se arriviamo in tempo) e la cena al ristorante.
A questo punto rifacciamo i conti: Sunliner 2A+1Bambino Carlomario Albekreos 2A+2B HM317 GtbTurbo 2A Ibor Sex Bond 2A+1 quasi A[:)] Magari si unisce a noi anche TSA visto che parliamo di fine Novembre [?][:D][?] >
quote:Originally posted by ibor> finalmente hai partorito[:D][:D][:D][:D]
ma qui si scende subito... volevo solo dirvi che domenica andrò a Trento a farmi fare il preventivo (e se tutto va bene a dare la caparra) per il Frankia 840BD (e così torniamo in alto per qualche secondo) >
quote:Originally posted by carlomario> aspetta a dirlo, non ho ancora firmato.[:D][:D][:D] e comunque sarà sempre un parto anticipato, non sono mica passati 9 mesi[:D][:D][:D]
ma qui si scende subito... volevo solo dirvi che domenica andrò a Trento a farmi fare il preventivo (e se tutto va bene a dare la caparra) per il Frankia 840BD (e così torniamo in alto per qualche secondo) >
>
quote:Originally posted by ibor> bravo son contento per te se ci vediamo mi racconti tutta la tua gestazione[:D]sono convinto che hai fatto la scelta giusta se arrivi da un 7m vedrai che vivere in un 8 è veramente un altro mondo.
quote:Originally posted by carlomario> aspetta a dirlo, non ho ancora firmato.[:D][:D][:D] e comunque sarà sempre un parto anticipato, non sono mica passati 9 mesi[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by ibor> se ce l'hai piu' lungo del mio poi sono invidioso[}:)] Per affinare il programma della gita ci pensiamo 10gg prima
quote:Originally posted by SunLiner> tu hai un 740?
quote:Originally posted by ibor> se ce l'hai piu' lungo del mio poi sono invidioso[}:)] Per affinare il programma della gita ci pensiamo 10gg prima
>
quote:Originally posted by SunLiner> allora sarai piu' lungo del mio[:D]e come fai non puoi piu' andare dove vuoi[:D]
si ma voglio mettere il portabici [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by carlomario> L'importante e' averlo piu' lungo [8D] poi eventualmente staro' a casa [;)]
quote:Originally posted by SunLiner> allora sarai piu' lungo del mio[:D]e come fai non puoi piu' andare dove vuoi[:D]
si ma voglio mettere il portabici [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by ibor> E' nato........non rimarro solo io nel dubbio lo compro o non lo compro.......7400 o 8400.....ecc.ecc. Intanto risaliamo Ciao Luca
>
>
quote:Originally posted by carlomario> Peccato che la prima volta che vedo il 3d in prima fila e' per leggere una notizia cosi' [:(] Allora, nuovo aggiornamento: VENGHINO SIGNORI VENGHINO [:D]si e' liberato un posto [:(] Sunliner 2A+1Bambino
non credo proprio di poter essere con voi,che peccato,spero di risolvere un problema. ciao a tutti se ci fossero buone nuove (magari) vi faccio sapere e mi prendete all'ultimo momento. >
quote:Originally posted by gtbturbo> Dopo l'abbandono di Carlomario se Albekreos non mi smentisce ce l'ho piu' lungo io allora! [8D] Gtb turbo metti un bel portabici da quattro che guadagni un metro [;)]
Ma allora io sono il più piccolo? avete tutti dei bei camperoni, io ho solo il motorhome compact class 640 SG Ho fatto l'inverso di IBOR da un motorhome VAS sono passato a un motorhome FRANKIA perchè più piccolo[:)] la famiglia si è ristretta, ora siamo solo in due >
quote:Originally posted by sex bond> [:(][:(] Ahi Ahi Ahi! invece di allargarci ci restringiamo, peccato per Sexbond, aggiorniamo la lista con un'altra riga nera [V]: Sunliner 2A+1Bambino
Purtroppo devo abbandanora l'incontro.[:(!][:(!] Spero ci sia una seconda puntata..... Lavorare lavorare lavorare Ciao a tutti e buon divertimento Luca >