quote:Originally posted by gtbturbo> Facendo i dovuti scongiuri devo ammettere che la situazione non e' rosea. Sono in Spagna per lavoro e non penso di potermi muovere, inoltre non ho avuto piu' notizie da nessuno per lungo tempo, ho pensato anche che fosse un progetto abbandonato, ne riparliamo piu' avanti magari, comunque sono sempre disponibile per un giretto[:D]
[URL=http://imageshack.us][/URL] >
quote:Originally posted by SunLiner> così magari al nuovo raduno verrò con il camper nuovo Frankia I840BD (arrivo previsto marzo2009)[8D]quote:Originally posted by gtbturbo> Facendo i dovuti scongiuri devo ammettere che la situazione non e' rosea. Sono in Spagna per lavoro e non penso di potermi muovere, inoltre non ho avuto piu' notizie da nessuno per lungo tempo, ho pensato anche che fosse un progetto abbandonato, ne riparliamo piu' avanti magari, comunque sono sempre disponibile per un giretto[:D]
[URL=http://imageshack.us][/URL] >
>
quote:Originally posted by gtbturbo> saremo molti di più. quando ho prenotato il camper ho visto la cartelletta delle prenotazioni del concessionario e c'erano circa 18 Frankia prenotati di cui 7 erano il modello 840. e non c'era ancora scritto il mio...
Ciao Sunliner, ho letto solo oggi la tua risposta, volevo solo dare una battuta al nostro raduno, comunque non si può disdire gli impegni di lavoro per un raduno, sarà per una prossima volta e chissà che non saremo molti di più? Spero che il resto della banda si faccia vivo. Un saluto Mauro >
quote:Originally posted by angel66> vai benissimo basta che sia un frankia chissà se si fa vivo qualcun altro? forza e coraggio[:)]
Ciao a tutti se tutto va bene anche io saro' tra i possessori di frankia, solo che è un 7.50 mt del 1994, un vecchietto, voi volete solo giovani??? altrimenti devo fare un lifting >
quote:Originally posted by Soler 06> allora aiutami a tenere su sto post e speriamo che si facciano di nuovo vivi[:)] benvenuto
Ciao... sono nuovo del forum e felicemente possessore di un FRANKIA...sarei molto felice di unirmi a Voi se riuscite ad organizzare qualcosa... Ciao e buoni km... >
quote:Originally posted by Soler 06> Ciao, mi puoi dire, anche in privato, che mezzo hai e l'anno di acquisto. Ti chiedo questo perchè volevo confrontarmi con te sul discorso della soddisfazione sul mezzo. Grazie
Ciao... sono nuovo del forum e felicemente possessore di un FRANKIA...sarei molto felice di unirmi a Voi se riuscite ad organizzare qualcosa... Ciao e buoni km... >
quote:Originally posted by angel66> Affare saltato, era un affare solo per lui, per cui niente gruppo frankia per me ma povero tapino con camperino ignoto
Ciao a tutti se tutto va bene anche io saro' tra i possessori di frankia, solo che è un 7.50 mt del 1994, un vecchietto, voi volete solo giovani??? altrimenti devo fare un lifting >