quote:Originally posted by diavolo rosso> noi insistiamo vedrai che qualcosa si riesce a combinare[:o)] magari buttiamo li una data e vediamo se qualcuno abbocca
ciao Carlomario [:)] mi ha fatto piacere il tempo passato con te e vedere che condividiamo alcuni pregi e alcuni difetti dei nostri mezzi [:0](naturalmente migliorabili con poco) Chissà che non si riesca a combinare davvero un ritrovo dei Frakisti (o Frankiani)[;)] Ciao a tutti[^][^] >
quote:Originally posted by carlomario> Grazie per la mail Ti ho risposto ora Se sono libero non mancherò. Ciao Luca
ho mandato email a tutti per avertirli che si riparla del raduno,avrei una domanda qui sulla sez.compagni si sparisce in un attimo non possiamo farci spostare su Eventi? >
quote:Originally posted by carlomario> Grazie Carlomario per la mail se posso vengo volentieri ciao Mauro.[:)]
ho mandato email a tutti per avertirli che si riparla del raduno,avrei una domanda qui sulla sez.compagni si sparisce in un attimo non possiamo farci spostare su Eventi? >
quote:Originally posted by clint> no te lo mandata perchè vedo che sei presente,mi raccomando non mollare[;)]
Non ho ricevuto la e-mail. Grazie >
quote:Originally posted by carlomario> eccomi qua, scusate il ritardo [:I] sono contento che si riparli del raduno dopo il flop dell'altra volta. io sono un po' impegnatino perche' a marzo nascera' un'altro bimbo ma seguo comunque con attenzione l'evoluzione della cosa. riguardo al trasloco non credo che eventi sia il posto giusto, probabilmente lo e' questo, ma si viene travolti dalla massa degli altri post, potremmo tornare in cellula, basterebbe aprire un'altro post o chiedere al WM di traslocarci a presto Saluti ugo Ugo
quote:Originally posted by carlomario> Mi piacerebbe molto esserci ma proprio in quei giorni e' previsto l'arrivo del mio secondo bimbo [:D]
visto che nessuno si sbilancia,provo io 20-21-22 Marzo che ne dite? >
quote:Originally posted by carlomario> Guarda, sono stato io stesso a proporre questo incontro, raduno non mi piace, proprio per spettegolare sugli aspetti tecnici dei Frankia, visto che ultimamente sono spuntate molte questioni interessanti che varrebbe la pena di analizzare a fondo [:I] ma per me fissare una data e' molto difficile, fino a fine marzo siamo in preallarme, poi saremo in piena emergenza [:0] per chissa' quanto tempo.... Spero di poter ripensare agli spostamenti in camper almeno verso fine aprile con il pontone del 25 [8D] Non vi curate di me, se c'e' modo organizzate pure, poi ci si puo' vedere nuovamente, tanto via nel weekend ci si va tutti, basterebbe che uno dicesse sabato vado la' e magari qualcuno si puo' aggregare. O no [?] Per esempio, nel weekend scorso sono stato a Cogne, a farmi congelare l'eberspaecher, e ho visto un'altro Frankia, credo I 640 BD o qualcosa di simile; magari era uno di voi, non ho potuto attaccare bottone [:D] perche' nel cuore della notte sono dovuto migrare a sud per evitare di congelare figlio piccolo e moglie incinta [:(] Bel weekend comunque [B)]
cambiamola dai proponi >