quote:Originally posted by diavolo rosso> Ci sono anch'io! solo che son momentaneamente in pausa, poi ce ne seono almeno altri due che, se non devono andare in germania per "piccoli aggiustamenti" [:D] penso che saranno dei nostri. Prima o poi ci si ritrova di sicuro Ciao U
ciao carlomario non sono piu venuto da quelle parti ,ma la prossima non mancherò[:p] [:D] ma hanno venduto tutti il frankia ? [:p] forse siamo rimasti in tre ,io,tu,il padovano che conosco da anni, [;)] pazienza ci troveremo noi tre ciao a presto [:X] >
quote:Originally posted by Clint>[:D][:D][:D]
I possessori di mezzi FRANKIA sono persone molto discrete................ >
quote:Originally posted by carlomario> Perchè invece di continuare a mettere le faccine..........non riprendiamo con le belle abitudini del dialogo, poi potremmo anche prenderci per i capelli...........tanto io sono avvantaggiato!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by Clint>[:D][:D][:D]
I possessori di mezzi FRANKIA sono persone molto discrete................ >
>
quote:Originally posted by diavolo rosso> Scusate se non ho risposto prima ma non mi collego tutti i giorni al forum. Spero di venire anch'io all'incontro se non ho impegni. Ciao a presto.
ciao carlomario non sono piu venuto da quelle parti ,ma la prossima non mancherò[:p] [:D] ma hanno venduto tutti il frankia ? [:p] forse siamo rimasti in tre ,io,tu,il padovano che conosco da anni, [;)] pazienza ci troveremo noi tre ciao a presto [:X] >