quote:Originally posted by cabo> [:D][:D][:D][:D]presto mi vien da ridere[:D][:D][:D][:D][:D]
...se fate presto vengo con il MH sostitutivo, originale FRANKIA targato tedesco..... Compact class Vario Space BD ! >
quote:Originally posted by carlomario> Beato te, io sono 4 finesettimana a casa a vedere la pancia che cresce (di mia moglie [;)]) Speriamo che nasca presto (e bene [:D])che cosi'ci rimettiamo a girare un po' se nel weekend volete venirmi a trovare nel piccolo paesino in provincia di vercelli c'e' posto in abbondanza per dormire, un night, un'ottima birreria, una pizzeria e un' ottima risotteria [8D] Tiro fuori il camperone e dormo in piazza con voi [:D][:D][:D]
incredibile sono 3 fine settimana che vado via in camper,magari la prossima volta vi dico dove vado cosi' se qualcuno si vuole unire...... e diavolo[;)] >
quote:Originally posted by diavolo rosso> questo we sto a casa al mare ho visto danno vento forte e io vado a sparare al piattello,ma la prossima vado via con il camper magari al mare tu che programmi hai per la prossima?
[:p]carlomario...ma non saranno le troppe vacanze che ti fanno male?????? [:D] guarda me come sono in forma!!! (se mia moglie mi lascia venerdi sera... mare )[xx(]chi viene? >
quote:Originally posted by SunLiner> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by carlomario> Beato te, io sono 4 finesettimana a casa a vedere la pancia che cresce (di mia moglie [;)]) Speriamo che nasca presto (e bene [:D])che cosi'ci rimettiamo a girare un po' se nel weekend volete venirmi a trovare nel piccolo paesino in provincia di vercelli c'e' posto in abbondanza per dormire, un night, un'ottima birreria, una pizzeria e un' ottima risotteria [8D] Tiro fuori il camperone e dormo in piazza con voi [:D][:D][:D]
incredibile sono 3 fine settimana che vado via in camper,magari la prossima volta vi dico dove vado cosi' se qualcuno si vuole unire...... e diavolo[;)] >
>
quote:Originally posted by albekreos> Lo usi anche in montagna? Quale tipologia di impianto di riscaldamento hai? Grazie.
Ciao, felice possessore Frankia da quasi un anno... Alberto >