quote:Originally posted by violetflash> si io e altri. dormire al porto di torre canne con panino col polpo e domenica sul mare da quelle parti. [8D][8D][8D] Emilio
Buon giorno a tutti,piero. Qualcuno esce questo week end[?] >
quote:Originally posted by totetto> Ciao totetto family, sentiremo la vostra mancanza[:(], comunque noi rimaniamo fiduciosi del 1% di possibilità[;)]. Vuol dire che prossimamente ci incontreremo a Taranto[;)][:)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti.Finalmenteanch'io e perciò voglio mandare un salutone grande grande a Piero(l'afgano)a Piero (ilmarinaio)a Pino(u' quenz')e a Tommaso posso inserirmi (l'americano)perchè non vi vedo da tantissimo tempo e ho tanta voglia di vedervi. Purtroppo per il we dell'8/9 al 99% noi non potremo partecipare per i motivi già specificati, ma vi seguirò con la mente e vedendo le foto che spero saranno tante.A presto Tonino >
quote:Originally posted by ale93> Ho preso un GL....!!!!!!!!!!!! Da modugno.
[:)]Anche tu hai preso un RT....!!!!!!!!!!!!!!! Da dove.? Da bari.? >
quote:Originally posted by ale93> Scusa ma che marca è il GL....:? mi sa che peppino ha gli Adria e non so che altro..!!!!!!!! L'ho hai preso nuovo.? Io ho preso un Roller Teeam Pegaso GTX, e ancora non arriva [:(] [/quote] Non c'è solo Peppino a Modugno che vende i camper[;)] c'è anche chi vende i Giottiline Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
ho preso un GL....!!!!!!!!!!!! Da modugno. >
quote:Originally posted by ale93> Queste donneeeeee, che sposano i Baresi[:D][:D] Anch'io mi sono lasciato sposare da una Leccese[:D][:D] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
[:)]Ciao Violet tu sei di Brindisi vero.?????????? Anch'io....!!!!!!!!![;)] Ma vivo a Bari per motivi di lavoro e poi ho sposato un barese..!![:(][:(][:(] Dai scherzo...!!!!!!!!!! [}:)][}:)] >
quote:Originally posted by kalagi> Non c'è solo Peppino a Modugno che vende i camper[;)] c'è anche chi vende i Giottiline Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> [/quote] Anche rimor.
quote:Originally posted by ale93> Scusa ma che marca è il GL....:? mi sa che peppino ha gli Adria e non so che altro..!!!!!!!! L'ho hai preso nuovo.? Io ho preso un Roller Teeam Pegaso GTX, e ancora non arriva [:(]
ho preso un GL....!!!!!!!!!!!! Da modugno. >
>