www.rogepost.com
ma non ho potuto verificarne l'utilizzo. Se questo sito non va bene prova a cercarne altri scrivendo "free upload" su qualsiasi motore di ricerca. Spero di esserti stato utile. Ciao Lucaquote:Originally posted by clipper20> Ciao se vuoi inserire il collegamento al file audio basta che lo inserisci tra i due url: (url)qui in mezzo(/url) come se fosse un link qualsiasi. Il tasto lo trovi in alto sulla finestra di edit e si chiama 'insert hyperlink'. Però forse il post avrebbe avuto più 'visibilità' in 'Altro non sui camper'. O no? [;)] Spero di essere stato utile. Mauro
sto cercando chi mi aiuta ad inserire un file audio su C.O.L. o collegamento ad un file audio...chi è così gentile da spiegarmelo semplicemente...? Grazie Alessia >
quote:Parlando con alcuni amici internauti mi hanno detto che ci sono dei siti internet di appoggio file chiamati "upload". In pratica mi hanno detto che da un'apposita maschera di selezione cerchi il file all'interno del tuo PC e lo "appoggi" sul sito che ti rilascia un link da mettere sul forum. Ad alcuni si accede dopo registrazione mentre ce ne sono altri a cui non è necessaria nessuna registrazione. Mi hanno dato questo sito> Grazie ci sono riuscita e lo pubblico stasera , ora devo scappare al lavoro , se lo volete sentire su compagni di viaggio ,foto raduno nepi sentirete il baccano alle due di notte...a dopo e a presto per il caffè...www.rogepost.com
ma non ho potuto verificarne l'utilizzo. Se questo sito non va bene prova a cercarne altri scrivendo "free upload" su qualsiasi motore di ricerca. Spero di esserti stato utile.quote:>> Prova e se funziona...caffe!http://www.rogepost.com/n/87467...
Ciao, Gianni
>