CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Insisto sugli amici di Torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 32
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 11/01/2007 alle: 21:14:32
Effettivamente era dispersivo, avere due "thread" analoghi, io stesso ho risposto ad entrambi e quindi ho perso tempo. Erano analoghi solo apparentemente, però. Noi abitiamo in Torino e siamo alla ricerca di amici che abitino proprio in città o al massimo nei comuni della cintura. Gli amici che abbiamo non sono camperisti, e sentiamo la mancanza di gente da poter frequentare anche al di fuori delle uscite in camper, che, per i motivi più svariati, sono per forza di cose limitate. Soprattutto Elisa, 14 anni a settembre, avrebbe bisogno di frequentare qualche amica o amico della sua città, senza dover per forza aspettare di dover attraversare l'Italia per incontrare i suoi pur affezionati amici camperisti. E tutto sommato anche noi ne sentiamo il bisogno. Come domani sera, una pizza per parlare dei futuri viaggi, tra amici che condividono la passione per la vita di camper. Non fraintendiamo, però. Non ho detto che non voglio vedere gli altri. Anzi, benvenuti agli amici di Asti, Cuneo, Alessandria, ecc., i weekend al mare o a sciare sono insostituibili e graditissimi. A proposito, chi è che parlava del Monginevro? Noi ci andremo penso uno dei prossimi weekend. Il prossimo non possiamo muoverci. Forza, allora, camperisti di Torino! Fatevi sotto. E in particolare vorrei risentire le "voci" di: marco479 (ma questo è il forum dei Marco!!!!) giugiu64 ryobi pinux andry (ecco chi parlava del Monginevro!) ...e anche tutti quelli che finora non hanno detto la loro e sono rimasti alla finestra. Il mio indirizzo è tarowean@libero.it Ciao a tutti e buoni km. Marco Claudia Elisa
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/01/2007 alle: 23:18:17
MI ACCODO ALL'APPELLO DI BEETHOVEN, GUARDATE I NUMERI DEI CONTATTI DEGLI ARGOMENTI PIEMONTESI (1700 + 400 CIRCA) NON VOGLIO DIRE CHE CI SONO 2000 VISITATORI PIEMONTESI, MA............ PIU' SIAMO PIU' IDEE CI SONO, PIU' POSSIBILITA' DI DIVERTIRCI ABBIAMO(BENE PER I FIGLI, MA NON SOLO). PENSIAMO SOLO ALL'IDEA LANCIATA DA QUALCUNO DI NOI SU SAMPEYRE QUANTI PROSELITI STA FACENDO. OLTRE A DOMANI SERA PER LA PIZZA (A PROPOSITO SE QUALCUN ALTRO VUOLE AGGREGARSI...SIAMO I BENVENUTI) COMINCIAMO A PREPARARCI PER IL PROX WEEK END (20-21 GENNAIO)AL MONGINEVRO? NOI CI SIAMO. OVVIAMENTE, COME GIA' DETTO, L'INVITO E' APERTO A TUTTI. CIAO A TUTTI. MAURO (LENOX)
20
pinux
pinux
27/05/2005 140
Inserito il 11/01/2007 alle: 23:39:11
Ciao ho appena mandato una email a Beethoven,per la pizza purtroppo nei giorni feriali abbiamo dei problemi comunque mi preparo per il prossimo weekend al Monginevro,mi dovete poi dire dove si trova l'area. Ciao a tutti Giuseppe
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Inserito il 12/01/2007 alle: 00:17:44
bhe l'area del monginevro non puoi non vederla..... appena ultimata rispetto a quella vecchia e 400 metri + a valle rispetto a prima ( praticamente dietro la vecchia frontiera francese x intenderci ) io nei giorni feriali ho dei problemi a liberarmi visto che come ho gia detto lavoro in fabbrica in manutenzione e giro sui 3 turni quindi avrei a disposizione la settimana quando faccio il mattino; ma se si organizza qualcosa e come detto non sono impegnato in gare ciclistiche non ho problemi a organizzare qualcosa basta che lo si sappia almeno con qualche giorno d'anticipo roberto e monica federico valli olimpiche
21
marco479
marco479
29/03/2004 166
Inserito il 12/01/2007 alle: 08:15:03
Eccomi, chiamato all'appello rispondo! Non mi ricordo più cosa avevo scritto. Forse mi ripeto ma credo sia importante. L'equipaggio è composto, oltrechè dal sottoscritto (44) da mia moglie Manuela (41) Fabio (15 compiuti in questi giorni) e Laura (12). Abitiamo a Mirafiori, ben disponibili per uscite in montagna, soprattutto se collegabili a sane sciate "di fondo"! Nulla in contrario per un ritrovo "pizzaiolo" o per una uscita! Credo che sia importante cominciare a tenere i contatti via mail! Buon week

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 12/01/2007 alle: 08:36:31
Eccoci camperisti di Torino città con piccola peste al seguito di quasi 2 anni e mezzo[:D]. Ci farebbe piacere conoscervi purtroppo le uscite settimanali per noi sono un problema io lavoro anche il sabato mattina[}:)] mentre per la montagna il nostro mezzo non è dei megliori[V] mamma come siamo messi bene[:D][:D][:D] Comunque vi leggo spesso speriamo di poter far presto la vostra conoscenza. Ciao a tutti Giusy
21
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 12/01/2007 alle: 09:31:26
E' opportuno che anche noi ci si ripresenti, dunque... Marco (44), Marisa (44), Erica (quasi 16), Luca (11). Camperisti dal 2002, prima con un vecchio CI Turistico 360, ora con un McLouis 430VV, abbiamo percorso sino ad ora circa 60.000 km tra l'Italia e l'Europa (Grecia, Bulgaria, Romania, Ungheria, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Austria, Germania, Francia, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Belgio...) I due ragazzi sono entrambi scout, quindi difficilmente (tra ottobre e giugno) riusciamo a liberarci prima del sabato alle 18...ma partire è comunque sempre un piacere! Non siamo animali da raduno (anzi, ho sempre trovato problematico andare a zonzo con più di due equipaggi), sostiamo in libera senza problemi usando aree e campeggi solo per carichi/scarichi o nelle grandi città (da Parigi a Budapest a Vienna a Tallinn, detesto vedere i camper parcheggiati in massa nei centri storici...) Abitiamo in un piccolo paese di collina a 25 km da Torino, ma io a Torino ci abitavo, ci lavoro da sempre e adoro questa città pur con tutte le sue magagne. Siamo tutti e quattro appassionati di sci di fondo (anzi, i due ragazzi ormai li inseguiamo sulle piste con la lingua di fuori), ma quest'anno la stagione non l'abbiamo ancora iniziata a causa di questo inverno per me assai deprimente (adoro il freddo e la neve...e quindi sto soffrendo la loro assenza). Stasera faccio un salto in pizzeria, se ci riesco, almeno per conoscere dal vivo Beethoven, Lenox e rispettive tribù, e chiunque passi di là entro le 20.45...[8D]id="Verdana">id="navy">

Modificato da marcoz il 12/01/2007 alle 09:34:19
19
giugiu64
giugiu64
14/01/2006 25
Inserito il 12/01/2007 alle: 19:09:56
Eccomi qua... purtroppo per la pizza niente da fare, troppo poco preavviso... Però mi stò organizzando per Sampeyre, e se c'è un'altra pizzata in previsione ... [:p] Ricordo la mia mail giulio_S@libero.it
19
giugiu64
giugiu64
14/01/2006 25
Inserito il 12/01/2007 alle: 19:16:36
Rispondo qui alle domande su sampeyre, altrimenti non ci si capisce + nulla. Non mi risulta che ci sia un'area attrezzata, io mi sono fermato qualche volta nel parcheggio di fronte al supermercato (molto piccolo) o in una via al fondo del paese dove c'erano delle villette in costruzione. Ora le villette sono finite e quest'estate erano abitate, così ho evitato di fermarmi lì, peccato perchè era molto tranquillo e comodo. L'area attrezzata di Melle è ben tenuta ma lontanuccia. Dopo il paese ho visto dei campeggi, ma non ho indagato ulteriormente per una eventuale sosta. Giulio
19
andry
andry
18/09/2006 35
Inserito il 13/01/2007 alle: 11:04:16
Ciao a tutti, ci sono anch'io; ma ieri sera vi siete incontrati per la pizza, com'è andata? Io non avrei potuto esserci, ma alle prossime uscite mi aggregherò volentieri. Visto che si parlava di Monginevro, dovremmo essere lì anche noi il 20/21 gennaio, se ci sarete potremmo conoscerci e organizzare per Sampeyre, comunque ci risentiamo nei prossimi giorni. Un saluto a tutti Andrea
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/01/2007 alle: 14:40:28
Mi fa molto piacere Andry della Tua disponibilità per le prossime volte. Ieri sera è andata bene, infatti oltre a scambiarci qualche racconto sui Km fatti, abbiamo dimostrato l'intenzione di condividere qualche esperienza vacanziera non solo sul forum, ma anche di persona. La prossima data è il prossimo w.e. al Monginevro, occasione utile anche, come dici tu, per organizzare il w.e. di Sampeyre. Per Beethoven e Brig59: grazie della compagnia, abbiamo passato una bella serata in Vs compagnia. Un saluto a tutti. Ciao, Mauro (Lenox)
19
engio
engio
03/12/2006 136
Inserito il 13/01/2007 alle: 17:04:31
purtroppo ho letto in ritardo l'invito per la pizza! ma staro' piu' attento ai prossimi!Se volete conoscerci,domenica 14/01/2007,siamo di turno in Croce Rossa a Moncalieri,se passate vi offriremo volentieri un caffe'.Ci siamo dalle 07.00 alle 19.00 Gianna,Arianna,Enrico.
21
ryobi
ryobi
23/12/2004 83
Inserito il 14/01/2007 alle: 12:07:31
RISPONDIAMO VOLENTIRI ALL'APPELLO. ANCHE NOI SAREMO PRESENTI DOMENICA PROSSIMA AL MONGINEVRO. PER RICONOSCERCI: ARCA AMERICA 403 CON GROSSA MARGHERITA DI STOFFA SUL FINESTRINO LATERALE POSTERIORE. ROBERTO 41 FRANCA 40 LUCA 13 MATTIA 7 . CIAO A TUTTI
19
giugiu64
giugiu64
14/01/2006 25
Inserito il 14/01/2007 alle: 14:44:06
Noi al monginevro non ci saremo, nessuno scia in famiglia e non siamo attrezzati per la montagna, ma saremo sicuramente a sampeyre. O a qualche altra pizzata che si dovesse organizzare nel frattempo... Giulio (42) MariaPia (40) Andrea (11) Emanuele (6)
19
VALTER2
VALTER2
14/01/2006 40
Inserito il 14/01/2007 alle: 18:30:29
ciao a tutti, possiamo unirci anche noi al Monginevro domenica prossima? E' la prima volta che entriamo in un forum e non siamo molto pratici. Noi siamo Valter (48) elena (43) marta (8) e francesca (3). Noi abbiamo un Arca 715glt riconoscibile dal fenicottero appeso al vetro della dinette a sx (credo che la renna appesa alla parte posteriore non sia segno di riconoscimento...... ormai ce l'ha il mondo intero). Saluti a tutti.
19
engio
engio
03/12/2006 136
Inserito il 15/01/2007 alle: 11:46:16
ciao a tutti!!! purtroppo negativo per il mon Ginevro! ci spiace veramente ma abbiamo un impegno! Gianna&Enrico
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/01/2007 alle: 12:39:41
Ciao a tutti, quindi riepilogando dovremmo essere almeno 5 equipaggi il prossimo w.e. al Monginevro: Pinux Ryobi Valter2 Andry e noi, forse Beethoven + eventuali altri. Noi partiremo, se possibile venerdì sera, quindi di sicuro saremo su sabato mattina. Non avendo nessun segno riconoscibile particolare mi sto attrezzando per esporre il mio nick name su di una finestra del camper, comunque abbiamo un Adria Coral 680 sk. Se qualcuno volesse sciare con noi sabato ce lo faccia sapere, neve permettendo. Andry e Pinux come vi riconosciamo? Un saluto a tutti anche a chi, per vari motivi, non ci sarà. Mauro Lenox.
20
pegaso_torino
pegaso_torino
14/04/2005 792
Inserito il 15/01/2007 alle: 13:01:25
Ciao a tutti, noi siamo della prima cintura (zona aeroporto). L’equipaggio è composto da me(Franco 43), Daniela 41, Gaia 10 , Matteo 8. Non è detto che anche noi, non si riesca a venire su al Monginevro il prox. WE. Noi siamo su un Chausson welcome 26 . A proposito, comè la situazione neve da quelle parti? Ciao a tutti
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 15/01/2007 alle: 16:38:28
Noi abbiamo tutte le intenzioni di esserci, se l'influenza ci abbandona un po'... Per il resto, spero che non mi diano turni di servizio nel weekend, noi dell'Anpas facciamo assistenza ai siti delle Universiadi. Comunque, se veniamo, di sicuro siamo su al sabato, come nostra abitudine. C'è un po' meno gente e alla domenica mattina si viaggia meglio per il rientro. Ciao a tutti e se va male (ma spero tanto di no) ci vediamo a Sampeyre!
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Inserito il 15/01/2007 alle: 22:23:38
situazione neve al monginevro . direi ......... sufficiente rispetto a il resto delle zona. solo li e a claviere c'è quialcosa. al sestriere poca e dura mentre su al mongi amici maestri mi hanno detto che e abbastanza bellina
20
pinux
pinux
27/05/2005 140
Inserito il 15/01/2007 alle: 22:37:26
Ciao a tutti,probabilmente non riusciamo a essere al Monginevro per sabato perche' mia figlia sabato sera deve partecipare a una festa di compleanno,cercheremo di venire domenica mattina,noi siamo con un Kentucky Estro2. ciao a tutti, Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link