CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Insisto sugli amici di Torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
19
VALTER2
VALTER2
14/01/2006 40
Inserito il 16/01/2007 alle: 21:08:18
Anche noi probabilmente partiremo venerdì sera,così magari (sempre che non sia troppo tardi) potremmo cominciare a conoscerci. Ciao a tutti e a presto Marta. PS.perche' non organizziamo qualcosa x il sabato sera?
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 16/01/2007 alle: 21:41:43
Andiamo male, ragazzi!! Nella nostra casetta impazza l'influenza, difficile che si riesca a buttarla fuori per sabato... Inoltre l'Anpas Piemonte ha incominciato il "tour de force" per l'assistenza sanitaria ai siti Universiadi (l'ha scritto persino la stampa, l'ho letto stasera sul servizio di Torinosette dedicato alla cerimonia di apertura!). Il mio capo mi ha detto di dimenticarmi il weekend, anche se finora ho impegnati solo giovedì e venerdì. Così, temo proprio che dovrò rimandare il piacere di conoscere i nuovi amici, oltre a quello di rivedere quelli conosciuti venerdì scorso. Un'altra soluzione potrebbe essere riunire i "superstiti" che non vanno al Monginevro e farci una pizza sabato sera, ma è troppo aleatorio, l'imprevisto del servizio all'ultimo momento l'anno scorso mi ha fregato un paio di volte, e proprio di sabato sera. Ci diamo appuntamento, per quanto riguarda lo sci, fra due settimane, credo che sia il 2/3 febbraio, quello non voglio proprio mancarlo. Oppure... Ma questo lo propongo in un altro argomento, ne apro uno nuovo. Ciao!
19
giugiu64
giugiu64
14/01/2006 25
Inserito il 16/01/2007 alle: 21:50:39
eh no, un'altra pizza sabato no... dovrei saltare anche quella... sono già precettato da mio figlio che ha organizzato con alcuni suoi compagni e relativi genitori... Quale nuovo argomento???? [:p] Giulio

Modificato da giugiu64 il 16/01/2007 alle 21:52:57
19
andry
andry
18/09/2006 35
Inserito il 17/01/2007 alle: 08:04:28
Io credo che arriverò non prima di sabato pomeriggio, causa lavoro, ci si potrà incontrare sabato sera. Io mi faccio un promemoria di tutti i vostri mezzi per riconoscerli, il mio è un Hymer camp GT 614 di colore grigio. Ciao, Andrea
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
brig59
brig59
-
Inserito il 18/01/2007 alle: 19:10:01
Ciao ragazzi Noi purtroppo non ci siamo al Monginevro ma a Sanpeyre ci saremo sicuramente. un saluto a tutti e buon divertimento.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/01/2007 alle: 01:25:48
CIAO A TUTTI, ALLORA PER QUESTA SERA, SE NON E' TROPPO TARDI, O PER DOMATTINA, NOI ABBIAMO UN ADRIA CORAL 680 SK CON IL MIO NICK NAME (LENOX)SU DI UN FINESTRINO. PER SABATO SERA SI POTREBBE ANCHE ORGANIZZARE QUALCOSA, MA NE PARLIAMO MAGARI SABATO. CIAO A TUTTI. MAURO & CO.
19
transistor
transistor
17/05/2006 15
Inserito il 20/01/2007 alle: 00:29:07
Puff...Puff...Pant...Pant...ci siamo finalmente.Pierangela55,Carlo 56,Lorenzo,nipotino di quasi 3 anni.Abitiamo ad Alpignano.Se organizzate cene,pizze,fine settimana fateci sapere.grazie. Per quanto riguarda Sampeyre,un parcheggio,anche per camper,è vicino al cimitero di fronte agli impianti di risalita.Per contattarci la nostra mail è :carloetpierre@libero.it
19
andry
andry
18/09/2006 35
Inserito il 20/01/2007 alle: 08:15:41
Ragazzi, questa non ci voleva, da ieri sera siamo stati assaliti dall'influenza. Quindi non ci saremo per questo pomeriggio, ci risentiamo la prossima settimana, tenetemi aggiornato sui prossimi incontri. Andrea
19
engio
engio
03/12/2006 136
Inserito il 20/01/2007 alle: 14:17:57
al monginevro non ci saremo,ma colgo l'occasione per salutarvi tutti gianna & enrico
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/01/2007 alle: 07:00:50
Eccoci rientrati dal Monginevro, dispiaciuti per la decimazione che abbiamo subito in fase di partenza, infatti oltre ad Andry anche altri amici non hanno potuto venire per via dell'influenza. AUGURI A TUTTI per una pronta guarigione. Aspettando Sampeyre, ci riproviamo? Noi saremo di nuovo al Monginevro fra 2 week end ossia sabato 3 e dom. 4 febbraio. Ciao a tutti. Mauro (Lenox)
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/01/2007 alle: 21:56:47
Ciao ragazzi, tutto bene? Nessuno che abbia niente da dire o proporre? O siamo ancora in preda all'influenza? Che ne dite di una pizza sabato per la notte bianca? Ciao a tutti. Mauro Lenox
19
engio
engio
03/12/2006 136
Inserito il 05/02/2007 alle: 14:29:29
allora! come è andata al mon Ginevro? engio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link