quote:Originally posted by Ribuzio>
Bel sito...complimenti! Io non sono siciliano ma l'ho visitata in lungo e in largo e la trovo semplicemente bellissima. Il 16 giungno mi imbarco da Palermo per Tunisi ma penso di arrivare a Palermo almeno due giorni prima e di fermarmi qualche giorno al rientro dalla Tunisia. Due anni (o tre) orsono ho passato un mese in giro per la Sicilia e quando mi sono fermato a Palermo per 5 giorni ero in una area di sosta praticamente al centro. Sorvegliata, acqua e corrente e scarichi vari. Vorrei tornarci, ma l'indirizzo lo avevo sul mio precedente camper che mi è stato rubato a Verona per cui chiedo se qualche amico camperista siciliano di Palermo può aiutarmi con l'indirizzo. Grazie mille..e arrivederci a presto! Maurizio >
quote:Originally posted by Ribuzio>
Bel sito...complimenti! Io non sono siciliano ma l'ho visitata in lungo e in largo e la trovo semplicemente bellissima. Il 16 giungno mi imbarco da Palermo per Tunisi ma penso di arrivare a Palermo almeno due giorni prima e di fermarmi qualche giorno al rientro dalla Tunisia. Due anni (o tre) orsono ho passato un mese in giro per la Sicilia e quando mi sono fermato a Palermo per 5 giorni ero in una area di sosta praticamente al centro. Sorvegliata, acqua e corrente e scarichi vari. Vorrei tornarci, ma l'indirizzo lo avevo sul mio precedente camper che mi è stato rubato a Verona per cui chiedo se qualche amico camperista siciliano di Palermo può aiutarmi con l'indirizzo. Ciao, ti invio le coordinate GPS di un parcheggio gestito dall'AMAT (Azienda trasporti pibblici di Palermo). Se hai google earth puoi andare a vedere direttamente dove si trova. Buone vacanze. 38° 7'54.56"N 13°19'53.49"E Grazie mille..e arrivederci a presto! Maurizio >