CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

"Io vado là - chi viene?" - solo mete Last Minute

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 51
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 18:45:47
Ciao a tutti, ma dico tutti i forumisti di CamperOnLine. Interpretando anche le esigenze di altri che qui e la' leggevo, ho pensato ad un TOPIC che possa essere utile, senza fare, diciamo, "concorrenza " a nessun altro di quelli "storici". E cioè, vediamo se ti riconosci: non sapevi fino all'ultimo che ti si liberavano due giornini, e, voila', ti appresti ad uscire ma non ti sei messo d'accordo con nessun altro equipaggio, o per il poco preavviso o perchè ami decidere all'ultimo momento? I raduni che si stanno organizzando al momento con gli altri Topics,vuoi per questioni di distanze -tempi - disponibilità - gusti, non sono stati possibili per te? Non sai mai se lanciare iniziative nei Topics perchè non sei mai certo di poter andare se non all'ultimo momento?...pero', al tempo stesso, gradiresti che uno o piu' equipaggi di Col dividessero il tuo stesso punto sosta?? Allora: rendi noto qui, anche a poche ore dalla partenza,dove ti stai dirigendo! Magari qualcuno nei paraggi che è nella tua stessa situazione, leggerà il tuo post e,....voilà, il gioco è fatto, ci si incontra ON THE SPOT!!! Spero di avere avuto un'iniziativa gradita aprendo questo Topic, intervenite NUMEROSI e NUMEROSE, specie voi ragazze di "donne al volante"a volte scoraggiate dai mancati meetings[8D][8D][8D][8D] id="size2"> id="green"> Annina

Modificato da annathesinger il 01/03/2008 alle 22:41:43
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 01/03/2008 alle: 19:07:51
l'idea è davvero buona! Messaggio brevi ed all'ultimo minuto! Brava Eco
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/03/2008 alle: 19:22:08
Bella Idea... Complimenti!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 19:22:27
quote:Originally posted by ecosse
l'idea è davvero buona! Messaggio brevi ed all'ultimo minuto! Brava Eco >
> [:)]
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 01/03/2008 alle: 19:28:23
A volte le grandi idee sono di una banalità sconcertante! Complimenti per l'iniziativa. id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 01/03/2008 alle: 19:36:08
ke bella idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 01/03/2008 alle: 19:48:52
... come già detto su Donne al Volante, bene, brava, complimenti[;)][;)][;)] Cla69
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 01/03/2008 alle: 20:48:12
Fantastica Anna! Questa è davvero un'idea fantastica!id="red">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D] Hai interpretato perfettamente le mie esigenze. Posterò qui il mio prossimo programma di viaggio ma anche i successivi.[;)][;)] Grazie!! Daniela
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 01/03/2008 alle: 20:59:02
BRAVA ANNINA, E' UN'OTTIMA IDEA LA TUA. MASHA[;)]id="green">id="size3">
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 22:12:30
quote:Originally posted by dafer52
Fantastica Anna! Questa è davvero un'idea fantastica!id="red">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D] Hai interpretato perfettamente le mie esigenze. Posterò qui il mio prossimo programma di viaggio ma anche i successivi.[;)][;)] Grazie!! Daniela >
> Fra l'altro, Daniela, ti diro': era da un po' di giorni che maturavo quest'ideuzza per un Topic del genere, che fosse finalizzato a coloro che all'ultimo secondo girano la chiave dello starter, ma prima di uscire "provano a vedere" se qualcuno li segue, o "se c'è qualcuno da raggiungere"...PERO', ti dico sinceramente, è stato proprio il tuo post "accorato" su donne al volante a darmi l'input finale! MI SONO DETTA, dopo averlo letto: eh, si, SADDAFA', SADDAFA'!! Stiamo all'OKKIO gli uni con gli altri su questo Topic[:)][:)][:)][8)]id="size3">id="purple">!!! E ci incontreremo di cerrrrtoooo[:D]id="blue">id="size3">
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 01/03/2008 alle: 23:01:22
Ottima idea! Purtroppo questo we posso solo dire: IO VADO QUA! [:(!] Ciao [;)]
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 01/03/2008 alle: 23:30:25
Ottima idea! Purtroppo questo we posso solo dire: IO VADO QUA! [:(!] Ciao [;)]
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 02:40:44
quote:Originally posted by Da.do
Ottima idea! Purtroppo questo we posso solo dire: IO VADO QUA! [:(!] Ciao [;)] >
> Beh, se ti consola Dado, anch'io sto weekend dico: IO VADO QUA !(e cioè resto a casina mia...a inventarmi un forum,ehehehhe[:D][:D])
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 01:24:09
USATEMI, su su! (ehm...il Topic, intendo[:D])
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 03/03/2008 alle: 08:57:43
Non so ancora per dove, ma domenica vorrei fare un'uscita, senza fare troppa strada (parto dalla provincia di Mantova). Spero di trovare presto qui qualche suggerimento e magari qualche nuova compagnia... Forza intervenite! Daniela
18
sasha
sasha
07/12/2007 194
Inserito il 03/03/2008 alle: 09:41:18
noi usciamo 8/9 voi che fate? siamo della provincia di firenze con un bimbo
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 11:37:08
quote:Originally posted by sasha
noi usciamo 8/9 voi che fate? siamo della provincia di firenze con un bimbo >
> Ciao Sasha! Io non sono ancora certa se 8-9 potro' fare un'uscita, visto che con probabilità la faro' 10-11-12 a Livigno(se la condizioni meteo non saranno proibitive, dato che danno nevicate). Se optero' per non andare a Livigno a trovare i miei figli- che sono li' in pensione con papà-allora sfruttero' anch'io quel fine settimana dell'8-9. Avete già un'idea sul da farsi, o state all'occhio per proposte a cui unirvi? Ci sono, in giro per i Topics, alcune ideuzze sull'8-9. Portiamole qui Ciao! Anna
18
sasha
sasha
07/12/2007 194
Inserito il 03/03/2008 alle: 16:10:28
un trovo nulla a porta per noi
loryangy
loryangy
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 21:56:23
Abitiamo in zona Saronno (Varese) per il week-end dell'8-9 marzo vorremmo recarci nella zona di Piacenza,x visitare i vari castelli e tutto ciò ke può essere interessante (certo non è una meta obbligata,se qualcuno ha altre idee....) Siamo 2 ragazzi di 12 anni + mamma e papà, chi fosse interessato si può aggregare x farci compagnia e passare un bel week-end assieme a presto riki e davide p.s. speriamo di trovare molti amici [/quote]
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 04/03/2008 alle: 19:54:20
Ciao a tutti/e. Spero di non fare cosa sgradita se mi intrometto, visto che mi pare tutti gli interventi siano "in rosa" Intervengo poichè sottoscrivo appieno l'idea "last minute" di Annina. Io stesso, in altro luogo, un pò di tempo fa ho fatto un analogo tentativo che è però naufragato miseramente. Odio le lunghe ed estenuanti/trattative aventi come scopo quello di mettere daccordo tutti su destinazione e data.Prediligo inoltre destinazioni che abbiano un qualche interesse naturalistico/culturale e non esclusivamente gastronomico. Certo, bisogna essere coscienti del fatto che la distanza costituisce quasi sempre l'ostacolo maggiore. A presto comunque e, spero, non solo sul forum Ah, dimenticavo,mi chiamo Nino, abito a Reggio Emilia e ho partecipato ad un paio di "meetings" con quelli di "camperisti solitari" e di "camperisti del Week end".id="size2">id="green"> ps: per Annina: anche a me piace sciare ma non amo le folle degli impianti. Un caro saluto anche a Dafer.

Modificato da babaiola il 04/03/2008 alle 19:56:10
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 05/03/2008 alle: 15:02:28
W.E. 8/9 andiamo a farci un giro sul Lago di Garda "Lazise,Peshiera Bardolino ecc.."se qualcuno vuole venire a farci compagnia. Il nostro equipaggio e' costituito da me 44 marito 45 Andrea 13 Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link