quote:Originally posted by dafer52> Dani mi spiace, ristabilisciti presto!!!! io invece sono bloccata dalle scarse finanze[:(!]
Acc... Bloccata dall'influenza. Uscita rimandata! Buoni Kilometri a tutti! Daniela >
quote:Originally posted by pimpa63> Questo w.e. son ferma...vi avrei incontrato volentieri, i posti sono molto interessanti!! Fate due foto per me[8D] Ciao!! Alla prox!!!!!
W.E. 8/9 andiamo a farci un giro sul Lago di Garda "Lazise,Peshiera Bardolino ecc.."se qualcuno vuole venire a farci compagnia. Il nostro equipaggio e' costituito da me 44 marito 45 Andrea 13 Ciao >
quote:Originally posted by gino55> Ma come mai la foto che mi ritrae che ho messo io sul mio post l'hanno levata, e nel tuo post "senza parole"invece appare?? BOH. Ehm...."senza parole"...in che senso?[:I] Spero in senso positivo:-) Ciao!
SENZA PAROLE >
quote:Originally posted by annathesinger> MA SCHERZI..CERTO IN SENSO POSITIVISSIMO!!!!!!quote:Originally posted by gino55> Ma come mai la foto che mi ritrae che ho messo io sul mio post l'hanno levata, e nel tuo post "senza parole"invece appare?? BOH. Ehm...."senza parole"...in che senso?[:I] Spero in senso positivo:-) Ciao!
SENZA PAROLE >
>
quote:Originally posted by gino55> eheheh, si è vero, lo ammetto, supersparitissima! Son scappata via ull'ultimo istante secondo con camper e cane, e neppure ho avuto il tempo materiale di annunciare dove andavo in questo mio stesso topic!! Avevo entrambi i figli con papà a Livigno in albergo, e all'ultimo istante dopo mille titubanze ho pensato di raggiungerli per tre giorni. Non l'avessi mai fatto!!! Batteria a terra a Sondrio, un salasso mostruoso per cambiarla, mi hanno spennato viva. Poi nel sostituire la batteria, non so come avevano rotto il tubetto del gasolio e il camper si riavviava malissimo! E aspetta un'altra bell'oretta ....una volta sul passo del Foscagno oramai faceva buio ed un'improvvisa tempesta di nevischio borotalcato finissimo mi incomincia a far slittare il mezzo!!! incubo!!! Poi le tre giornate successive con i ragazzi son state ok, anche se poi ho immancabilmente litigato con l'ex marito, il quale da personcina squisita non ha nemmeno voluto fare il viaggio di ritorno insieme al camper perchè si rovinava la media oraria[:(!][:(!][:(!] Beh se non stiamo insieme un motivo ci sarà.[xx(] Che fai di bello? Ciao e benvenuti ai nuovi arrivati!! Anna[8D][8D]id="Arial">id="size2">id="size4">id="purple">
Sei sparita in questi giorni!!!!!!!!!!!!!!!! >